....la qual cos rivaluta la comoda serenità del podio, ottimale posizione per guardare cosa nascondono le braghe del vincitore.danny ha scritto:guarda i precedenti vincitori del groucho marx:Pimpipessa ha scritto:danny gioia,danny ha scritto:in pratica ho scippato a HB la vittoria solitaria in best post con un voto di pelleposcide allo scadere...sono sufficientemente imbarazzato.![]()
ringrazio sentitamente i miei elettori, davvero tanti quest'anno. vi suggerisco di aprire un gruppo facebook su di me per rimanere sempre in contatto tra di voi e non perdervi mai una battuta.
cmq avverto il peso del premio groucho marx, ora mi sento in dovere di farvi ridere ad ogni post, compreso questo, e io sotto pressione non rendo...chiedo pertanto ai miei illustri predecessori di darmi un consiglio su come superare questa fase. thanks.
non cascare pure tu nella maledizione da premio......
2004: donegal
2005: cangaceiro
2006: pierpierotwo
2007: mavco pizellonio
pierpiero è scomparso, il canga è impazzito del tutto e si è suicidato, pizellonio è stato scostante e in evidente crisi d'identità nel 2008.
solo donegal non si è scomposto e io vorrei essere forte come lui...
Prometto che, ove lampeggiasse ancora in me per il 2009 il "turbine dell'ala intelligente", nè faró copyleft per i veri campioni.
Ancora scosso dai destini di Pantani, Maradona, Coppi, Liston, mai lasceró i numeri 1 in balia della loro atroce nemesi: la solitudine