Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il m

#511 Messaggio da Loris Batacchi »

katmandu69 ha scritto:Problemi di surriscaldamento per il nuovo iPad di Apple? 20 Marzo 2012

Il nuovo iPad è l'ennesimo successo commerciale di Apple che ha recentemente annunciato di averne già venduto tre milioni di unità. Tuttavia, come spesso accade quando un nuovo prodotto, di qualsiasi produttore, arriva alla "prova del mercato", quella "reale", fatta direttamente dai consumatori, salta spesso fuori qualche problema.
Nuovo iPad

Se con iPhone 4 il problema era (ed è) l'antenna, con l'iPhone 4S la durata della batteria (risolto con l'ultima release 5.1 di iOS), diversi acquirenti del nuovo iPad starebbero lamentando dei problemi di surriscaldamento, sia con la versione solo WiFi che con quella WiFi+3G.

Al momento non c'è ancora una risposta ufficiale di Apple ma dato che ormai le pagine del forum del supporto tecnico nel quale si parla della questione vanno aumentanto sempre di più sarebbe forse opportuno che si cominciasse ad indagare.

meno male che sono prodotti perfetti quelle che fa l'apple :DDD :DDD :DDD
sapete cosa ha risposto apple nel suo forum ufficiale?

Il nuovo iPad offre un fantastico Display retina, un chip A5, il supporto alle reti 4G LTE e ben 10 ore di autonomia, il tutto rispettando le nostre specifiche termiche. Se i nostri acquirenti hanno qualsiasi problema o dubbio possono rivolgersi al nostro AppleCare.

cioè uno gli chiede: pechè scalda tanto?
e loro rispondono: hai un mega display (prodotto dalla bistrattata samsung, sharp e lg), un super chip, reti 4g, è tutto nelle specifiche. ti' magical, it's amazing!

http://apple.hdblog.it/2012/03/20/apple ... uovo-ipad/

allora se mettevano le specifiche termiche a 100°? :-D che risposte da regime comunista russo :lol: :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#512 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:Siamo ridotti così:

Immagine
usi il plurale maiestatis? forse TU sei ridotto cosi 8)
io uso prodotti Apple e mi trovo bene.
vedo che però chi non usa prodotti Apple è ridotto così

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#513 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Problemi di surriscaldamento per il nuovo iPad di Apple?
[...]
meno male che sono prodotti perfetti quelle che fa l'apple :DDD :DDD :DDD
allora se mettevano le specifiche termiche a 100°? :-D che risposte da regime comunista russo :lol: :lol:
"Occorre premettere che il test è stato effettuato sottoponendo un iPad terza generazione e un iPad 2 a ben cinque minuti di GL Benchmark, noto software per la misurazione delle prestazioni che letteralmente “mette sotto torchio” il dispositivo-cavia sottoponendolo a un carico di lavoro difficilmente replicabile con l’uso da parte di un utente comune.

[...] il nuovo iPad sotto stress effettivamente si surriscalda più del modello precedente, precisamente raggiungendo 33,6 °C rispetto ai 28,3 °C dell’iPad 2"

azz 33,6 °C oddio ora come faccio???? 8)
Ultima modifica di BullForBBW il 21/03/2012, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da Loris Batacchi »

sei una sagoma.
è come se dovessi dire a un paziente che lamenta un dolore all'addome: "su una scala da 1 a 10 quantifichi il dolore". "8". "non va bene, fino a dieci siamo nei limiti di normalità".

evidentemente il coso scalda, come iphone 3gs, come gs2 (entrambi due fornelli se stressati con un po' di navigazione prolungata) e come tutti i dispositivi di questo genere, non avendo un sistema di dissipazione del calore. la cosa che fa ridere sono le risposte elusive.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#515 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:sei una sagoma.
è come se dovessi dire a un paziente che lamenta un dolore all'addome: "su una scala da 1 a 10 quantifichi il dolore". "8". "non va bene, fino a dieci siamo nei limiti di normalità".

evidentemente il coso scalda, come iphone 3gs, come gs2 (entrambi due fornelli se stressati con un po' di navigazione prolungata) e come tutti i dispositivi di questo genere, non avendo un sistema di dissipazione del calore. la cosa che fa ridere sono le risposte elusive.
no nell'esempio medico è come se un paziente va dal dottore e dice: "sudo molto"
"ah, in quali condizioni?"
"a 2km dalla fine di una maratona"

possibili risposte

1. è normale
2. fatti android

8)

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#516 Messaggio da neo71 »

Non ho visto se era già stata inserita ..ma mi sembrava carina.. :-D

Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: usi il plurale maiestatis? forse TU sei ridotto cosi 8)
Fammi capire, dopo aver comprato e usato molti più prodotti Apple di te, sono io che rosico? :lol:

Accetta il fatto che ci siano persone che non apprezzano alcuni prodotti Apple, e non perchè non se li possono permettere, ma proprio perchè masticano informatica dal 1978.

