Pensa un po' che culo, tutti gli insegnanti vengono mandati a casaccio in giro per l'italia a 500-1000 km da casa, e la fortunatissima agnese viene mandata proprio a firenze

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
Pensa un po' che culo, tutti gli insegnanti vengono mandati a casaccio in giro per l'italia a 500-1000 km da casa, e la fortunatissima agnese viene mandata proprio a firenze
http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/bellavista ha scritto:Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
Pensa un po' che culo, tutti gli insegnanti vengono mandati a casaccio in giro per l'italia a 500-1000 km da casa, e la fortunatissima agnese viene mandata proprio a firenze![]()
alex1jd1 ha scritto:http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/bellavista ha scritto:Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
Pensa un po' che culo, tutti gli insegnanti vengono mandati a casaccio in giro per l'italia a 500-1000 km da casa, e la fortunatissima agnese viene mandata proprio a firenze![]()
bellavista ha scritto:alex1jd1 ha scritto:http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/bellavista ha scritto:Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
A beh se lo dice sulla sua pagina facebook tal Barbara Visicchio, insegnante di Venezia, che le accuse sono infondate allora abbiamo chiuso la questione. A posto cosí
Tra lei e il fratello di Alfano assunto come dirigente alle Poste non so chi mi faccia più ribrezzo.bellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
alex1jd1 ha scritto:http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/bellavista ha scritto:Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
Roba da "pena capitale".Capo Tribù ha scritto:l'ex governatore della Basilicata potrebbe aver esercitato "pressioni" su un veterinario dell'Azienda sanitaria locale per sbloccare la pratica di risarcimento di un amico allevatore
Non invoco il patibolo, riporto una notizia su un membro del governo, tutto qui.D.A.Siqueiros ha scritto:Roba da "pena capitale".Capo Tribù ha scritto:l'ex governatore della Basilicata potrebbe aver esercitato "pressioni" su un veterinario dell'Azienda sanitaria locale per sbloccare la pratica di risarcimento di un amico allevatore
Mai fatto politica attiva, eh?
(non tu Capo, parlo in generale)
bellavista ha scritto:alex1jd1 ha scritto:http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/bellavista ha scritto:Se questa fortuna fosse capitata ad una amichetta di silvio o alla moglie di un 5s era giá partita una denuncia per abuso d'ufficio, con i piddioti a fare copincolla gli articoli di repubblica su questa vergogna. Succede alla moglie di matteccio e qui non vedo nemmeno un commentinobellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
A beh se lo dice sulla sua pagina facebook tal Barbara Visicchio, insegnante di Venezia, che le accuse sono infondate allora abbiamo chiuso la questione. A posto cosí
Ma no, non pena capitale, è abuso d'ufficio, solo da 1 a 4 anni di reclusioneD.A.Siqueiros ha scritto:Roba da "pena capitale".Capo Tribù ha scritto:l'ex governatore della Basilicata potrebbe aver esercitato "pressioni" su un veterinario dell'Azienda sanitaria locale per sbloccare la pratica di risarcimento di un amico allevatore
Caro Capo, se sei "Givernatore": DEVI fare pressioni.Capo Tribù ha scritto:Non invoco il patibolo, riporto una notizia su un membro del governo, tutto qui.D.A.Siqueiros ha scritto:Roba da "pena capitale".Capo Tribù ha scritto:l'ex governatore della Basilicata potrebbe aver esercitato "pressioni" su un veterinario dell'Azienda sanitaria locale per sbloccare la pratica di risarcimento di un amico allevatore
Mai fatto politica attiva, eh?
(non tu Capo, parlo in generale)
Sono in topic? Spero di sì