Stoya Doll
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Stoya Doll

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:
Magnifiche, tas!
... e poi il soggetto merita.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Scusate ma cos'è sta storia che dopo una DP ci si ritira?!pppierin ha scritto:La carriera e' gia' finita purtroppozio ha scritto:se ha fatto la DP, è a fine carriera.
fra un pò si riciclerà come artista o critica d'arte.![]()
![]()
Non tutte la artiste vanno a fine carriera dopo aver fatto la DP. Angel Dark per esempio ne ha gia' fatte una quarantina e continua. Guarda CASO e' ora impegnata in semifinale del FWP... Votatela !!!!![]()
fine OT
Ci sono attrici che ne hanno fatte ottocentomila e vanno avanti come delle porcone da anni...
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
-
- Impulsi superiori
ho notato anche io che - non so se volutamente o no - quando un attrice fa la scena che per lungo tempo aveva negato (anal o dp ad esempio) poco dopo si ritira...
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
ma da quale film è tratto?Tasman ha scritto:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pppierin ha scritto:ma da quale film è tratto?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Prontamente inserito nel Database viewtopic.php?f=2&t=31001&start=75
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
non mi risulta che i gif siano tratti da questo filmTasman ha scritto:pppierin ha scritto:ma da quale film è tratto?
Confermo. Le gif non corrispondono a questo film.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Impulsi superiori
Con piangere e con lutto,
Grande Simone!
Bel film tra l'altro, ottima la scena Stoya & Manuel, ho poi apprezzato anche una bella scena con Casey Chase e con Fate Reagan con spagnola finale
Bel film tra l'altro, ottima la scena Stoya & Manuel, ho poi apprezzato anche una bella scena con Casey Chase e con Fate Reagan con spagnola finale
già una volta sembrava si stesse ritirando e così non è stato.....
secondo me, se si ritira, è perchè è talmente figa che alla fine si sposa con un notaio figlio di notaio iscritto al PDL......
secondo me, se si ritira, è perchè è talmente figa che alla fine si sposa con un notaio figlio di notaio iscritto al PDL......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se ti riferisci a Stoya sappi che gli ultimi film usciti sono stati girati nel 2009!!!!!cicciuzzo ha scritto:già una volta sembrava si stesse ritirando e così non è stato.....
Ormai e' da troppo tempo che non combina nulla.

Esce il 27 settembre

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Questa attrice non la conoscevo... L'ho scoperta nel topic sui film hard in streaming e che dire............mi sono innamorato!!!!!
E' fantastica!!!!!! Ha un viso che definire STUPENDO è dire poco ed un fisico tonico e sodo da atleta (forse con un filo di tette in più sarebbe stata perfetta, ma è bellissima anche così), ma quello che più mi piace in lei è l'espressione che ha quando scopa: è felice!!!!
Ha sempre il sorriso sulle labbra ed anche durante le peggiori maialaggini emana una "solarità" disarmante....
L'erede di Tori Black è lei!!!!

E' fantastica!!!!!! Ha un viso che definire STUPENDO è dire poco ed un fisico tonico e sodo da atleta (forse con un filo di tette in più sarebbe stata perfetta, ma è bellissima anche così), ma quello che più mi piace in lei è l'espressione che ha quando scopa: è felice!!!!

L'erede di Tori Black è lei!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.