klopp ha scritto:ho conosciuto una un paio di mesi fa, siamo in ottimi rapporti seppur ci conosciamo ancora poco... lei è molto più bella di me ma siamo in sintonia, con me (mi sembra almeno) è a suo agio, la faccio ridere, le ho chiesto il numero e me lo ha dato senza battere ciglio... 12 giorni fa un fitto scambio di sms (prima ci sentivamo magari poco ma con regolarità), rimaniamo che si fa risentire lei perchè ha un periodo tra studio e lavoro abbastanza incasinato (suggerisco io di fare così, coglione) e da allora nada, il telefono tace... questa mi piace, avrei voglia di ricontattarla ma l' orgoglio me lo impedisce... avrei voglia di mandarcela ma la paura di bruciarla me lo impedisce... che palle.
In queste cose la paura e l'orgoglio sono dannosi.
Non c'è una regola di comportamento che valga in queste situazioni, per cui fai quello che più senti di voler fare, tanto peggio di così cosa vuoi che succeda?
Già parti "svantaggiato" perchè ti ritieni molto meno "bello" di lei (chissà cosa vuol dire poi)....
Telefonale e parlale; dille che hai voglia di vederla, così si capisce meglio e prima se lei ha poi un interesse verso di te che non sia solo quello di "ridere" !

Coraggio!
Le donne, come anche gli uomini, amano molto di più le persone "coraggiose" e sincere che non coloro che nascondono i veri sentimenti dietro barzellette!

In bocca al lupo!