da amante della musica non posso che affermare che lady gaga, (a mio modesto parere) non è niente altro che un fenomeno da baraccone costruito ad arte per sfruttare tutta una fetta di pubblico (enorme) che non ha la minima capacità di discriminare cosa sia musica e cosa sia merda.
ho un amico invece che ha molta cultura musicale ma va matto per questo "puttan-pop", ma è gay, quindi la spiegazione viene da sè.
non lo dico da truce ex-metallaro (ormai ascolto, per "professione", di tutto, dal prog anni, 70 alle avanguardie più estreme) cresciuto col mito dei baffi di tony iommi e la chitarra di blackmore, con i classici paraocchi e pregiudizi, sia chiaro. poi se una è brava al piano, non vedo perchè debba fare puttanate per vivere. ma non si vive di sola gloria, quindi... non saprei. alla fine ha ragione lei, come ha ragione vasco rossi, ligabue e tanta merda simile, sfruttano l'ignoranza del pubblico e fanno soldi, beati loro. a gaga do ancora due anni di vita comunque.
ps: ammetto però che alcuni pezzi di gaga ascoltati in discoteca, con il giusto alcol in corpo e abbracciato a una bella tipa, fanno il loro effetto. la prima volta che ascoltai "telephone", quasi quasi mi mettevo a ballare davanti al pc