e bravo pontellino ti meriti un premio...pontellino ha scritto: Ne avevo fatta una per districarmi fra i vari numeri, il tempo di aggiornarla e la posto entro domani mattina.

http://www.4shared.com/file/chOIz3wQce/ ... _peto.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e bravo pontellino ti meriti un premio...pontellino ha scritto: Ne avevo fatta una per districarmi fra i vari numeri, il tempo di aggiornarla e la posto entro domani mattina.
Beh... in effetti scannerizzare e postare anche solo un fumetto non è propriamente una passeggiata, e porta via parecchio tempo! Immagino che sono in molto pochi ad aver voglia di fare una cosa simile (ogni tanto mi chiedo anch'io come riesca a trovare il tempo di farlo!)mike_cek ha scritto:grazie pontellino, speriamo di allungarla un bel pò... possibile che su 65000 visite nel thread non salti fuori nessun altro "donatore"...
Vi prego di attendere un po', non ho modo di realizzare scan come i vostri, non c'entra la pigrizia o il tempo da impiegare ma il mio è un discorso puramente tecnico. State facendo un lavoro di altissima qualità, purtroppo non ho i mezzi per essere ai vostri livelli e non ho modo di fare foto decenti, inoltre tutta la mia collezione (incompleta, accumulata in anni e anni di ricerche nelle bancarelle) è compattata in attesa di essere sbollata e risistemata. Appena mi sarà possibile pubblicherò tutto quello che posso per condividere o quantomeno per contraccambiare. Nel frattempo se volete potete contattarmi in MP, scambio volentieri numeri di qualche serie con pezzi di altre collezioni poco importanti per me ma all'occorrenza interessanti per voi (come le figurine, cello cello manca), chiaramente tutto gratis e alla faccia di chi nei mercatini cerca di far soldi facendo leva sulla nostra passione.pontellino ha scritto: Direi di incrociare le dita per i Terror del Fede!