ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot LADY GA GA

#511 Messaggio da Antonchik »

Ti seguo ti seguo.. Ma non mi è chiaro se pensi che l.g. avrebbe potuto arrivare al successo partendo dal basso oppure no.

Nel primo caso le sue qualità musicali non le ha sfruttate ma sono comunque degne di nota, e ci sono sebbene screditate dal fatto che abbia scelto "la via facile", o no? Nel secondo caso invece sarei d'accordo al 100% con te nel definirla un'aborto artistico.

Ad ogni modo, i video non li guardo, la musica non l'ascolto. Mi piace però sentirla suonare il piano. Ultimamente mi è tornata la capata Jamiroquai quindi puoi ben immaginare il gap. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da CianBellano »

Io credo ci sia la voglia matta di fare un po' il colpo di teatro dialettico, scandalizzare la borghesia.
Salta fuori questo ciuffo di pelo che diventa superstar per le solite tre dinamiche commerciali (che si danno il cambio ad ogni lustro), ed un video dove il ciuffo di pelo con meno lacca del solito suona lo stesso strumento di mozart per un chiaro cortocircuito diventa spiazzante. Ecco l'artista.

Invece è un ciuffo di pelo che ora suona un pianoforte, domani si mette la lacca, dopodomani dice di sentirsi più lesbica del solito e così via. E' un ciuffo di pelo che si dà da fare, e voi siete suggestionabili.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da Antonchik »

giusta analisi del personaggio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#514 Messaggio da Bonaventura »

Infatti Cianbellano, è un ciuffo di pelo che si dà da fare, non una musicista né un'artista, questo stavo appunto dicendo all'amico Anton.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da vertigoblu »

ladygaga può piacere o essere difesa solo da chi ha meno di 25 anni e non riesce a vedere/cogliere tutte le palesi scopiazzature fatte tra l'altro in maniera evidente e grossolana dal suo team di produzione.

NON è un'artista,non ha un'identità stilistico musicale accettabile o passabile, non ha compiuto nessunissimo tipo di ricerca musicale che abbia un quid di originalità anche attraverso la fusione di vecchi elementi,è irritante nel clichè(ormai stradatato) di pseudotrasgressiva del nuovo millennio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da Antonchik »

Mettiamola così: in parte la pensavo come voi (per il personaggio), in parte mi avete convinto, in parte ho provato a riascoltarla suonare il pianoforte e mi piace ancora. Non come mi piacciono alcuni mostri sacri, ove ci fosse bisogno di specificare. Oh è più forte di me non posso farci un cazzo. :blankstare:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da MauroG »

mettiamola così, la signorina germanotti ha talento, e lo ha sfruttato per fare soldi, più di quelli che noi possiamo fare sommando i nostri guadagni di una vita...

chiamala scema :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#518 Messaggio da Shirley »

Non capisco cosa avete contro i tossici bisesuali che stuprano i pinguini comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#519 Messaggio da federicoweb »

anche a me fa cacare, ma che cazzo di musica e':............??
ma........
ha avuto un successo incredibile, venduto milioni di dischi al popolo bue ed e' un' icona, quindi...........

ha ragione lei.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:mettiamola così, la signorina germanotti ha talento, e lo ha sfruttato per fare soldi, più di quelli che noi possiamo fare sommando i nostri guadagni di una vita...

chiamala scema :)

io stimo il suo fidanzato storico (di quando non la filava nessuno)..pare stiano di nuovo assieme...pensa che mito assoluto e' lui!!!ha appeso il cappello... :evil:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da Loris Batacchi »

da amante della musica non posso che affermare che lady gaga, (a mio modesto parere) non è niente altro che un fenomeno da baraccone costruito ad arte per sfruttare tutta una fetta di pubblico (enorme) che non ha la minima capacità di discriminare cosa sia musica e cosa sia merda. :-D
ho un amico invece che ha molta cultura musicale ma va matto per questo "puttan-pop", ma è gay, quindi la spiegazione viene da sè. :-D

non lo dico da truce ex-metallaro (ormai ascolto, per "professione", di tutto, dal prog anni, 70 alle avanguardie più estreme) cresciuto col mito dei baffi di tony iommi e la chitarra di blackmore, con i classici paraocchi e pregiudizi, sia chiaro. poi se una è brava al piano, non vedo perchè debba fare puttanate per vivere. ma non si vive di sola gloria, quindi... non saprei. alla fine ha ragione lei, come ha ragione vasco rossi, ligabue e tanta merda simile, sfruttano l'ignoranza del pubblico e fanno soldi, beati loro. a gaga do ancora due anni di vita comunque.

ps: ammetto però che alcuni pezzi di gaga ascoltati in discoteca, con il giusto alcol in corpo e abbracciato a una bella tipa, fanno il loro effetto. la prima volta che ascoltai "telephone", quasi quasi mi mettevo a ballare davanti al pc :wink:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:quasi quasi lo faccio se leggo ancora i tuoi 'spietati attacchi' al sistema musica
clara torna a sgozzare le bamboline di pezza come ti consigliò superflaua....

naturalmente mentre ti ascolti ladygaga da vera purista della musica....
troppo comodo bro troppo comodo.....
aridaje... ma vuoi capirlo che a me di lady gaga non frega un cazzo???
si scherza ma adesso cominci seriamente a rompermi le palle, minchia se sei figo a darmi della bambinetta, ma come cazzo ti permetti????
dai vieni qualche giorno a stare con me e vediamo, ti invito ufficialmente, così mettiamo giù le carte in tavola, cazzo di supponente che non sei altro.....
pensi di saperla lunga, leone da tastiera?
sveglia bro sveglia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da XCLARAX »

jhonnybuccia ha scritto:no a 'sto giro siamo due cattivi.

quella buzzona di claretta fa la reazionaria serva del sistema.
non ti ci mettere anche tu please...
dai se fai il cattivo in sto topic sembri conan in barbaro che fa a braccio di ferro con malgioglio....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#524 Messaggio da Lord Zork »

PMS?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:quasi quasi lo faccio se leggo ancora i tuoi 'spietati attacchi' al sistema musica
clara torna a sgozzare le bamboline di pezza come ti consigliò superflaua....

naturalmente mentre ti ascolti ladygaga da vera purista della musica....
troppo comodo bro troppo comodo.....
aridaje... ma vuoi capirlo che a me di lady gaga non frega un cazzo???
si scherza ma adesso cominci seriamente a rompermi le palle, minchia se sei figo a darmi della bambinetta, ma come cazzo ti permetti????
dai vieni qualche giorno a stare con me e vediamo, ti invito ufficialmente, così mettiamo giù le carte in tavola, cazzo di supponente che non sei altro.....
pensi di saperla lunga, leone da tastiera?
sveglia bro sveglia
paghi tu il biglietto aereo?

tra l'altro tu hai fracassato pesantemente la minkia in questo topic a chiunque abbia postato qualcosa dagli abba ai neubauten passando per nick drake ,però sono io il supponente perchè affermo che ladygaga fa cagare...

valeriana...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”