Quoto, Cristicchi mi sa di gran paraculo. Nettamente meglio la paranza di Silvestri.Santo Padre ha scritto:Al Bano è da lapidare. Subito. Senza appello.
Cristicchi è un ruffiano. La sua canzone è così di maniera che mi fa venire l'eritema.
Il numero uno comunque è sempre lui, el pibe de Bari!!!
Se quel tappetto butterato di Cassano riesce a farsela dare dalla Stuzziker merita almeno 2 palloni d'oro![/quote]Hunziker, le rose erano di Cassano
Il procuratore del barese ammette: "àˆ da sempre un grande ammiratore di Michelle, facendole arrivare 500 rose in camerino voleva augurarle buon lavoro"
4 marzo 2007. Grazie dei fiori, seconda strofa. Dopo la prima conferma di Giovanna Cassano poco prima della puntata di venerdì ("Sì, è stato mio figlio Antonio a regalare le rose a Michelle Hunziker"), all'ora di cena è stata la volta del procuratore del giocatore, l'avvocato Giuseppe Bozzo: "Me lo ha raccontato lo stesso Antonio – ha detto l'agente del talento di Bari vecchia ai microfoni del Tg1 – di aver mandato lui le 500 rose rosse alla Hunziker, perchè è da sempre un suo grande ammiratore. Voleva essere un modo per augurarle buon lavoro in vista dell'impegno del Festival". Niente da dire, la stella del Real Madrid i gesti eclatanti li sa fare per bene, anche se ormai sempre più fuori dal campo. Di certo, quel mazzo di fiori che quasi non entrava in camerino, accompagnato dal biglietto "tifo per te" e dalla sigla "A.C.", ha sorpreso piacevolmente la bella conduttrice, anche perchè lei, prima della serata di giovedì, Antonio Cassano nemmeno lo conosceva.
Ma probabilmente ci sarà presto l'occasione per colmare la lacuna, non fosse altro per ringraziarlo del romantico gesto, anche se sarà difficile che possa essere il preludio a qualcosa di diverso, visto che Michelle è legata a un altro. Ma non si puó mai dire. Adesso che le rose sono appassite, la palla passa alla signora Giovanna che, dopo aver approvato e benedetto il comportamento di quell'imprevedibile di suo figlio, ha mosso mari e monti per avere il numero della Hunziker, perchè vuole conoscerla a tutti i costi. E, vista la tenacia di mamma Cassano (Antonio avrà pur preso da qualcuno), c'è da scommetterci che riuscirà nel suo intento. Consiglio finale, che vale per Cassano ma non solo: il galateo impone che le rose si mandino in numero dispari, quindi, la prossima volta, che siano 499 o 501