[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50926 Messaggio da Razor77 »

manakel ha scritto:Lo ha detto in una intervista.
Elia è arrivato alla fine del mercato, e rispetto a Giaccherini ha almeno 35-40 allenamenti in meno.
In più Giaccherini è italiano, perciò è più facile comunicare.
Quando Elia potrà dare un valore aggiunto, sarà inserito. Non a far numero.

Quando gli italiani si decideranno ad imparare a parlare un minimo di inglese sarà sempre troppo tardi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50927 Messaggio da SoTTO di nove »

Rumors provenienti dall'inchiesta sul calcio scommesse parlano di Napoli Chievo Cagliari Parma coinvolte ,( mi sorprende che non ci siano anche Genoa Roma Lecce visto alcune partite dell'ultima stagione )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50928 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:Rumors provenienti dall'inchiesta sul calcio scommesse parlano di Napoli Chievo Cagliari Parma coinvolte ,( mi sorprende che non ci siano anche Genoa Roma Lecce visto alcune partite dell'ultima stagione )
Aspettiamo con curiosità la solita reazione pacata di De Laurentis
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50929 Messaggio da tiffany rayne »

Per ora i soliti rumors.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -22127609/

"Flussi anomali di scommesse" non significa automaticamente che ci sia illecito. In questo ambiente di truffatori delle scommesse ho l'impressione che si millanti tanto, specie per le partite delle serie maggiori.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50930 Messaggio da Antonchik »

Dovete prendere le società di calcio, farle fallire ad una ad una e vietare il calcio professionistico.

Vogliamo soltanto campionati amatoriali, niente tv e niente scommesse, per andare alla partita si mettono 10 euro di benzina e il doping va punito con le mazzate, andate a farvi fottere, mi fate schifo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50931 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Dovete prendere le società di calcio, farle fallire ad una ad una e vietare il calcio professionistico.

Vogliamo soltanto campionati amatoriali, niente tv e niente scommesse, per andare alla partita si mettono 10 euro di benzina e il doping va punito con le mazzate, andate a farvi fottere, mi fate schifo.
Hai voglia, verranno truccate anche le partite dei campionati amatoriali. Piu' che altro bisognerebbe eliminare la razza umana per risolvere il problema.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50932 Messaggio da Capitanvideo »

Sembra che in serie A le partite sotto osservazione siano le tre sconfitte di seguito del Bologna, con Napoli chievo e Brescia.
In effetti ricordo che il Bologna una volta raggiunti (quasi) i 40 punti smise di giocare, ma tutti pensammo al rilassamento per la raggiunta salvezza.

Non c'e' da stupirsi cmq, e' normale che ci siano combine quando la pena e' qualche punticino alla squadra e la squalifica per giocatori 35enni. Se ne hanno meno al massimo si beccano 6 mesi di stop.

C'e' qualcosa che non mi fa vomitare in questo paese di merda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50933 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:Sembra che in serie A le partite sotto osservazione siano le tre sconfitte di seguito del Bologna, con Napoli chievo e Brescia.
In effetti ricordo che il Bologna una volta raggiunti (quasi) i 40 punti smise di giocare, ma tutti pensammo al rilassamento per la raggiunta salvezza.
Appunto, facile che tutti scommettevano per un Bologna perdente e magari qualche millantatore si vantava che le partite le aveva "aggiustate" lui. Insomma servono prove certe prima di parlare di un Bologna che si è venduto le partite.

Nei finali di stagione ho visto tante squadre ormai tranquille perdere diverse partite di fila, non è successo solo l'anno scorso. Tutte partite truccate? Poi magari il Genoa ormai tranquillo vince a Torino mandandolo in B e succede il finimondo con accuse ai genoani di "essersi impegnati troppo".

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50934 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Nei finali di stagione ho visto tante squadre ormai tranquille perdere diverse partite di fila, non è successo solo l'anno scorso. Tutte partite truccate? Poi magari il Genoa ormai tranquillo vince a Torino mandandolo in B e succede il finimondo con accuse ai genoani di "essersi impegnati troppo".
L'accusa ai genoani non e quella di essersi impegnati, ci mancherebbe.

L'accusa e' stata quella di aver goduto come bestie per averci mandati in B.

Festeggiavano come avessero vinto la coppa. Ricordo che eravamo addirittura gemellati. Evidentemente aver assaporato l'alta classifica li ha un po distratti.

