[O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
S'avvicina natale pure quest'anno..
che facciamo?
bissiamo?
wow!! io ci sono tutti i giorni tranne dopodomani!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Impulsi superiori
Mitica Fornasetta, quante mangiate ai tempi dell'Università !Lord Zork ha scritto:menu aggiornato:

Sapevo di avere la documentazione in archivio. Conservo sempre scontrini, ricevute, biglietti, nel caso dovessero accusarmi un giorno di omicidio o quant'altro.
Dice: dov'eri il tal giorno alla tal ora quando hanno strangolato la Contessa?
Pronti: apro l'archivio... taac.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
io ho in previsione un passo a milano probabilmente 27/28...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
hai ragione..ma sono pienissimo e l'uncio weekend che sto in italia (a parte quello del 31) e'uesto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
infatti..pero niente svizzera...