potrebbe essere la trama del prossimo film della TommasiMiss Spring ha scritto:Il tutto inizia con il tartarugo che inizia a inseguire la sua bella e, dopo averla raggiunta, la prende a testate violentissime nella parte posteriore. Poi si arrampica sul carapace e inizia la copula. I suoni emessi sono quelli del video di TD. Vanno avanti per un sacco di tempo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Perchè non hanno ancora incontrato il cane giusto.XCLARAX ha scritto: queste col cazzo che le ammazzano

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
combattuto perché?danny_the_dog ha scritto:La tarturighina è nata da una coppia di tartarughe di un amico, qualcuna la venderanno e qualcuna la regaleranno. Io è un sacco che vorrei una tartarughina di terra ma ora sono combattuto...
non puoi recintare il giardino? hai grossi cani?
se hai lo spazio se ti organizzi un attimo non dovrebbero esserci problemi dai danny aumenta la tua famiglia con un membro dotato di carapace
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
a proposito di gente che fischia
ora lo so che Pimpi si commuoverà e chiederà un ghiro tutto suo
ora lo so che Pimpi si commuoverà e chiederà un ghiro tutto suo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
ecco la mia tartarughina

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non vedo e non parlo con la mia ex storica da anni (se non a livello onirico), ma puntualmente ci facciamo gli auguri per i rispettivi compleanni (0vviamente via sms o FB). Ecco, ques'anno mi son dimenticato.
Era 4 giorni fa, che faccio?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
lascia perdere.... ormai è il passatoShirley ha scritto:Non vedo e non parlo con la mia ex storica da anni (se non a livello onirico), ma puntualmente ci facciamo gli auguri per i rispettivi compleanni (0vviamente via sms o FB). Ecco, ques'anno mi son dimenticato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi immagino Miss che prima di farlo invita il suo Boy a prendere esempio dallo scalmanato carapace. Ho il dubbio se preferisce che impari a darle testate sul posteriore o che duri a lungo...
Ma forse prima lo fa e poi gli fa vedere le tartarughe, scuotendo la testa
Ma forse prima lo fa e poi gli fa vedere le tartarughe, scuotendo la testa

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Falsifica un certificato medico 

ma averla nel giardino condominiale sarà come non averla...danny_the_dog ha scritto:La tarturighina è nata da una coppia di tartarughe di un amico, qualcuna la venderanno e qualcuna la regaleranno. Io è un sacco che vorrei una tartarughina di terra ma ora sono combattuto...
e sarà in pericolo sempre...e ogni giorno che non la vedrai e saranno tanti avrai il patema d'animo che sia morta salvo poi magari ritrovarla, tirare un sospiro di sollievo e poi riperderla di vista, ..vuoi davvero vivere per sempre con questa angoscia?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:
Clara, fra le ninja Turtles e il godzilla dei tokusatsu, vinci il premio nerdcore dell'anno.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Shirley ha scritto:Non vedo e non parlo con la mia ex storica da anni (se non a livello onirico), ma puntualmente ci facciamo gli auguri per i rispettivi compleanni (0vviamente via sms o FB). Ecco, ques'anno mi son dimenticato.
dipende...
se vuoi mantenere un certo rapporto scrivile , qualche frase simpatica sul ritardo , due battute e riapri il contatto seppur solo annuale,
se invece vuoi mettere definitivamente la parola fine , lascia perdere..è stato un segno, coglilo
Ti consiglerei la seconda opzione, ma ho come la sensazione che scegleireai la prima

sono onorata di questo premioVinz Clortho ha scritto:XCLARAX ha scritto:
Clara, fra le ninja Turtles e il godzilla dei tokusatsu, vinci il premio nerdcore dell'anno.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nerdcore una sega.Vinz Clortho ha scritto:XCLARAX ha scritto:
quello in foto è gamera non godzilla.
tsè
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
sì ma la cazzata l'ha scritta lui mica io.....