pan ha scritto:Ho conosciuto il Trecca televisivo, divulgatore, pacioccoso, paternalistico. Apprezzavo molto il suo atteggiamento sempre critico rispetto a quell'immensa mole di dati che è la Medicina. Uno che guardava al malato più che alle malattie. Mi sarei certamente affidato alle sue cure con la stessa tranquillità con la quale ascoltavo le previsioni di Baroni.
Grazie della tua testimonianza Pan.Le tue parole scritte su questo forum valgono e sono molto più significative delle mie.Ho conosciuto Fabrizio.Era una gran brava persona. Curava i suoi malati con una dedizione ammirevole.
Alle menti superficiali che hanno etichettato il povero Trecca,solo perché hanno googlato,o letto sul “ Fatto quotidiano”( ma alla seconda ipotesi ci credo poco ) vorrei dire:
Pensate voi che giudicate, di essere migliori. Giudicate una persona senza averla mai vista, e ancor peggio,parlarne male.
Nonostante la vostra manifesta ignoranza,un minimo di intelletto dovreste averlo, per capire che chi comprende non giudica e non offende,quindi chi giudica e offende, non ha compreso.
Perdonami Cicciuzzo,per me sei un povero diavolo ( ah! non ti conosco ), tu non ha mai conosciuto Trecca.Fai di tutto per aumentare il tuo Karma sul forum . Ma il carisma è un dono naturale o un modo di essere, non di apparire.
Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte.
senti, ma esattamente questo karma che cosa sarebbe ? applicato a me intendo, povero diavolo che non sono altro ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
rufus t ha scritto:peraltro, donna più ricca di spagna
(mi aveva pagato le rate della macchina)
una nemesi della moldava saporoniana
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
La regola è che c'è sempre qualcuno più a est di te a cui devi pagare la macchina.
La contessa peraltro sembra la versione essiccata di Ornella Vanoni, tipo quelle anatre cinesi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pan ha scritto:Ho conosciuto il Trecca televisivo, divulgatore, pacioccoso, paternalistico. Apprezzavo molto il suo atteggiamento sempre critico rispetto a quell'immensa mole di dati che è la Medicina. Uno che guardava al malato più che alle malattie. Mi sarei certamente affidato alle sue cure con la stessa tranquillità con la quale ascoltavo le previsioni di Baroni.
Grazie della tua testimonianza Pan.Le tue parole scritte su questo forum valgono e sono molto più significative delle mie.Ho conosciuto Fabrizio.Era una gran brava persona. Curava i suoi malati con una dedizione ammirevole.
Alle menti superficiali che hanno etichettato il povero Trecca,solo perché hanno googlato,o letto sul “ Fatto quotidiano”( ma alla seconda ipotesi ci credo poco ) vorrei dire:
Pensate voi che giudicate, di essere migliori. Giudicate una persona senza averla mai vista, e ancor peggio,parlarne male.
Nonostante la vostra manifesta ignoranza,un minimo di intelletto dovreste averlo, per capire che chi comprende non giudica e non offende,quindi chi giudica e offende, non ha compreso.
Perdonami Cicciuzzo,per me sei un povero diavolo ( ah! non ti conosco ), tu non ha mai conosciuto Trecca.Fai di tutto per aumentare il tuo Karma sul forum . Ma il carisma è un dono naturale o un modo di essere, non di apparire.
Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte.
senti, ma esattamente questo karma che cosa sarebbe ? applicato a me intendo, povero diavolo che non sono altro ?
Povero diavolo potrebbe essere quello di Cocciante, che faceva pena se non ricordo male; ma in questo caso propenderei per un piccolo uomo senza carisma.
Comunque se vuoi un'altra definizione gomeziana, partendo dal presupposto che sei uno sciagurato, potresti definirti: un melanoma del genere umano, un embrione di ebola, un malsano parto di umanità malata
E se non sei ancora convinto aspetta Gomez che ti chiarisce meglio!
Comunque ancora nessuna notizia del Trecca presunto piduista, ne a favore ne contro .....
no caro Salieri, nel frattempo avrei modificato il mio punto di vista perchè come sai solo gli sciocchi non cambiano idea
e quindi ringraziando il neoforumista gomez per avermi fatto capire un tratto della mia persona che non conoscevo, apro all'ipotesi della beatificazione del Dr. Trecca.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non preoccuparti Cicciù, quando capiterà a te (e anche a me, beninteso), ci sarà comunque qualcuno che dirà "uno stronzo in meno"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
alternativeone ha scritto:il cassiere dell'esselunga, ad esempio
Anche Gomez.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cicciuzzo ha scritto:
e quindi ringraziando il neoforumista gomez per avermi fatto capire un tratto della mia persona che non conoscevo, apro all'ipotesi della beatificazione del Dr. Trecca.
Seriamente, posso sapere in cosa eccelleva questo Trecca? Ho letto pagine addietro che era iscritto alla P2 (che è una cosa bruttissima), poi ho appreso che lo sceneggiato rai Gamma (ottimo) è un adattamento (realizzato da lui stesso) di un suo romanzo. E quindi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).