hoover ha scritto:Ancora con sti pessimi risultati di Prodi come detto tantissime volte i fatti,non le parole,hanno dimostrato che Prodi non ha fatto assolutamente un pessimo lavoro. Tra l'altro é in atto un processo ai danni di Berlusconi per averlo fatto cadere comprandosi diversi senatori. Ma tanto la verità verrà fuori troppo tardi come sempre...
L' ultima volta che ha vinto e poi ha fatto il PDC per il rotto della cuffia per due annetti ha avuto un piccolo calcio in culo dai voti che la sinistra riesce a raggranellare dai tempi del pci presidiando le elezioni con i suoi. In quell'occasione SB mandò' affanculo Pisanu che da ministro dell' interno non seppe arginare i soliti brogli che in quel caso furono decisivi.
In quel caso oltre alla manovalanza ci fu anche qualche aiuto autorevole.
Inutile aspettarsi processi
Pisanu infatti spari dalla circolazione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
comunque appare evidente che neppure renzie ce la possa fare, l'ha fatta troppo sporca, ed il suo ego smisurato lo ha tradito
è finita, rassegniamoci. e lo dico senza dare di gomito, perchè sono assolutamente convinto che renzie - che come sapete non gode certo della mia simpatia - sia di fatto l'ultima spiaggia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cinico ha scritto:L'operazione di Renzi è di una gravità pazzesca. Un programma di riforme costituzionali sostenuto da una maggioranza che nessun elettore ha avallato. Proprio una bella roba, il PD: nella sua rincorsa a destra è riuscito pure a superare Silvio in fatto di strappi istituzionali e disprezzo della democrazia.
Credo che a questo punto, con la disoccupazione giovanile al 50%, della democrazia non freghi più niente a nessuno.
io parlerei solo di DISOCCUPAZIONE
con la parola disoccupazione giovanile i politici si riempiono la bocca e basta
il vero problema sta diventando la disoccupazione di gente che ha dai 30 ai 40 anni e di prospettive ne ha pochissime
comunque Capitano ha ragione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
cinico ha scritto:L'operazione di Renzi è di una gravità pazzesca. Un programma di riforme costituzionali sostenuto da una maggioranza che nessun elettore ha avallato. Proprio una bella roba, il PD: nella sua rincorsa a destra è riuscito pure a superare Silvio in fatto di strappi istituzionali e disprezzo della democrazia.
Credo che a questo punto, con la disoccupazione giovanile al 50%, della democrazia non freghi più niente a nessuno.
io parlerei solo di DISOCCUPAZIONE
con la parola disoccupazione giovanile i politici si riempiono la bocca e basta
il vero problema sta diventando la disoccupazione di gente che ha dai 30 ai 40 anni e di prospettive ne ha pochissime
comunque Capitano ha ragione
Concordo con chi concorda. Del resto, da chi ha ridotto la parola "democrazia" ad un brand (vedi "bello e democratico" di Cuperlo, cosa ti puoi aspettare?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Vinz Clortho ha scritto:Uno sente la Santanchè e dice "ma chi ci potrà mai credere a queste cagate?". Poi leggi oscarvenezia e capisci tutto.
Quando ritieni il responso popolare cosi poco centrale da preferigli queste congiure di palazzo probabilmente non ti sembra cosi' grave strappare , modificare o far sparire le schede elettorali.
Tanto più che in questi casi non si vede mai ombra di magistrato
Comunque questi ultimi giorni sono stati un capolavoro del dilettantismo Piddino
Il punto più alto è stato letta che mentre veniva sfiduciato nella sede del partito teneva una conferenza sul suo nuovo programma di governo
Mi fermo qui perchè se no comincio a sparare sulla croce rossa (detta anche Partito Democratico) e non mi fermo più
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017