Anche a me di viso che vi devo dire, la trovo interessante.
Magari chi l'ha anche sentita parlare è influenzato dalla sua spiccata idiozia(da quello che leggo in questo topic), io non ho ancora avuto questo immenso piacere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Anche a me di viso che vi devo dire, la trovo interessante.
Magari chi l'ha anche sentita parlare è influenzato dalla sua spiccata idiozia(da quello che leggo in questo topic), io non ho ancora avuto questo immenso piacere.
ma si rimedia subito a questA grave mancanza.notare le risate da bovinidi in sottofondo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ora è troppo tardi, perchè saró guardingo fino a nuovo ordine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Trez (Trez)
A me il silicone non mi attira neanche un pó peró da quando al gf dichiaró di fare swallow con tanto di commento "per me san tutti di castagne" qualche punto lo ha guadagnato...
VolpeGrigia ha scritto:A me il silicone non mi attira neanche un pó peró da quando al gf dichiaró di fare swallow con tanto di commento "per me san tutti di castagne" qualche punto lo ha guadagnato...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Chissa' che castagne si e' mangiata la ragazza.... vabbe' che sono marroni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"