[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#511 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Santo Padre ha scritto:Al Bano è da lapidare. Subito. Senza appello.
Cristicchi è un ruffiano. La sua canzone è così di maniera che mi fa venire l'eritema.
Quoto, Cristicchi mi sa di gran paraculo. Nettamente meglio la paranza di Silvestri.

Il numero uno comunque è sempre lui, el pibe de Bari!!!
Hunziker, le rose erano di Cassano
Il procuratore del barese ammette: "àˆ da sempre un grande ammiratore di Michelle, facendole arrivare 500 rose in camerino voleva augurarle buon lavoro"

4 marzo 2007. Grazie dei fiori, seconda strofa. Dopo la prima conferma di Giovanna Cassano poco prima della puntata di venerdì ("Sì, è stato mio figlio Antonio a regalare le rose a Michelle Hunziker"), all'ora di cena è stata la volta del procuratore del giocatore, l'avvocato Giuseppe Bozzo: "Me lo ha raccontato lo stesso Antonio – ha detto l'agente del talento di Bari vecchia ai microfoni del Tg1 – di aver mandato lui le 500 rose rosse alla Hunziker, perchè è da sempre un suo grande ammiratore. Voleva essere un modo per augurarle buon lavoro in vista dell'impegno del Festival". Niente da dire, la stella del Real Madrid i gesti eclatanti li sa fare per bene, anche se ormai sempre più fuori dal campo. Di certo, quel mazzo di fiori che quasi non entrava in camerino, accompagnato dal biglietto "tifo per te" e dalla sigla "A.C.", ha sorpreso piacevolmente la bella conduttrice, anche perchè lei, prima della serata di giovedì, Antonio Cassano nemmeno lo conosceva.
Ma probabilmente ci sarà  presto l'occasione per colmare la lacuna, non fosse altro per ringraziarlo del romantico gesto, anche se sarà  difficile che possa essere il preludio a qualcosa di diverso, visto che Michelle è legata a un altro. Ma non si puó mai dire. Adesso che le rose sono appassite, la palla passa alla signora Giovanna che, dopo aver approvato e benedetto il comportamento di quell'imprevedibile di suo figlio, ha mosso mari e monti per avere il numero della Hunziker, perchè vuole conoscerla a tutti i costi. E, vista la tenacia di mamma Cassano (Antonio avrà  pur preso da qualcuno), c'è da scommetterci che riuscirà  nel suo intento. Consiglio finale, che vale per Cassano ma non solo: il galateo impone che le rose si mandino in numero dispari, quindi, la prossima volta, che siano 499 o 501
Se quel tappetto butterato di Cassano riesce a farsela dare dalla Stuzziker merita almeno 2 palloni d'oro![/quote]
"Impara l'arte e giocatela a carte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Di certo, quel mazzo di fiori che quasi non entrava in camerino, accompagnato dal biglietto "tifo per te" e dalla sigla "A.C.", ha sorpreso piacevolmente la bella conduttrice, anche perchè lei, prima della serata di giovedì, Antonio Cassano nemmeno lo conosceva.
Si è firmato AC?

Cazzo,gliel'ho detto tante volte.

"Antonio" si scrive senza la G e "Cassano" si scrive con due S ed una N...
Evidentemente non se l'è sentita di scriverlo per intero.. :awww:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#513 Messaggio da Santo Padre »

Se Cassano si scopa la Michelle gli faccio il busto al Gianicolo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:Se Cassano si scopa la Michelle gli faccio il busto al Gianicolo!
Allora glielo devi fa pure a quel tizio di "Amici":un certo Timothy. :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da fiatAGRI »

Visto di sanreme:

Venerdì:

Il playback di Battiato.
Vabbè deve fare pubblicitrà  al disco e al film. E poi non deve dimostrare nulla :D.

Elisa che con un'acconciatura bellissima (anni 80 , ma bellissima) cantava un pezzo di Mia Martini.
Se la smette di fare i ghirigiri con la voce è una dea.

Marcorè che fà  l'imitazione di Ligabue e suona la chitarra meglio di lui.

Sabato: Dalle 11 alla fine.

Leda Battisti: pezzo orribile. Lei non si toglie la giacca. Anna Oxa se la sarebbe tolta

Mazzocchetti: Sono di parte. Conosco Il direttore/arrangiatore. Nazional popolare. Non meritava il terzo posto ma l'hanno votato da casa. Meglio lui di albano (a prescindere, il pezzo di albano non l'ho sentito neanche).

