vorrei farmi un periodo a Berlino se riesco prima a sistemare le mie coseBlif ha scritto:Lo pronuncio discretamente.
Generalmente, non capisco quel che dico.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif ha scritto:Lo pronuncio discretamente.
come per l' italiano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ça va sans dire!federicoweb ha scritto:Blif ha scritto:Lo pronuncio discretamente.
come per l' italiano

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tao ha scritto:vorrei farmi un periodo a Berlino se riesco prima a sistemare le mie coseBlif ha scritto:Lo pronuncio discretamente.
Berlino e' divertente, locali e localini, mostre e cultura, ma tutto sto stupore architettonico di cui si parla io non l' ho visto....
ci vado due-tre giorni ogni 2 mesi, ogni volta una "zona" diversa, prossima "gita" al fine maggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif ha scritto:Ça va sans dire!federicoweb ha scritto:Blif ha scritto:Lo pronuncio discretamente.
come per l' italiano
l' importante e' che capiscano ed apprezzino gli interlocutori

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
L'importante è pronunciare correttamente Unzeitgemässe Betrachtungen.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
buonanotte a tutti, io vado a letto. E stato un piacere tornare stabilmente qua dopo tanto tempo. A domani
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cambio salotto...vado a vedere se c'è Drogato da Berlusconi o Tiffany che scambia opinioni con Termo, ciao. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Oh, sono scappati tutti...
M'hanno rimasto solo!!!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
quando leggo il titolo del topic "[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?"
la mia mente pensa sempre a una vecchia e inutile battuta (che non ho mai fatto, almeno spero) riguardante la genesi di quel topic e traduce il titolo in "[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per farsi colpo71 ?"
ve ne faccio partecipi sperando di esorcizzare sta minchiata .
la mia mente pensa sempre a una vecchia e inutile battuta (che non ho mai fatto, almeno spero) riguardante la genesi di quel topic e traduce il titolo in "[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per farsi colpo71 ?"
ve ne faccio partecipi sperando di esorcizzare sta minchiata .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Sono stato a Berlino, anni fa oramai.
Non ho fatto altro che mangiare, tedesco e non.
Una sera, in un ristorante di non ricordo piu' quale etnia est-europea, non la smettevano piu' di portare carne cotta allo spiedo, infilzata su spade di un metro e mezzo.
L'unica vacanza della mia vita in cui sono vistosamente ingrassato.
Per sopravvivere suggerirei di imparare i seguenti vocaboli base: klein, weniger, fertig.
Non ho fatto altro che mangiare, tedesco e non.
Una sera, in un ristorante di non ricordo piu' quale etnia est-europea, non la smettevano piu' di portare carne cotta allo spiedo, infilzata su spade di un metro e mezzo.
L'unica vacanza della mia vita in cui sono vistosamente ingrassato.
Per sopravvivere suggerirei di imparare i seguenti vocaboli base: klein, weniger, fertig.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:L'importante è pronunciare correttamente Unzeitgemässe Betrachtungen.
Ultimi secondi del video.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se c'è una cosa che so fare quella è scrivere sms galanti alle signore che mi intrigano.
In quello specifico frangente esistenziale credo modestamente di essere il migliore.
In quello specifico frangente esistenziale credo modestamente di essere il migliore.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tao ha scritto:Se c'è una cosa che so fare quella è scrivere sms galanti alle signore che mi intrigano.
Ciai delle belle puppe. TVTB e ti kiaverei. Tao.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza