DanPorter430 ha scritto:Non era una battuta cattiva; solo non comprendo il senso dei tuoi interventi. A maggiore ragione in un forum come questo.
Che vuol dire? In un forum come questo, dovrei evitare di rispondere a qualcuno che vuole il 90% dei thailandesi ignoranti o che sostiene la tesi de «Il sesso, per loro, è obbligatorio»?
DanPorter430 ha scritto:Crdi che un maniaco di quasiasi tipo confessi qui dentro i propri itinerari proibiti ?
No, non lo credo. Ti ho dato questa impressione?
DanPorter430 ha scritto:Qui si parla di f*** o di T+++++. NO?
Certo, anche di figa e di troie. Ciò non toglie che lo si possa fare con educazione e rispetto.
DanPorter430 ha scritto:
Non è detto che chinque vada in TH a cercare RELAX facendo una scorpacciata di sesso sia un pedofilo maniaco. Tutto qui.
Nessuno però mi ha risposto.
Maniaco o pedofilo magari no, o almeno non è detto. Sfigato al cubo però sì
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
DanPorter430 ha scritto:Non è detto che chinque vada in TH a cercare RELAX facendo una scorpacciata di sesso sia un pedofilo maniaco. Tutto qui.
Questa è la fisima per eccellenza di ogni turista sessuale che patisce le critiche. Non ho mai scritto, né sostenuto, niente del genere.
Certo che per andare fino in Thailandia a cercare “relax” facendosi una scorpacciata di sesso con delle povere disgraziate, consapevoli che non possono vivere di altro, non fa di voi degli uomini. Ma, come giustamente sottolinea Il Fede, degli sfigati. Piuttosto, sostengo questo. E sostengo che il turista sessuale tipo, ci va perché la possibilità di vivere situazioni sessuali a limite della legalità, e spesso illegali, è altissima. Basta pagare (poco).
Oggi mi è venuta un'idea, guardando per benino la cartina geografica in ufficio.
15 gg di ferie. Vado in Malesia, a Kuala Lumpur, dalla mia amica. Sto lì un pò di giorni e poi sconfino in Thailandia e vado a Phuket che non dista molto. Al limite, mi pare che Ko Samui non sia lontanissimo: cos'è meglio per i paesaggi? Phuket o Ko Samui? Vicino a Phuket avrei pure un'altra amica eventualmente, così non sarei proprio allo stato brado.
Poi da lì, finisco la vacanza a Bangkok e da lì piglio un aereo e torno a casa. Che dite? Sarebbe un viaggetto fattibile o troppo complicato? Da Phuket/Ko Samui a Bangkok come ci arriverei, aereo o altro?
Che poi stasera ho appreso che è ancora in piedi l'opzione Cuba in compagnia di una mia specie di collega (l'opzione che prediligerei, tra tutte).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vai a celiino San Marco, c'è un apposito tour "Albano e Romina forever", lo conduce la seconda moglie di Albano che mancò mi ricordo come cazzo si chiama e mi ha fregato la battuta . In alternativa puoi andare a Sices vestito da metrosexual, ma tranquillo, non te lo butteranno al culo gratis, anche i gay hanno una dignità. Se proprio vuoi trasgredire poi prendi piccozza e ramponi e vai a scalare il chiang Rai. Quando incontrerai i coglioni pedofili bavosi oltre la legalità marcì dentro e che andranno all'inferno arrivati con blu panorama a Bangkok che impesteranno l'aeroporto provocando conati di vomito ai Thai, digli semplicemente: sono un po' atipico, non seguo la massa, e la fauna locale mi risulta indigesta. Al romano tatuato panzone sessantenne che barcolla verso l'uscita porgi l'altra guancia. Lui ti risponderà: "me cojoni!" E avrai eterna assoluzione. Buaaaahaaav. Se invece vedrai un gruppo di cinesi in fila indiana guidati da un Bel ragazzo italiano, alto e biondo con un piffero in mano, canta l'inno dell'internazionale comunista, e guidali verso il primo canale... NICK E' ARRIVATO!!!! Hahahaha hahahaha!
Non sono abbastanza intelligente per capire il senso del tuo scritto e neanche quello degli altri. Se ti diverti a scrivere cose del genere beato te che ti diverti con così poco
Tutti quelli che si comportano diversamente da voi sono dei poveri cristi sfigati. Sembra di essere all asilo.
ma che ci fate qui? Andate a sentenziare in un forum dell azione cattolica.
