io lo ero un pó da piccola...avevo paura delle bambole...specialmente quelle antiche a casa di mia zia!dicevo sempre che eran cadaveri...infatti io ho sempre giocato con le costruzioni...anche adesso!! ahahhah
Fengari ha scritto:io lo ero un pó da piccola...avevo paura delle bambole...specialmente quelle antiche a casa di mia zia!dicevo sempre che eran cadaveri...infatti io ho sempre giocato con le costruzioni...anche adesso!! ahahhah
l'udm che giochi faceva da piccolo/a?
soldatini, lego, meccano, bang-bang-bill, nascondino ma soprattutto di fantasia io ed un mio caro amico ci immaginavamo di essere su un sottomarino in una astronave ecc. e viaggavamo con la fantasia, sino agli 11 anni forse non li avevo ancora compiuti... inizia a giocare con il sesso e li' fu la tragedia........
L'udm che mezzo usa per andare al lavoro e quante sveglie utilizza al mattino?
Auto. Una sola sveglia che suona ogni cinque minuti. E' capitato
che suonasse anche 9 volte prima che la spegnessi definitvamente....
per poi continuare a dormire amabilmente.
Cos'è la prima cosa che l'UDm fa quando si sveglia?
Ser J ha scritto:Auto. Una sola sveglia che suona ogni cinque minuti. E' capitato
che suonasse anche 9 volte prima che la spegnessi definitvamente....
per poi continuare a dormire amabilmente.
Cos'è la prima cosa che l'UDm fa quando si sveglia?
Vorrei risponderti con :
accendo l'Hi-Fi e ascolto una sinfonia a caso di Mahler.
In realtà , mi gratto i coglioni e poi faccio una sana sgasata (rigorosamente sotto il piumone)
L' UDM soffre di forma (anche leggera) di Athazagorafobia ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
No, non gli crea nessun problema.
L'UDM quante ore lavora al giorno?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Fengari ha scritto:infatti io ho sempre giocato con le costruzioni...anche adesso!! ahahhah
moc variegate e documentate per caso?
afol incallita e recidiva magari
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995