Oh ma saran per caso due tette quelle che vedo qui sopra? Rarità in questo Forum
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Solo che questa accozzaglia di lettere unita a una password del tipo 6543210 sa di iscrizione , come dire, fatta tanto per farla.
Ehi,chi cavolo ti ha dato la mia password?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Domandina oziosa: dite che il sesso è inequivocabile, per ció che mostra la foto?
dotto', sa che l'ho pensato anch'io? proprio perchè amo l'ozio... ma chi se ne frega in fondo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
l'importante è che abbia postato la PAM, 1 punto a favore della nuova iscritta, brava xwyz!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Effettivamente sono un po', come dire, strane, ma ho pensato che sia dovuto all'inquadratura sfortunata.
Le unghie invece...Non c'e niente di più schifoso che le unghie sporche e mangiate, soprattutto se si tratta di una ragazza.
Mai mi farei toccare da una mano così
Uff.
Effettivamente sono un po', come dire, strane, ma ho pensato che sia dovuto all'inquadratura sfortunata.
Le unghie invece...Non c'e niente di più schifoso che le unghie sporche e mangiate, soprattutto se si tratta di una ragazza.
Uff.
Che donna viziata....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Uff.