L'unica con qualche difficoltà è la prima.Miss Spring ha scritto:L'importante è pronunciare correttamente Unzeitgemässe Betrachtungen.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Mi sono riconciliato con "Pierino e il lupo" che, con "Il Piccolo Principe", è una delle cose che più ho odiato da piccolo.
Il secondo credo che rimarrà sempre per me inaprezzabile, la favola musicale di Prokpf'ev ora è uscita dal mio libro nero dei ricordi grazie allo spettacolo a cui abbiamo assistito ieri sera con Gigi Proietti (voce narrante) e la grande Orchestra milanese I Pomeriggi Musicali.
Gigi Proietti nel prosieguo dello spettacolo si è dimostrato ancora una volta quel grande istrione teatrale che è, ben diverso dalla patetica macchietta d'attore a cui spesso si dovuto abbassare e mi riferisco a certe intrepretazioni cinematrografiche accettate forse per esigenze prettamente economiche, non certo di carriera.
Ben diverso è a teatro, non è questa la prima volta che assistiamo ad un suo spettacolo, ieri sera dopo Pierino, e "Tea for Two" suonato dalla sola Orchestra, è stato tutto un susseguirsi di personaggi, poesie e canzoni (con l'immancabile Grande Amore) con qualche improvvisazione del momento.
A far da padrone le risate con pezzi come Poro Toto, Gastone di Petrolini, Pietro Ammicca, Il Vecchietto delle Favole, oltre due ore di performance irresistibile con il pubblico che lo ha subissato di applausi a non finire.
Certe serate ti ridonano il buonumore.

Il secondo credo che rimarrà sempre per me inaprezzabile, la favola musicale di Prokpf'ev ora è uscita dal mio libro nero dei ricordi grazie allo spettacolo a cui abbiamo assistito ieri sera con Gigi Proietti (voce narrante) e la grande Orchestra milanese I Pomeriggi Musicali.
Gigi Proietti nel prosieguo dello spettacolo si è dimostrato ancora una volta quel grande istrione teatrale che è, ben diverso dalla patetica macchietta d'attore a cui spesso si dovuto abbassare e mi riferisco a certe intrepretazioni cinematrografiche accettate forse per esigenze prettamente economiche, non certo di carriera.
Ben diverso è a teatro, non è questa la prima volta che assistiamo ad un suo spettacolo, ieri sera dopo Pierino, e "Tea for Two" suonato dalla sola Orchestra, è stato tutto un susseguirsi di personaggi, poesie e canzoni (con l'immancabile Grande Amore) con qualche improvvisazione del momento.
A far da padrone le risate con pezzi come Poro Toto, Gastone di Petrolini, Pietro Ammicca, Il Vecchietto delle Favole, oltre due ore di performance irresistibile con il pubblico che lo ha subissato di applausi a non finire.
Certe serate ti ridonano il buonumore.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
no no caratteri non ne risparmio maidonegal ha scritto:tao ha scritto:Se c'è una cosa che so fare quella è scrivere sms galanti alle signore che mi intrigano.
In quello specifico frangente esistenziale credo modestamente di essere il migliore.
Ciai delle belle puppe. TVTB e ti kiaverei. Tao.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ogni volta che Sento\Leggo Glorificare il Nuovo dei Daft Punk cresce in Me la Furia Omicida.
Nulla contro il Disco\Gruppo in Se, credo sia una questione Puramente Antrop\Sociologica.
Nulla contro il Disco\Gruppo in Se, credo sia una questione Puramente Antrop\Sociologica.
sfascio cose, meno gente.
ne ho sentito parlare estremamente bene dalla gente "giusta"PatBateman ha scritto:Ogni volta che Sento\Leggo Glorificare il Nuovo dei Daft Punk cresce in Me la Furia Omicida.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Stanotte ho sognato che l'utente TeNz voleva farmi i fori alle orecchie, però lamentava il fatto di "non avere chiodi a disposizione".
E poi io i fori alle orecchie ce li ho già.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
peperonata?Miss Spring ha scritto:Stanotte ho sognato che l'utente TeNz voleva farmi i fori alle orecchie, però lamentava il fatto di "non avere chiodi a disposizione".![]()
-
- Storico dell'impulso
Scorrendo in fretta avevo letto l'utente Trez voleva farmi...Pimpipessa ha scritto:peperonata?Miss Spring ha scritto:Stanotte ho sognato che l'utente TeNz voleva farmi i fori alle orecchie, però lamentava il fatto di "non avere chiodi a disposizione".![]()
E non capivo proprio cosa c'entrassero i fori alle orecchie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Miss Spring ha scritto:Stanotte ho sognato che l'utente TeNz voleva farmi i fori alle orecchie, però lamentava il fatto di "non avere chiodi a disposizione".![]()
è una domanda un pò imbarazzante riguardo a crackpot hai mai sognato nulla?

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
piace alla gente che piacetao ha scritto:ne ho sentito parlare estremamente bene dalla gente "giusta"PatBateman ha scritto:Ogni volta che Sento\Leggo Glorificare il Nuovo dei Daft Punk cresce in Me la Furia Omicida.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ciao ClaruzzaXCLARAX ha scritto:piace alla gente che piacetao ha scritto:ne ho sentito parlare estremamente bene dalla gente "giusta"PatBateman ha scritto:Ogni volta che Sento\Leggo Glorificare il Nuovo dei Daft Punk cresce in Me la Furia Omicida.
visto che sei sempre qui nel giro, posso chiederti se ti piace Valentina Nappi?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Secondo me è bello, ma se vi aspettate i soliti DP rimarrete delusi.XCLARAX ha scritto:piace alla gente che piacetao ha scritto:ne ho sentito parlare estremamente bene dalla gente "giusta"PatBateman ha scritto:Ogni volta che Sento\Leggo Glorificare il Nuovo dei Daft Punk cresce in Me la Furia Omicida.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
uffa non c'ho voglia di fare un cazzo
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:uffa non c'ho voglia di fare un cazzo

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
No, riguardo a Crackpot niente di pervenuto... Però una volta ho sognato che Mavco Pizellonio e Casta Diva convolavano a nozze...max6521 ha scritto:è una domanda un pò imbarazzante riguardo a crackpot hai mai sognato nulla?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?