Antonellina Ruggiero: Bello il pezzo. Puó fare di +.

Fakkinetti padre figlio-Menecazzi-Zero spaccato: Bruciare.

Milva: La canzone è bruttarella. Il testo vabbè passa ma musicalmente è loffia.

Daniele Silvestri: Ieri sera nel vicolo la canticchiavano tutti. La canzone che avrà  + riscontro popolare.

Dimentico qualcuno, ma andiamo al dunque.

Sento la canzone di Cristicchi sabato.
Musicalmente molto simile alle altre che ha scritto. Il testo peró colpisce (come un angelo legato ad un termosifone è un verso bellissimo.).
Pronostico un secondo posto (Sanremo è Sanremo vedi al bano/mazzocchetti).

Invece tripletta primo/sala stampa/critica.
E' la seconda volta che vince per la critica.

Coccoluto il mio giurato preferito.

Mi fà  molto piacere che radek sia daccordo con me. Amalia grè, figlia bella, sei stonata.

Mi sono perso :

Bollani/Dorelli (scandalo che non abbia vinto nulla a prescindere)(al bano secondo? ne vogliamo parlare)
Paolo Rossi/ Tetè de bois: Gravissimo che durante la loro esibizione l'italia non sia cambiata per diventare un paese migliore.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#516 Messaggio da breglia »

fiatAGRI ha scritto:Visto di sanreme:
Hai comprato la tv??? :wink:

La classifica è scandalosa...mah...ma come fa la giuria a premiare, allo stesso tempo, una canzone impegnata (ma concordo, ruffianissima) come quella di Cristicchi e delle fetenzie come i pezzi di Albano, Mazzocchetti (che è pure strabico) e Meneguzzi? Mah...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da fiatAGRI »

breglia ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Visto di sanreme:
Hai comprato la tv??? :wink:

La classifica è scandalosa...mah...ma come fa la giuria a premiare, allo stesso tempo, una canzone impegnata (ma concordo, ruffianissima) come quella di Cristicchi e delle fetenzie come i pezzi di Albano, Mazzocchetti (che è pure strabico) e Meneguzzi? Mah...
Venerdì in pizzeria semideserta, e sabato compleanno della nonna.
Non era ruffiana quella di cristicchi, a me è sembrata solo molto poetica.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Squirto »

breglia ha scritto:una canzone impegnata (ma concordo, ruffianissima) come quella di Cristicchi
ruffianissima? intendi dire forse che insieme al disco Cristicchi fa uscire anche un documentario... e un libro per Mondadori sui suoi 'uomini volanti'?

ma che maliziooooooso, sei..... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#519 Messaggio da Olivia Saint »

La cosa migliore del Festival?
Eccola!
http://www.fashionmodeldirectory.com/models/marina_dior
In questo sito, tra l'altro, ci sono tante altre modelle interessanti. :DDD

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da madball »

quest'anno ce l'ho fatta a non vedrne neanche un minuto e credo di non essermi perso molto :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da Rex_Sinner »

Olivia Saint ha scritto:La cosa migliore del Festival?
Eccola!
E dov'era tutto 'sto ben diddio??? Me la sono persa.... :o

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#522 Messaggio da Olivia Saint »

Rex_Sinner ha scritto:
Eccola!
Al Dopo Festival!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da Rex_Sinner »

Olivia Saint ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Eccola!
Al Dopo Festival!
Azz, l'unica cosa che riuscivo a vedere (prima di crollare)... :o

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#524 Messaggio da eventhorizon »

L'intro della canzone di Cristicchi è palesemente scopiazzata da 'Fragile' di Sting (e se me ne sono accorto io che non sono ne un gran musicista ne sicuramente un fan di Sting...)...
Ah già , ma se 6 famoso non si chiama copiare ma 'tributo' o 'citazione'...
Viva la Siae...
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da Squirto »

05 mar 12:55 Sanremo: 21enne violentato da tre persone

SANREMO (Imperia) - Un 21enne di Sanremo e' stato violentato da tre cittadini marocchini. Il giovane ha raccontato che due di loro lo tenevano fermo e il terzo l'ha stuprato. La violenza e' avvenuta vicino al vecchio passaggio a livello. Al pronto soccorso sono state riscontrate tracce della violenza subita e diverse lesioni. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”