[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50701 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Sullo stravacco al bancone hai ragione..c'è sempre qualche coglione che apre il quotidiano sul bancone mentre sorseggia il caffe'..

I peggiori sono i subumani che sorseggiano cappuccino con sguardo estatico come se fosse il sacro graal, cazzo un uomo che beve cappuccino non si puo' vedere..fa vomitare, specialmente se dopo gli rimangono le labbra sporche di latte. Una cosa vomitevole.

Gli impiegati dell'INPS che sono lenti come la bava che cola su un malato, ma anche quelli che ridono in strada (ma che cazzo ti ridi, subumano..)

I ragazzetti all'uscita da qualche parte che per loro hanno tutta la vita davanti, mentre io gli leggo in faccia la morte prossima ventura.

I ragazzetti che ridacchiando non si spostano quando passi, salvo prendere una tranvata che li sposta di un metro..e poi ti guardano male..:)

Le ragazzette che camminano come se fossero al concorso per striscia la notizia, e fra pochi anni malediranno l'esistenza..

Le mamme del cazzo, con passeggini del cazzo, con neonati del cazzo, che passeggiano come se per diritto divino chiunque debba avere il dovere di scansarsi o fermarsi..

I cinesi del cazzo, con bambini cinesi del cazzo, che passeggiano in ciabatte..

Gli aborti mancati di musulmane del cazzo con i loro fazzoletti in testa, brutte come la pedofilia, che si aggirano come fantasmi puzzando lontano 10 metri..

Non e' un bel mondo, sicuramente.
CORAGGIO WARDOG!!!! tutti questi miserabili parassiti li schiacci solo per il gusto di farlo!
Ancora unpò e potrai sistemarli a dovere

Dopo l'agognata Guerra Atomica scatenata dal premio nobbel per la pace WARDOG divenuto un Mutante ancora + Grosso e cattivo potrà finalmente divertirsi a massacrare i sopravvisuti.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50702 Messaggio da PatBateman »

aadizoo87 ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Come si chiama quella sensazione che più hai paura e più hai il coraggio di inseguirla?
Mi riferivo a questo comunque...

Se vuoi qualcosa vai e inseguila, punto.
Non so perchè ma t'immagino con l'Opera Omnia di Fabio Volo sul Comodino.
C'ho preso?
sfascio cose, meno gente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50703 Messaggio da Pim »

Guai a chi mi tocca fabio volo !!!!!!!! :motosega:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50704 Messaggio da Drugo »

Niente esordio in Milonga ier sera, lunedì mi ero dimenticato di segnarmi
i contatti dei compagni di corso e ier sera dall'unico contatto in comune
non ho saputo più nulla.. Vabbè meglio così, non è che me la sentissi
al 100%, anzi, così magari lunedì avrò modo di ripassare meglio
tutto, dopotutto apparte quei 2 passi è quasi un mese
che non faccio più nulla...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50705 Messaggio da danny_the_dog »

Nei ritagli di tempo che mi lascia il lavoro sto facendo il volontario in una competizione sportiva dove parecchie nazioni sono dell'est: allenatrici e "membre" dei vari staff sono di altissima qualità estetica. Il mio paradiso deve essere così, tutte alte minimo 1.75 bionde e occhi dal chiaro al chiarissimo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50706 Messaggio da zio »

io gli imprenditori del nord est che installano macchine non certificate CE e che si affannano a mandarti decine di documenti in serbo quando basterebbe un libretto di manutenzione della macchina, li odio.
sarà anche l'italia produttiva ma è rimasta ai tempi in cui bastava buttare su le cose per guadagnare.
eccheccazzo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50707 Messaggio da WARDOG »

Epico.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50708 Messaggio da dostum »

Insomma a WARDOG la specie umana sta proprio sulle palle,l'umanità è un virus che contamina il pianeta ci pensa WARDOG a ripulire il tutto!
Il suo motto è Prima le donne e i bambini così si spiccia subito gli basta spostare a cazzotti l'asse terrestre e per i parassiti è la fine!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50709 Messaggio da Drugo »

Sul diario di LEI:

"Sabato sera l`ho trovato un po` strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po` di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c`entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l`amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un`altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch`io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un`altra. La mia vita è un vero disastro."

Sul diario di LUI:

"Il milan ha perso... meno male che almeno ho trombato."

:DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50710 Messaggio da Trez »

Immagine

Festa Granda a casa mia....le maglie assomigliano a quelle di SZ
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50711 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:Guai a chi mi tocca fabio volo !!!!!!!! :motosega:
seriamente, è un cretino pì.
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50712 Messaggio da federicoweb »

In una grande citta' le categorie di persone sono molte ed identificabili in modo
inconfutabile con la loro auto

ci sto lavorando, a breve posto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50713 Messaggio da Termopiliano »

Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...

Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50714 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:In una grande citta' le categorie di persone sono molte ed identificabili in modo
inconfutabile con la loro auto

ci sto lavorando, a breve posto
viewtopic.php?f=2&t=20062&start=0

che ricordi!!! :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50715 Messaggio da Stickman »

Termopiliano ha scritto:Premesso che detesto sotto tutti i punti di vista (letterario anzitutto) Fabio Volo...

Trovo (personalmente) fastidioso l'atteggiamento di chi, giudicando i gusti altrui, lascia trasparire (neanche tanto velatamente) una sorta di superiorità morale. Come se non leggere Fabio Volo o non ascoltare i Modà (per citarne due a caso) debba essere globalmente inteso come un segno tangibile e inequivocabile di intelligenza.
volo fa cacá baricco a ruota. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”