tiffany rayne ha scritto:In B quella Fiorentina ci fini anche per il licenziamento di Radice, con la squadra che la settimana prima aveva battuto la Juventus e si trovava al secondo posto dopo 14 giornate.
In pratica da quando, qualche mese fa, Radice aveva ricucito il rapporto con una tifoseria che nella scorsa stagione lo aveva spesso contestato, anche con durezza. Vittorio Cecchi Gori era geloso di questo rapporto, cosi' come lo era di quello tra allenatore e squadra. E cosi' com' era il primo a esagerare quando le cose andavano bene (dopo ogni vittoria, bella o brutta che fosse, non faceva altro che ripetere "che spettacolo, che meraviglia, finalmente siamo come il Milan"), ogni sconfitta lo mandava puntualmente in bestia. E lo autorizzava a criticare le scelte del tecnico. Dopo aver perso a Roma disse a Radice che mancando Batistuta avrebbe dovuto far giocare un altro attaccante e non Iachini, perche' ormai la fisionomia della squadra era a tre punte e non la si poteva snaturare cosi' . Dopo aver perso a Napoli, senza Baiano, disse che inserire un attaccante giovane e leggero come Beltrammi era stata una follia e che al posto del centravanti avrebbe dovuto giocare Iachini. Se c' era una cosa che meravigliava noi dell' ambiente viola era la disinvoltura con cui Radice riusciva a far finta di niente e a calmarlo. Prima della partita con il Milan ogni giorno si leggeva sui giornali un proclama, una sparata. "Stai buono Vittorio . gli diceva Radice . son gia' forti per conto loro, non e' il caso di eccitarli ancora di piu' ". Ma per Cecchi Gori la passione da tifoso era troppo grande: quella volta un quarto d' ora prima della partita si mise una sciarpa viola intorno al collo e fece tutto il giro del campo in atteggiamento benedicente mentre i bischeri applaudivano e gli uomini di calcio si toccavano. Ma lo spettacolo vero, a cui nessuno ha mai assistito, era quello che andava in scena all' ora dei pasti, pranzo o cena non ha importanza. Lui arrivava, sempre con l' aria indaffarata, trafelatissima, e mentre i giocatori e l' allenatore si alzavano per salutarlo e per scambiare qualche frase di circostanza, lui ne prendeva da parte uno in particolare e cominciava con i consigli tecnici: "Batistuta, tu domani devi svariare di piu' , devi curare meglio gli incroci". Oppure a Baiano: "Adesso ti dico io dove hai sbagliato domenica: ma dammi retta, mi raccomando". Radice la prima volta era sembrato sul punto di prenderla male. Ma poi l' aveva messa sul piano dell' ironia, e della bonarieta' . E quando lo vedeva arrivare e poi prendersi sottobraccio uno dei giocatori diceva rivolto agli altri: "Dai, ragazzi, che adesso sentiamo come dobbiamo fare per vincere domenica". Solo ultimamente i siparietti al ristorante erano finiti perche' Radice aveva smesso di far buon viso a cattivo gioco. Cecchi Gori infatti non si accontentava piu' di una battuta ogni tanto, o di qualche confronto di idee in privato, ma aveva preso a criticarlo pubblicamente. E lui, forte della vittoria sulla Juventus, alla vigilia della partita di Parma aveva commentato seccamente le sortite del vicepresidente con la frase "chiacchiere da bar sport". Arrivando cosi' a un passo dal licenziamento, evitato per un soffio ma in pratica gia' prenotato. Nessuno di noi, infatti, dubitava che la prima sconfitta gli sarebbe costata la testa: se non con l' Atalanta, a Udine o in ogni caso alla prima occasione
avete ragione tiffany e husker ,tantissime sono le responsabilità della squadra e di quel cretino di cecco grullo che esonerò radice quando eravamo terzi,rimane comunque il dato di fatto,che se quella testa di cazzo di carnevale faceva quel gol noi eravamo salvi!
possiamo avercela o no con quella merda umana e odiare i romani??
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Per tante cose ci si può odiare, ma Carnevale è di Monte S. Biagio, Latina, Regno di Napoli.
Noi siamo stato Pontificio. Nel bene, ultraterreno, e nel male, terreno e terrone.
woyzeck,niente di personale,mi piace pure leggerti,odio i romani solo sul lato sportivo,ci tenevo a specificarlo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Per tante cose ci si può odiare, ma Carnevale è di Monte S. Biagio, Latina, Regno di Napoli.
Noi siamo stato Pontificio. Nel bene, ultraterreno, e nel male, terreno e terrone.
woyzeck,niente di personale,mi piace pure leggerti,odio i romani solo sul lato sportivo,ci tenevo a specificarlo
Beato te che li odi solo sul piano sportivo (pronunciato alla capannelle).
Io li odio tutte le volte che devo pija la moto pe anna a lavorà e non sò nemmanco un cazzo de liBBero professionista che magari lavora da casa (al limite sò 'n'professionista libero).
Beato te che li odi solo sul piano sportivo (pronunciato alla capannelle).