IO ho scritto domande in modo civile, tutto qui
Alex Teflon ha scritto:Vai a celiino San Marco, c'è un apposito tour "Albano e Romina forever", lo conduce la seconda moglie di Albano che mancò mi ricordo come cazzo si chiama e mi ha fregato la battuta . In alternativa puoi andare a Sices vestito da metrosexual, ma tranquillo, non te lo butteranno al culo gratis, anche i gay hanno una dignità. Se proprio vuoi trasgredire poi prendi piccozza e ramponi e vai a scalare il chiang Rai. Quando incontrerai i coglioni pedofili bavosi oltre la legalità marcì dentro e che andranno all'inferno arrivati con blu panorama a Bangkok che impesteranno l'aeroporto provocando conati di vomito ai Thai, digli semplicemente: sono un po' atipico, non seguo la massa, e la fauna locale mi risulta indigesta. Al romano tatuato panzone sessantenne che barcolla verso l'uscita porgi l'altra guancia. Lui ti risponderà: "me cojoni!" E avrai eterna assoluzione. Buaaaahaaav. Se invece vedrai un gruppo di cinesi in fila indiana guidati da un Bel ragazzo italiano, alto e biondo con un piffero in mano, canta l'inno dell'internazionale comunista, e guidali verso il primo canale... NICK E' ARRIVATO!!!! Hahahaha hahahaha!
Altro fenomeno..... tu sicuramente a differenza di me sei un grande seduttore, un Fonzie della figa, l'uomo che non deve chiedere mai. Tutte cadono ai tuoi piedi
Siffredi e Galanti ti chiamano come controfigura, lo so per certo
Il Fede ha scritto:
DanPorter430 ha scritto:
Non è detto che chinque vada in TH a cercare RELAX facendo una scorpacciata di sesso sia un pedofilo maniaco. Tutto qui.
Nessuno però mi ha risposto.
Maniaco o pedofilo magari no, o almeno non è detto. Sfigato al cubo però sì
IMHO la Thailandia fa cagare in quanto a figa, non ci sono mai stato ma le Thai le immagino tutte nane e magre (a me piacciono le chubby sono di parte)
Vai in Romania, in Ukraina, in Brasile, in Svizzera... poi se ad uno piace il tipo orientale de gustibus ci mancherebbe io parlo riguardo al procacciamento figa a pago in generale
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Alex Teflon ha scritto:Vai a celiino San Marco, c'è un apposito tour "Albano e Romina forever", lo conduce la seconda moglie di Albano che mancò mi ricordo come cazzo si chiama e mi ha fregato la battuta . In alternativa puoi andare a Sices vestito da metrosexual, ma tranquillo, non te lo butteranno al culo gratis, anche i gay hanno una dignità. Se proprio vuoi trasgredire poi prendi piccozza e ramponi e vai a scalare il chiang Rai. Quando incontrerai i coglioni pedofili bavosi oltre la legalità marcì dentro e che andranno all'inferno arrivati con blu panorama a Bangkok che impesteranno l'aeroporto provocando conati di vomito ai Thai, digli semplicemente: sono un po' atipico, non seguo la massa, e la fauna locale mi risulta indigesta. Al romano tatuato panzone sessantenne che barcolla verso l'uscita porgi l'altra guancia. Lui ti risponderà: "me cojoni!" E avrai eterna assoluzione. Buaaaahaaav. Se invece vedrai un gruppo di cinesi in fila indiana guidati da un Bel ragazzo italiano, alto e biondo con un piffero in mano, canta l'inno dell'internazionale comunista, e guidali verso il primo canale... NICK E' ARRIVATO!!!! Hahahaha hahahaha!
Comunque qua dentro è tempo di aprire un pò le finestre, perchè l'aria s'è fatta pesante.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Comunque qua dentro è tempo di aprire un pò le finestre, perchè l'aria s'è fatta pesante.
Va bene lo ammetto ho scorreggiato, ma non mi sembrava il caso di farlo notare a tutti cazzo...
Lonewolf ha scritto:Oggi mi è venuta un'idea, guardando per benino la cartina geografica in ufficio.
15 gg di ferie. Vado in Malesia, a Kuala Lumpur, dalla mia amica. Sto lì un pò di giorni e poi sconfino in Thailandia e vado a Phuket che non dista molto. Al limite, mi pare che Ko Samui non sia lontanissimo: cos'è meglio per i paesaggi? Phuket o Ko Samui? Vicino a Phuket avrei pure un'altra amica eventualmente, così non sarei proprio allo stato brado.
Poi da lì, finisco la vacanza a Bangkok e da lì piglio un aereo e torno a casa. Che dite? Sarebbe un viaggetto fattibile o troppo complicato? Da Phuket/Ko Samui a Bangkok come ci arriverei, aereo o altro?
Che poi stasera ho appreso che è ancora in piedi l'opzione Cuba in compagnia di una mia specie di collega (l'opzione che prediligerei, tra tutte).
15 giorni per tutto sto giro è da incubo,
io propenderei per la thailandia, bangkok e un paio di isole, controlla il meteo e scegli quale costa se quella di puket phi phi o quella di ko samui o entrambe
Ma perchè da incubo, Phimphi? Da Kuala Lumpur a Phuket sembra non ci voglia molto. Non so quanto ci voglia poi a raggiungere Bangkok e come ci si arrivi. Io pensavo 5 gg qui, 5 gg lì e mi resta un patrimonio di altri 5 gg da gestire. Dici che è troppo un massacro? Mi vedo già come Di Caprio in The Beach...
(I. Welsh)