anxxur ha scritto:alpettina ha scritto:anxxur ha scritto:alpettina ha scritto:
Ma se mi hai scritto nel topic di presentazione!
Mah...
Senza offesa ma devo cominciare a ignorare determinati tipi di approccio.
Liberissima, ci mancherebbe.
A proposito: nel topic delle presentazioni hai svicolato dalla domanda di bocha circa i locali delle tue esperienze da lappettina, mentre qui dimostri un interesse non propriamente femminile sull'anal (confronta la risposta di xclarax) e... Così, qualche dubbio mi è venuto. Magari sono io che penso male, eh.
Bye bye
Beh se ti comporti così questa è l'ultima volta che ti rispondo
Non mi piace chi gira i discorsi. Tu scrivi che io ho svicolato. Io non ho svicolato. Ho risposto che ciò che avevo piacere di dire l'avevo già detto nel mio post di presentazione. E fare come fai tu, ossia girare i discorsi facendo credere una cosa per un'altra, non è bello.
Per quanto riguarda il resto si sa che la quasi totalità delle donne soffre di ipocrisia.
A te credere quello che vuoi.
Io rigiro proprio niente, riporto quello che hai detto tu.
Ah, giusto per finire: una che scrive "non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole" e mette addirittura in firma "W le donne non scroccone", o ha problemi con il proprio sesso, o donna non è.
E qui finisco.
Addio (il forum è grande)
Tu rigiri, eccome.
Ma non hai il coraggio di ammetterlo.
Ecco la sequenza:
Partiamo dal mio post di presentazione, nell'apposito Topic:
"alpettina ha scritto:
ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
mi sono accorta che c'è un topic x le new entry... e mi presento!
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole e scroccone (finchè gli uomini glielo permettono... ).
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito (che trovo parecchio interessante).
ciaooo
scusate le modifiche apportate al mio post di presentazione ma ho preferito sistemarlo un po' poichè in prima battuta l'avevo buttato giù un po' così...
già che ci sono, aggiungo: ho la passione del giornalismo, pubblico di tanto in tanto qualche articolo (non mi chiedete però dove) e sto preparando un libro sul mondo della lap dance
Pimpipessa ha scritto:
alpettina cos'è la lappina?
ah no forse da lap dance...
alpettina ha scritto:
Esatto.
bocha ha scritto:
alpettina ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
ah no forse da lap dance...
Esatto.
dove hai fatto la lapperina? p.s. se ti serve una mano, per il libro ho parecchio da raccontare
alpettina ha scritto:
dài senza offesa ma quello che gradivo dire l'ho già scritto nella mia presentazione""
Per quanto riguarda il resto, e mi dispiace che si continui a rimanere off topic, ora capisco che le tue erano domande diciamo "fasulle" di una persona che aveva un'idea in mente e cercava di indagare (probabilmente, non so, sei un investigatore di SZ) facendo finta di niente.
Ma vedi, niente di male a cercare di capire se io sia donna o uomo ma nel momento in cui inizi questo tipo di indagini non è che poi puoi fare e dire quello che ti pare.
O meglio, puoi rimanere della tua idea ma visto che io ti ho risposto la cosa deve finire lì.
Tu invece hai continuato a stuzzicare... non so poi con quali poteri... mah...
Trovi che il passaggio che hai riportato possa essere solo o di un uomo o di una donna che ha problemi col proprio sesso?
Cioè, fammi capire, se una donna ha il coraggio di dire che non gradisce taluni brutti comportamenti attuati da donne deve per forza avere problemi?
Non li ho ... maaa anche se fosse?
Spero di non leggere altri commenti denigratori e di tornare in topic.
Scusate lo sfogo...