Io li odio tutte le volte che devo pija la moto pe anna a lavorà e non sò nemmanco un cazzo de liBBero professionista che magari lavora da casa (al limite sò 'n'professionista libero).
pensa te.... a volte mi stanno pure simpatici
Ultima modifica di katmandu69 il 24/09/2011, 0:11, modificato 1 volta in totale.
i riommani con lo sport non c'incastrano gnente. Dalle bombe carta in campo, alle impunità e ai privilegi, ai vecchi striscioni fascisti e di estrema destra, a tutte le porcherie e gli intrallazzi per proteggerli, alla strana esclusione da calciopoli...ecc. ecc....speriamo schiantino tutti o che almeno torni nerone o annibale e i suoi elefanti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Il nostro carissimo amico Byron Moreno si è appena beccato due anni e mezzo per traffico di droga,visto come era messo gli è andata di culo . P.S. mi sa che sono uno dei pochi che pensa che quella partita la arbitrò pure discretamente (il rigore per la Corea ci stava tutto ,il fuorigioco di Tommasi fu colpa del guardalinee ,sul mancato rigore e successiva espulsione der Pupone le immagini dicono che ha accentuato la caduta e non era poi così scandaloso non darlo contro i padroni di casa!). E poi giocammo di merda
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Domani la vedo durissima. Viene a farci visita una Fiorentina rigenerata e dal morale alto e che nonostante l'assenza di Gilardino è ben messa in campo. Mi fanno molta paura la coppia di ricci che hanno, massimo ciavarro e jovetic.
Per quanto rigurarda il Napoli, Mazzarri sicuramente metterà la squadra titolare, ma penso che la sconfitta di Chievo abbia lasciato degli strascichi e quindi ce la vedramo davvero brutta.
SoTTO di nove ha scritto:Il nostro carissimo amico Byron Moreno si è appena beccato due anni e mezzo per traffico di droga,visto come era messo gli è andata di culo . P.S. mi sa che sono uno dei pochi che pensa che quella partita la arbitrò pure discretamente (il rigore per la Corea ci stava tutto ,il fuorigioco di Tommasi fu colpa del guardalinee ,sul mancato rigore e successiva espulsione der Pupone le immagini dicono che ha accentuato la caduta e non era poi così scandaloso non darlo contro i padroni di casa!). E poi giocammo di merda
Arbitrò malissimo a prescindere dagli episodi, gestendo la partita in modo assolutamente irritante per tutti. Detto questo, fu l'Italia a fare harakiri.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
SoTTO di nove ha scritto:Il nostro carissimo amico Byron Moreno si è appena beccato due anni e mezzo per traffico di droga,visto come era messo gli è andata di culo . P.S. mi sa che sono uno dei pochi che pensa che quella partita la arbitrò pure discretamente (il rigore per la Corea ci stava tutto ,il fuorigioco di Tommasi fu colpa del guardalinee ,sul mancato rigore e successiva espulsione der Pupone le immagini dicono che ha accentuato la caduta e non era poi così scandaloso non darlo contro i padroni di casa!). E poi giocammo di merda
Arbitrò malissimo a prescindere dagli episodi, gestendo la partita in modo assolutamente irritante per tutti. Detto questo, fu l'Italia a fare harakiri.
Che fosse una macchietta non c'è dubbio ,che fosse stato messo li per favorire i Coreani fu palese ma la partita filò liscia per tutti i 90 minuti (e non riuscemmo a vincere) poi nei supplementari il fuorigioco di Tommasi ci fregò e da li in avanti facemmo le vittime e il suo modo di arbitrare ci risultò indigesto
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Paperinik ha scritto:i riommani con lo sport non c'incastrano gnente. Dalle bombe carta in campo, alle impunità e ai privilegi, ai vecchi striscioni fascisti e di estrema destra, a tutte le porcherie e gli intrallazzi per proteggerli, alla strana esclusione da calciopoli...ecc. ecc....speriamo schiantino tutti o che almeno torni nerone o annibale e i suoi elefanti
Grande Papero, vero viola duro e puro.
P.S.: nel 1992 avevo 4 anni, e nemmeno tifavo la viola, perchè l'amore sbocciò a 6 anni..ma la storia me di Carnevale me l'hanno raccontata dei vecchi affezionati alla Fiesole, e penso che il loro ricordo faccia fede..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Che fosse una macchietta non c'è dubbio ,che fosse stato messo li per favorire i Coreani fu palese ma la partita filò liscia per tutti i 90 minuti (e non riuscemmo a vincere) poi nei supplementari il fuorigioco di Tommasi ci fregò e da li in avanti facemmo le vittime e il suo modo di arbitrare ci risultò indigesto
Fece molto meglio quello di Corea-Spagna al turno successivo. Una roba ineguagliabile.
Mavco Pizellonio ha scritto:Signori, io comincio ad incamminarmi verso lo stadio. Possano i maggici piedi di Muntari ricordare al mondo intero la magia del calcio.
Ci si legge domani.
Punto su zarate, grande acquisto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)