nik978 ha scritto:a nichelino, alle porte di torino Litiga e gli infila l'ombrello nell'occhio
Un ragazzo di 19 anni colpito da un uomo di 76 durante un litigio in strada per questioni di viabilità
vabbè, ma sarà italiano, lo puó fare
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
naaa squirtone uno che alza le mani su un vecchio è solo una povera merda ...
as usual io lo vedo figlio del degrado di quest'epoca ma è il solito discorso
alla rumena assasina e impunita che je facciamo fa la velina o un reality??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
A quanto pare il ragazzo ha visto l'anziano che attraversava e ha frenato giusto in tempo:ha poi abbassato il finestrino per scusarsi,ma il vecchio,incazzatissimo,lo ha colpito con l'ombrello.
La gente ha provato a inseguirlo,ma lui minacciava di sparare.
Quindi sto povero Cristo non è affatto "figlio del degrado" ne "una povera merda".
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
nik978 ha scritto:a nichelino, alle porte di torino Litiga e gli infila l'ombrello nell'occhio
Un ragazzo di 19 anni colpito da un uomo di 76 durante un litigio in strada per questioni di viabilità
vabbè, ma sarà italiano, lo puó fare
Infatti poraccia quella mignotta rumena, sta facendo la fame in galera.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
sto mito delle punte d'ombrello che si infilano casualmente negli occhi dei cattivoni è na minkiata colossale
anche senza mirare volontariamente ( tralaltro numero da campioncino ) sono indispensabili 2 fattori
A tenere la punta verso l'avversario
B stoccare alla fazza e con una certa forza
ora senza accusare gli ombrellatori folli di omicido volontario premeditato mi pare palese che uno che ti tira una puntata di ombrello in fazza è volontario e consapevole dei danni che ti puó fare no?
balkan wolf ha scritto:ora senza accusare gli ombrellatori folli di omicido volontario premeditato mi pare palese che uno che ti tira una puntata di ombrello in fazza è volontario e consapevole dei danni che ti puó fare no?
Punto che ho già trattato pagine addietro,caro Balkone...
Anche qui non capisco,"sarà che non capisco un cazzo" ma qui in Italia mi sembra che esista il culto del deficente,basta che uno faccia una troiata e subito diventa un eroe sia che metta sotto qualcuno oppure perchè a bisogno di soldi accoppa madre e fratello con non so quante coltellate,l'importante è farla grossa poi magari si va in galera ma ti indulti permessi buona condotta e qualt'altro,si è aimè subito fuori e poi ti invitatano a tg o a qualche trasmissione di moda,o magari ospite fisso la domenica dal baffo,maaa.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
mephisto ha scritto:Anche qui non capisco,"sarà che non capisco un cazzo" ma qui in Italia mi sembra che esista il culto del deficente,basta che uno faccia una troiata e subito diventa un eroe sia che metta sotto qualcuno oppure perchè a bisogno di soldi accoppa madre e fratello con non so quante coltellate,l'importante è farla grossa poi magari si va in galera ma ti indulti permessi buona condotta e qualt'altro,si è aimè subito fuori e poi ti invitatano a tg o a qualche trasmissione di moda,o magari ospite fisso la domenica dal baffo,maaa.
sì, è un discorso vecchio... e anche un po' qualunquista... ma la sostanza non cambia.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
siccome è appena stato chiuso il topic sulla ragazza violentata a roma mi tocca usare questo....visto che c'è quantomeno l'analogia della violenza becera gratuita.
partendo dalla premessa che i miei genitori mi hanno insegnato a comportarmi il più possibile in maniera educata e civile...e che soprattutto fuori da casa mia questa cosa deve essere sacra...io quando sono ospite...che sia a casa di un amico....di un conoscente...di un "paese"....di una "città "....di uno "stato"...cerco di rispettare le regole di chi mi ospita, ringraziando dell'ospitalità e cercando di creare il meno disturbo possibile.
ecco..premesso questo e premesso che io tenda mooolto a sinistra quindi io e il razzismo non siamo neanche lontani parenti(con questo non voglio dire che chi è di destra lo debba essere per forza...non è un obbligo)...hanno rotto il cazzo...va bene aiutare chi è in difficoltà ...va bene aprirsi a chi ha bisogno...ma idioti del tutto no insomma...anche perchè dalla romania arrivano qua quasi esclusivamete avanzi di galera.
la romania si libera della feccia e la rigira nella discarica Italia...questo non è aiutare il prossimo...avremo dei debiti da saldare con qualcuno se continuiamo a prendere merda e ad accettarla senza battere ciglio.
non so cosa e con chi ma sono molto convinto che l'Italia abbia conti in sospeso e si stia sdebitando perchè non credo a tutta questa idiozia da parte del governo (quello precedente era uguale).
se continua ad arrivare feccia come se piovesse e non si presta un po' di attenzione in più come succede in qualunque altro stato civile...non è certo per superficialità o per troppo buonismo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
l'italia con i provvedimenti speciali presi in evidente stato di emergenza rimane cmq. più permissiva di inghilterra e francia in condizioni normali...
"nazi" i francesi e gli inglesi o rincojoniti gli itaGliani???
domanda retorica ovv.
capisco che da uomini di sinistra siano in evidente imbarazzo ma alla censura politica non ci siamo mai arrivati qui dentro su non dite cazzate
discorso diverso lo spam o l'OT politico sistematico i presume