Dino Martello......il trombatore per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Meglio ancora Cyt: tu sei la fata dai capelli turchini, io Pinocchio, Dino è Lucignolo, la Romania il paese dei balocchi, Canella e Mavco il gatto e la volpe, manca Geppetto, mangiafuoco, mastro ciliegia...ma il quadro si va delineando....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
anche mastro ciliegia celo abbiamo già : inchiostro simpatico....e Lord Zork lo vedrei come Mangiafuoco perchè è uno che alla fine si commuove e sorvola sullo spam...lordpinceton ha scritto:Meglio ancora Cyt: tu sei la fata dai capelli turchini, io Pinocchio, Dino è Lucignolo, la Romania il paese dei balocchi, Canella e Mavco il gatto e la volpe, manca Geppetto, mangiafuoco, mastro ciliegia...ma il quadro si va delineando....

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Uhm...per me Inchiostro è più il grillo parlante!dinomartello ha scritto:anche mastro ciliegia celo abbiamo già : inchiostro simpatico....e Lord Zork lo vedrei come Mangiafuoco perchè è uno che alla fine si commuove e sorvola sullo spam...lordpinceton ha scritto:Meglio ancora Cyt: tu sei la fata dai capelli turchini, io Pinocchio, Dino è Lucignolo, la Romania il paese dei balocchi, Canella e Mavco il gatto e la volpe, manca Geppetto, mangiafuoco, mastro ciliegia...ma il quadro si va delineando....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
..si ...è vero...ora che ci penso lo farei grillo parlante anche io....lordpinceton ha scritto:Uhm...per me Inchiostro è più il grillo parlante!dinomartello ha scritto:anche mastro ciliegia celo abbiamo già : inchiostro simpatico....e Lord Zork lo vedrei come Mangiafuoco perchè è uno che alla fine si commuove e sorvola sullo spam...lordpinceton ha scritto:Meglio ancora Cyt: tu sei la fata dai capelli turchini, io Pinocchio, Dino è Lucignolo, la Romania il paese dei balocchi, Canella e Mavco il gatto e la volpe, manca Geppetto, mangiafuoco, mastro ciliegia...ma il quadro si va delineando....
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
A proposito di PREMI MARTELLO....devo chiedere alla madrina se possiamo creare un topic aposito dove
esibirli e commentarli preferirei che lo facesse lei perchè cosi nessuno possa pensare che pecco troppo di protagonismo sempre nella speranza qualche inchiostro simpatico non ci metta il lucchetto...(sarebbe opprtuno consultarlo prima ....il grillo parlante)
esibirli e commentarli preferirei che lo facesse lei perchè cosi nessuno possa pensare che pecco troppo di protagonismo sempre nella speranza qualche inchiostro simpatico non ci metta il lucchetto...(sarebbe opprtuno consultarlo prima ....il grillo parlante)
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
Sì... dobbiamo consultare i moderatori!dinomartello ha scritto:A proposito di PREMI MARTELLO....devo chiedere alla madrina se possiamo creare un topic aposito dove
Tanto abbiamo tempo, Dino... manca più di un mese al 15 settembre!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
se lo dobbiamo assegnare ogni 15 giorni io lo darei anche...il 31 agosto..cytherea ha scritto:Sì... dobbiamo consultare i moderatori!dinomartello ha scritto:A proposito di PREMI MARTELLO....devo chiedere alla madrina se possiamo creare un topic aposito dove
Allora mancano 18 giorni!dinomartello ha scritto:se lo dobbiamo assegnare ogni 15 giorni io lo darei anche...il 31 agosto..cytherea ha scritto:Sì... dobbiamo consultare i moderatori!dinomartello ha scritto:A proposito di PREMI MARTELLO....devo chiedere alla madrina se possiamo creare un topic aposito dove

Come lo intitoliamo?
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdio! SZ è Zorro e tu il sergente ingrassia!
Guardami ho 2 stelle
Sono in lizza per il premio Martello
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?
Non sto andando male!
Guardami ho 2 stelle
Sono in lizza per il premio Martello
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?
Non sto andando male!
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"