Ogni volta che si parla di qualche mancanza di Ios accorri come un cagnolino a difendere il padrone :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#518 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: usi il plurale maiestatis? forse TU sei ridotto cosi 8)
Fammi capire, dopo aver comprato e usato molti più prodotti Apple di te, sono io che rosico? :lol:

Accetta il fatto che ci siano persone che non apprezzano alcuni prodotti Apple, e non perchè non se li possono permettere, ma proprio perchè masticano informatica dal 1978.

Ogni volta che si parla di qualche mancanza di Ios accorri come un cagnolino a difendere il padrone :lol:
le mancanze di ios? di apple? di ipad? di icloud? no perchè cambiate ogni volta 8) salvo poi scoprire che la mail non funzionava perchè non era stata configurata correttamente e che un ipad si può usare anche senza collegarlo ad un pc 8)

che ci siano persone che non apprezzano apple ci può stare tranquillamente, così come tu devi accettare che ci siano persone che non apprezzano alcuni prodotti NON-APPLE perchè li considerano "copie riuscite male" 8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da Ortheus »

Non potrei mai sopportare un IPad che,mentre faccio la cacca mattutina, mi surriscaldi le cosce...

Per ora mi tengo il 2
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#520 Messaggio da BullForBBW »

"Come abbiamo avuto modo di vedere, i due tablet si comportano in maniera simile per quel che concerne il consumo della batteria.
La Apple, proprio per garantire la stessa autonomia, ha dovuto aumentare lo spessore dell’iPad di terza generazione.
Un piccolo appunto: in rete ci sono notizie di alcuni tablet che si scaldano troppo. Durante tutta la fase di test, il tablet da noi usato non ha avuto alcun surriscaldamento.
L’unico momento in cui è risultato “più caldo” è stato durante la fase di gioco di Infinity Blade: ma lo stesso è avvenuto anche sul tablet di seconda generazione.
Alla luce dei test effettuati, quindi, siamo soddisfatti dell’autonomia del Nuovo iPad, che mantiene gli stessi tempi di iPad 2."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:sei una sagoma.

no nell'esempio medico è come se un paziente va dal dottore e dice: "sudo molto"
"ah, in quali condizioni?"
"a 2km dalla fine di una maratona"

possibili risposte

1. è normale
2. fatti android

8)
mai sentito parlare di "test da sforzo"?

ma amen, come direbbe il conte mascetti: "m'importa sega".

buona mela. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Non potrei mai sopportare un IPad che,mentre faccio la cacca mattutina, mi surriscaldi le cosce...

Per ora mi tengo il 2
senza parlare della necessità, in caso di sostituzione ipad, di procedere a nuovo test da sforzo per saggiare la compatibilità ipad/tazza del cesso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#523 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:mai sentito parlare di "test da sforzo"?
quindi se nel "test di sforzo" che ho citato pochi post fa, l'ipad avesse raggiunto la ragguardevole temperatura di 33,6 °C (rispetto ai 28,3 °C dell’iPad 2) a fronte della temperatura di esercizio dichiarata (0-35) come pensi possa essere catalogato l'esito di tale test, come OK o no? 8)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da Loris Batacchi »

la temperatura di esercizio si dichiara come e quanto si vuole. mesi di test su ogni dispositivo, sanno perfettamente ogni reazione ed eventuale magagna, i range di normalità vengono da sè. per la seconda volta, deduco che parlare in modo costruttivo con te di apple è impossibile, da provetto apple-maniac.

per la cronaca, reputo ipad ancora il miglior tablet sul mercato, per display, parco app dedicate e fluidità della navigazione, nonostante i surriscaldamenti.

ma le piccole critiche a apple non sono ben accette :wink:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#525 Messaggio da BullForBBW »

loris, secondo me i problemi di apple e dei suoi devices non sono quanto scalda, se ios supporta dropbox o se le azioni stanno a 609 dollari
per me i problemi di apple stanno in

1. garanzia di 1 anno anche in europa
2. costo ancora elevato nonostante vendite di milioni di devices

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”