Pimpipessa ha scritto:non me ne frega niente di chiappucci ciclista siamo sull'isola!!!
FORZA CALVANI!!!
ma gliel'hai mandato questo sgamatissimo e profondo messaggio al 484.. quel che è?
forse kikka91 ti risponde...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
Piantadinoci ha scritto:Anche lei lo vorrebbe tanto.
Invece lui non mi sembra molto propenso. C'è qualcosa di poco chiaro con l'intimità che mostrava con Fabio Canino...
Oddio,come sarebbe bello pensare che Calvani possa far parte di quella categoria di uomini, in via di estinzione, che non sbava dietro all'affamata Tommasi -culo-tette di fuori - di turno, ma che, è dotato di mens pensante e sa valutare una donna anche per altre doti e che puó permettersi il lusso di rifiutarla in quanto pensa che l'eros debba passare anche attraverso la stima.......
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
Invece lui non mi sembra molto propenso. C'è qualcosa di poco chiaro con l'intimità che mostrava con Fabio Canino...
Oddio,come sarebbe bello pensare che Calvani possa far parte di quella categoria di uomini, in via di estinzione, che non sbava dietro all'affamata Tommasi -culo-tette di fuori - di turno, ma che, è dotato di mens pensante e sa valutare una donna anche per altre doti e che puó permettersi il lusso di rifiutarla in quanto pensa che l'eros debba passare anche attraverso la stima.......
Ogni tanto non pensi ci possa stare anche del sano sesso solo fine a sè stesso?
Ogni tanto non pensi ci possa stare anche del sano sesso solo fine a sè stesso?
Oh si, certo. Ognuno è liberissimo di vivere il sesso nel modo che preferisce. Per quanto mi riguarda, il sesso deve comunque passare attraverso un minimo di coinvolgimento cerebrale e mi piace pensare che ci siano uomini che la possano pensare così.
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
La Tommasi ha il quoziente intellettivo di uno dei cocchi marci che tira giù Chiappucci
Se è ancora sull'Isola è perchè è reputata inoffensiva da tutti, naufraghi e pubblico. Francamente dopo non vorrei essere nei panni di uno dei professori che gli ha dato la laurea...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
L'isola è una cagata pazzesca come diceva il ragioniere.
Ma chi se ne frega di questi pseudonaufraghi.
Giudicare le persone per quello che dicono o per come si comportano sull'isola mi sembra assurdo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"vai avanti te, che mi scappa da ridere"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde