sono le immagini del suo video di capodanno....anche io ho pensato la stessa cosa..meglio queste che l'ultimo set....xxxhntr ha scritto:ahh queste ultime non le avevo viste ancora!!! di sicuro meglio dell'ultimo set, ma siamo sempre allo stesso discorso...
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, ma allora c'è qualcosa lì sottouboot ha scritto:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Ah, ma allora c'è qualcosa lì sottouboot ha scritto:

non si sa....fino a quando non la si vede....
si lo so che non fa vedere niente ma se ci fate caso almeno per le tette comincia a farle vedere prima zero che ne dite?? io continuo a sprerare E ALL'ALBA VINCERO' VINCERO' !!!!!!!!!
per me sotto quelle mutande trasparenti c'e' il sogno di tutti noi che si avvera e non un pisello comedite voi possibili altre foto????????
ma davvero???eppure qui tutti pensavano che c'era un pisello li sotto....stylus ha scritto:per me sotto quelle mutande trasparenti c'e' il sogno di tutti noi che si avvera e non un pisello comedite voi possibili altre foto????????
eh già!!yonikhan ha scritto:ma davvero???eppure qui tutti pensavano che c'era un pisello li sotto....stylus ha scritto:per me sotto quelle mutande trasparenti c'e' il sogno di tutti noi che si avvera e non un pisello comedite voi possibili altre foto????????

che stupidi che siamo stati......xxxhntr ha scritto:eh già!!yonikhan ha scritto:ma davvero???eppure qui tutti pensavano che c'era un pisello li sotto....stylus ha scritto:per me sotto quelle mutande trasparenti c'e' il sogno di tutti noi che si avvera e non un pisello comedite voi possibili altre foto????????![]()

state tranquilli scherzavo ma qualche video nuovo non si riesca ad avere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ma il dubbio nn era che nn c'avesse niente 

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Niente figa nuda x ora. Di sicuro,quando il numero dei suoi iscritti(paganti) calerà,inizieremo a vedere chiù pilù.. 

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
si ma veramente come fate a fare ancora dopo anni sti discorsi, sono anni che la sitauazione è così accontentatevi di quel che viene....
altrimenti fra 20 anni sarete ancora qua ad aspettare.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Francamente è il primo post che faccio su stà cagacazzo..gothem ha scritto:si ma veramente come fate a fare ancora dopo anni sti discorsi, sono anni che la sitauazione è così accontentatevi di quel che viene....

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
a me piace così....se un giorno la farà vedere sarà ancora meglio altrimenti....sti cazzi....gothem ha scritto:si ma veramente come fate a fare ancora dopo anni sti discorsi, sono anni che la sitauazione è così accontentatevi di quel che viene....