danny_the_dog ha scritto:La tarturighina è nata da una coppia di tartarughe di un amico, qualcuna la venderanno e qualcuna la regaleranno. Io è un sacco che vorrei una tartarughina di terra ma ora sono combattuto...
ma averla nel giardino condominiale sarà come non averla...
e sarà in pericolo sempre...e ogni giorno che non la vedrai e saranno tanti avrai il patema d'animo che sia morta salvo poi magari ritrovarla, tirare un sospiro di sollievo e poi riperderla di vista, ..vuoi davvero vivere per sempre con questa angoscia?
Mi sa che abbandono l'idea di farmela regalare...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
avevamo una tartaruga d'acqua regalata da una collega.
mio figlio s'era affezionato tantissimo.
e lei cresceva. tantissimo.
la portavamo sempre con noi.
anche in campagna, dove avevamo preparato un bel recinto con vasca d'acqua.
poteva stare all'aperto e mangiarsi gli insetti che passavano.
ho scoperto che era originaria del fiume Mississipi.
e me la immaginavo mentre i vaporetti con la ruota andavano giù e su con orchestrine jazz a bordo.
molto disneyana come immagine, ma tant'è.
poi un'estate ha rotto il recinto e non s'è più trovata.
sarà che, esemplare maschio, s'era incazzato perché, ignari del sesso suo, l'avevamo chiamata Ughetta?
mio figlio la ricorda commuovendosi.
io mi commuovo perché finalmente non c'è più.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Le tartarughine d'acqua non mi piacciono per nulla, poi un sacco di geni le abbandonano nei laghetti dei parchi pubblici dove combinano veri e propri disastri su flora e fauna.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Shirley ha scritto:Non vedo e non parlo con la mia ex storica da anni (se non a livello onirico), ma puntualmente ci facciamo gli auguri per i rispettivi compleanni (0vviamente via sms o FB). Ecco, ques'anno mi son dimenticato.
Era 4 giorni fa, che faccio?
dipende...
se vuoi mantenere un certo rapporto scrivile , qualche frase simpatica sul ritardo , due battute e riapri il contatto seppur solo annuale,
se invece vuoi mettere definitivamente la parola fine , lascia perdere..è stato un segno, coglilo
Ti consiglierei la seconda opzione, ma ho come la sensazione che sceglierai la prima
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
XCLARAX ha scritto:sì ma la cazzata l'ha scritta lui mica io.....
clarazza, infatti era riferita a lui.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
I prezzi e le situazioni delle recensioni sono assurdi.
sarò un pirla io ma i listini li leggo sempre specialmente in posti turistici o anche solo in zone appetibili....
mai successa una cosa del genere....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se lo lasci in pentola col sughetto il giorno dopo vien più buono
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."