Io ci sto!!!!sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
E poi tutti nel campo rom con le mazze da baseball. Senza palla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In questo caso tutti nel campo di allenamento dell'Italia con le mazze da baseball e senza palla... in modo che domani quando tornano ad allenarsi possiamo mostrargli tutto il nostro affetto...sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
E poi tutti nel campo rom con le mazze da baseball. Senza palla
la forza dell'ironia....nico86roma ha scritto:Io ci sto!!!!sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
E poi tutti nel campo rom con le mazze da baseball. Senza palla:D:D
Guardate che 'sto tipo di baseball si puó praticare anche se dovessimo vincere la partitaGerda ha scritto:In questo caso tutti nel campo di allenamento dell'Italia con le mazze da baseball e senza palla... in modo che domani quando tornano ad allenarsi possiamo mostrargli tutto il nostro affetto...sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
E poi tutti nel campo rom con le mazze da baseball. Senza palla![]()
Ironico neanche tanto....visto che davanti casa ho il più grande campo rom d'europa!!! E sinceramente non ce la faccio più!!!zio ha scritto:la forza dell'ironia....nico86roma ha scritto:Io ci sto!!!!sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
![]()
perchè era ironia vero???![]()
p.s. un tempo molti hanno detto: siamo tutti polacchi.
poi han detto:siamo tutti ebrei.
poi: siamo tutti ungheresi.
poi ancora dopo sabra e shatila: siamo tutti palestinesi.
si trovasse uno serio che adesso dice: siamo tutti rom....
Per me va bene anche in caso di pareggio......... Barzagli è mio!!!!!!!!!!!!!neo2000 ha scritto:Guardate che 'sto tipo di baseball si puó praticare anche se dovessimo vincere la partitaGerda ha scritto:In questo caso tutti nel campo di allenamento dell'Italia con le mazze da baseball e senza palla... in modo che domani quando tornano ad allenarsi possiamo mostrargli tutto il nostro affetto...sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
non ho dubbi che tu non ce la faccia più. evidentemente manca una seria programmazione, controllo e logistica.nico86roma ha scritto:Ironico neanche tanto....visto che davanti casa ho il più grande campo rom d'europa!!! E sinceramente non ce la faccio più!!!zio ha scritto:la forza dell'ironia....nico86roma ha scritto:Io ci sto!!!!sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
![]()
se volete vi do una mano pure io, ma mi prendo Toni non ho molta voglia di correre e lui mi sembra piuttosto staticoGerda ha scritto:Per me va bene anche in caso di pareggio......... Barzagli è mio!!!!!!!!!!!!!neo2000 ha scritto:Guardate che 'sto tipo di baseball si puó praticare anche se dovessimo vincere la partitaGerda ha scritto:In questo caso tutti nel campo di allenamento dell'Italia con le mazze da baseball e senza palla... in modo che domani quando tornano ad allenarsi possiamo mostrargli tutto il nostro affetto...sgrofo ha scritto:Italia 0
Romania 1
Avremo modo di parlarne!!!!zio ha scritto:non ho dubbi che tu non ce la faccia più. evidentemente manca una seria programmazione, controllo e logistica.nico86roma ha scritto:Ironico neanche tanto....visto che davanti casa ho il più grande campo rom d'europa!!! E sinceramente non ce la faccio più!!!zio ha scritto:la forza dell'ironia....nico86roma ha scritto: Io ci sto!!!!:D:D
![]()
nonchè un sistema di sicurezza e comportamento cui aderire.
ma non andiamo OT.
forza azzurri!!!