[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50926 Messaggio da leonida »

Pimpipessa ha scritto:leo?!??! :DDD
in effetti che cazzo ci fa corona alla festa del libro!
...è la storia della milf bionda che mi ha tratto in inganno, che pirla!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50927 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Qualcuno ha la tessera della Metro? Come funziona?

http://www.metro.it/public/home_it

:awww:
ti registri , con tutti i dati , due persone intestatarie , gli altri possono essere da voi delegati.

Compri e ci sono sempre un sacco di belle cosine sia nel reparto di tutto un po' che negli alimentari, buona qualità alle volte , quantità notevoli, attenzione all'iva che non è mai nel prezzo espsoto ma lad evi aggiungere, su un buon numero di cose c'è risparmio m anon su tutto ,
poi paghi fanno fattura e esci ,

è facile ! :P
Leggo sul "regolamento" che gli acquisti non devono essere per uso personale ma solo professionale o per rivendita. Io la possibilità di registrarmi ce l'avrei anche ma andrei lì per acquistare articoli alimentari che con l'attività con cui mi registrerei non c'entrano nulla e soprattutto sono per consumo personale. :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50928 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ti registri , con tutti i dati , due persone intestatarie , gli altri possono essere da voi delegati.

Compri e ci sono sempre un sacco di belle cosine sia nel reparto di tutto un po' che negli alimentari, buona qualità alle volte , quantità notevoli, attenzione all'iva che non è mai nel prezzo espsoto ma lad evi aggiungere, su un buon numero di cose c'è risparmio m anon su tutto ,

Leggo sul "regolamento" che gli acquisti non devono essere per uso personale ma solo professionale o per rivendita. Io la possibilità di registrarmi ce l'avrei anche ma andrei lì per acquistare articoli alimentari che con l'attività con cui mi registrerei non c'entrano nulla e soprattutto sono per consumo personale. :o

si perchè in teoria tu scarichi quello che comperi...
ma alla fine tutto è abbastanza riconducibile all'attività lavorativa: ecco forse i prodotti da toilette per il resto difficilemnte non i riesce a ricondurre gli acquisti....

Per esempio se tu dovessi fare eventi di catering per sponsorizzare la tua attività ti servirebbero stovilgie, alimentari, tovaglie ...oppure regali da fare ai clienti e qui ci rientra di tutto.....insomma alla fine io ho sempre comperato di tutto...ecco forse evitavo le cose superpersonali da bagno...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50929 Messaggio da anxxur »

Se non ci dormi la notte, eviti di mettere in contabilità la fattura e amen.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50930 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

si perchè in teoria tu scarichi quello che comperi...
ma alla fine tutto è abbastanza riconducibile all'attività lavorativa: ecco forse i prodotti da toilette per il resto difficilemnte non i riesce a ricondurre gli acquisti....

Per esempio se tu dovessi fare eventi di catering per sponsorizzare la tua attività ti servirebbero stovilgie, alimentari, tovaglie ...oppure regali da fare ai clienti e qui ci rientra di tutto.....insomma alla fine io ho sempre comperato di tutto...ecco forse evitavo le cose superpersonali da bagno...
Interessante. Ma anche in quantità minime? Cioè se compri tovaglie e piatti di carta per la grigliata tra amici? Ho la possibilità di avere la tessera usando un'associazione sportiva quindi in teoria potrei acquistare praticamente di tutto. :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50931 Messaggio da Pim »

infatti, danny!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50932 Messaggio da danny_the_dog »

anxxur ha scritto:Se non ci dormi la notte, eviti di mettere in contabilità la fattura e amen.
Sì questo sì, il problema è con la Metro cioè non vorrei che vedendo i miei acquisti "personali" mi facessero problemi. :oops:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50933 Messaggio da Masuka »

no loro non dicono niente.
io la prima volta ci ho comprato per una festa personale, le quantità erano poche
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50934 Messaggio da Pim »

alla metro non interessa nulla!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50935 Messaggio da rufus t »

anxxur ha scritto:Se non ci dormi la notte, eviti di mettere in contabilità la fattura e amen.
Sì questo sì, il problema è con la Metro cioè non vorrei che vedendo i miei acquisti "personali" mi facessero problemi. :oops:
se paghi, è difficile che si facciano problemi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50936 Messaggio da coppia_co »

Alla Metro interessa solo fare fatturato ... come tutti al giorno d'oggi :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50937 Messaggio da coppia_co »

Vorrei vendere la casa al mare, vengono, guardano a destra e manca, chiedono, ti fanno perdere tempo poi ti dicono " aspetto l'anno prossimo, ho sentito a Porta a Porta e ho letto sul Sole 24 Ore che i prezzi caleranno ancora ..."
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50938 Messaggio da anxxur »

La Metro è ben felice di vendere e se ne sbatte altamente deglia acqusiti personali. Il problema è solo col fisco, che potrebbe contestarti di aver scaricato acquisti non scaricabili.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50939 Messaggio da danny_the_dog »

Ok, allora mi tessero. In pratica avendo l'hobby della cucina mi servono un po' di attrezzature e soprattutto ingredienti particolari che non trovo facilmente in giro. Ma ovviamente i miei acquisti saranno limitati e quindi spudoratamente per uso personale. Grazie a tutti. :wink:

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50940 Messaggio da Rodomonte »

Al mare dove?
Se Liguria ditemi dove!
grazie
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"