[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
l'ha tolta subito... l'ha tenuta pochi secondi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E ce ne sono altre due ancora da leggere! 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Eh già, la carenza di elasticità metalerufus t. firefly ha scritto: che strana firma che ha la pimpi nei pm...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ahahahahah
mica lo avevo visto!
mica lo avevo visto!

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ehhhhh voi mi credete scemo eh eh eh... 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Ahia... A quanto pare Volpe ha avuto uno scambio di MP con Micetta.
Allora è vero che in questo forum si rimorchia.
Com'è che io ho ricevuto MP solo da Shirley e Stickman?
Lilith, me ne mandi uno un giorno o l'altro?
-
- Storico dell'impulso
Ma... Ti guardi pure la Sirenetta?VolpeGrigia ha scritto:Ehhhhh voi mi credete scemo eh eh eh...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sto scrivendo la tesi in questo periodo, e allora di sottofondo mi metto le canzoni dei cartoni animati della disney...anxxur ha scritto:Ma... Ti guardi pure la Sirenetta?VolpeGrigia ha scritto:Ehhhhh voi mi credete scemo eh eh eh...

@bardamu
le feci i complimenti per una sineddoche e mi rispose con gentilezza, niente di più

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cara pimpi, mi spiace per l'ot ma ho ritenuto di dovermi difendere da una richiesta di incontro mai richiesta....LEI lo ha detto....io ho specificato le mie ragioni....Pimpipessa ha scritto:@ Lilith: su SZ si può scrivere quello che si pensa senza ricorrere all'acido muriatico un
" il tuo culo non mi piace "
sarebbe bastato; brava Greata che non ha trasformato la polemica in una banale lotta nel fango tra donne![]()
@bocha: la cattiveria che c'è dietro al tuo intervento ,poi da noi editato, gratuito e fuori contesto è davvero notevole, non hai alcun diritto di rendere pubblico pezzi di vita privata di una persona;
altre uscite anche solo lontanamente riconducibili al medesimo filone senso non saranno tollerate.
l'OT finisce qui.
Mi auguro che il rapporto di amicizia intercorrente tra voi non annebbi la vista anche a te.....e ti prego di rileggere gli interventi
Grazie
Pimpi scusa se rispondo ma sono davvero sorpresa che pure tu che mi conosci parli dell aciditaPimpipessa ha scritto:@ Lilith: su SZ si può scrivere quello che si pensa senza ricorrere all'acido muriatico un
" il tuo culo non mi piace "
sarebbe bastato; brava Greata che non ha trasformato la polemica in una banale lotta nel fango tra donne![]()
Quando Lone aveva messo la foto nella stessa posizione gli avevo chiesto perche stava nella posiwione della cagna in calore e non mi pare che in quella occasione la battuta era stata giudicata co,e acida
E poi non ,i pare di aver scritto che il culo di greata ì brutto; ho scritto che in quella posizione era troppo facile farlo se,brare rotondo e dopotutto lo scritto dopo che lei aveva riso di una foto dove Belen era ripresa male e dall-alto. Dove sta l-acidita
P:S ho i proble,i con la tastiera; ,i si sono invertiti i tasti1

bocha piantala che ci metto due ,inuti a sbuggiardarti1
mai sono andata a caccia dei clienti e sicuramente non saresti stato tu il primo
mai sono andata a caccia dei clienti e sicuramente non saresti stato tu il primo
- Stef
- Impulsi superiori
Premi allo stesso tempo ALT et MAJ normalmente tutto torna come prima.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
scb ha scritto:Hellen. Il Milan fa cagare. Menomale che ci sei tu
tifavo anch'io per la squadra italiana, un'abbraccio

grazie a tutti i forumisti per i complimenti!!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
cos-e maj
- Stef
- Impulsi superiori
per mettere in maiuscolo le lettere. Sotto il tasto invio di destra.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,