E ora aspettiamo con calma (dopo 15 anni di merda ormai la pazienza l'abbiamo nel DNA) che finisca il ciclo Preziosi (mafioso) per rivederli marcire nelle serie minori, come negli ultimi decenni.

Non volevo scrivere queste righe piene di risentimento per rispetto a Nik, genoano che adoro, ma quella porcata non la scordero' mai.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50935 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Nei finali di stagione ho visto tante squadre ormai tranquille perdere diverse partite di fila, non è successo solo l'anno scorso. Tutte partite truccate? Poi magari il Genoa ormai tranquillo vince a Torino mandandolo in B e succede il finimondo con accuse ai genoani di "essersi impegnati troppo".
L'accusa ai genoani non e quella di essersi impegnati, ci mancherebbe.

L'accusa e' stata quella di aver goduto come bestie per averci mandati in B.

Festeggiavano come avessero vinto la coppa. Ricordo che eravamo addirittura gemellati. Evidentemente aver assaporato l'alta classifica li ha un po distratti.

E ora aspettiamo con calma (dopo 15 anni di merda ormai la pazienza l'abbiamo nel DNA) che finisca il ciclo Preziosi (mafioso) per rivederli marcire nelle serie minori, come negli ultimi decenni.

Non volevo scrivere queste righe piene di risentimento per rispetto a Nik, genoano che adoro, ma quella porcata non la scordero' mai.
Risentimento sacrosanto. Anch'io simpatizzo per il Toro e vedere Milito esultare sotto la curva mi fece incazzare di brutto. Ci vuole un briciolo di rispetto per l'avversario che cade nell'inferno della b.

Poi chissà mai per cosa esultava..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50936 Messaggio da Woyzeck »

Se ripenso a cosa fece Carnevale con l'Udinese quasi riabilito il Papero.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50937 Messaggio da nik978 »

il discorso e' legato alla partita di andata a genova........
non so bene cosa e' successo, ma qualcosa e'; successo.(ho letto in giro).inoltre se non ero c'era novellino in panca che e' dietro a iachini come "simpatie" tra i tifosi genoani.si parla addirittura della retrocessione del 2005 per illecito del genoa. Alcuni gruppo di tifosi sopsettavano ci fosse lo zampino del toro che avrebbe offerto dei soldi al venezia per giocare una partitra alla morte contro il genoa. (tifosi, non ultras..come specificato su piu discussioni, i "vecchi" non hanno mai messo in discussione gemellaggi o altro.)....

Io riporto solo voci, non ci sono elementi per dire come ando'.
sulla gioia, il genoa tornava in EL dopo anni e credo che si festeggiasse questo, sicuramente non il fatto che il toro andasse in B.

Il calcio tira fuori il peggio di noi stessi quindi non Capitan non si deve fare porblemi con le..lo capisco e lo ringrazio per l'affetto (che ricambio) ;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50938 Messaggio da Miro88 »

Woyzeck ha scritto:Se ripenso a cosa fece Carnevale con l'Udinese quasi riabilito il Papero.
Era da un bel po' che non sentivo il nome di quell'infame.
Ogni volta mi dà la nausea. Uomo di merda.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50939 Messaggio da Woyzeck »

Miro88 ha scritto:
Woyzeck ha scritto:Se ripenso a cosa fece Carnevale con l'Udinese quasi riabilito il Papero.

Fù una bella merda in quell'occasione, non lo si può negare.

Mai capito perchè.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50940 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:

davvero miro...come non ricordare il vergogno roma udinese del 92 che ci mandò in b,e carnevale che sbaglio un gol a porta vuota..merda!!!

cit

ultima giornata del campionato 92/93. sfide incrociate roma-udinese fiorentina-foggia. la fiorentina vince 6-2, l'udinese pareggia vergognosamente a roma 1-1; tutto il pubblico di roma sull'1-0 incita per far pareggiare l'udinese e per far retrocedere la fiorentina. il pareggio caso strano arriva puntuale e a pochi minuti dalla fine carnevale ha l'occasione del 2-1, salta il portiere e "tira" il pallone in porta talmente "forte" che il portiere dell'udinese fa in tempo ad alzarsi, rincorrere il pallone e fermarlo. se l'udinese avesse perso sarebbe andata in serie b al posto della fiorentina. poche settimane dopo carnevale firmò un contratto con l'udinese. (p.s. anni dopo fu arrestato per spaccio di stupefacenti) QUESTO E' ANDREA CARNEVALE. :motosega: :motosega:

ovviamente anche un bel roma merda ci sta bene :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”