Mr. Viz ha scritto:chi vuole essere il mio amico forumista del cuore?

(ma se Pasko non sblocca la cartina...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mr. Viz ha scritto:chi vuole essere il mio amico forumista del cuore?
misha71 ha scritto:magari nel senso "possiede 50 cents chi ricorda la citazione"zio ha scritto:bellavista ha scritto:Non è che mi interessa il tuo cu-cu-cuoreMr. Viz ha scritto:chi vuole essere il mio amico forumista del cuore?(50 centesimi ha chi ricorda la citazione
)
ha ha ha, senza acca.
magari
Scusa ma visto che siete tanto bravi, rifatevela da voi. Ho chiesto consigli, pareri e arrivano solo post idioti. A sto punto vaffanculo. Cancellata.anxxur ha scritto:Ma hai poi riaperto? A vedere così non si direbbe.Pasko ha scritto: a questo punto la riapro, però chi non ha l'account google invece di rompere i coglioni a me, o si iscrive o chiede all'amico forumista del cuore... e se succedono casini ognuno si risistema il suo segnaposto.
Io ho cercato il dialogo, alla gente piace essere idiota, cosa ti aspettavi che io facessi? Rifatela, vi ho mostrato come si fa, divertitevi...Pimpipessa ha scritto:si hai ragione
A sto punto vaffanculo.
Cancellato.
Articolo 31 - "Tocca qui" - Strade di città.bellavista ha scritto:Non è che mi interessa il tuo cu-cu-cuoreMr. Viz ha scritto:chi vuole essere il mio amico forumista del cuore?(50 centesimi ha chi ricorda la citazione
)