[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho fatto le 5.30!
dormo due ore e poi cerco una droga potentissima per rimanere sveglio.
dormo due ore e poi cerco una droga potentissima per rimanere sveglio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quest'anno mi sa che i giochi siano già fatti ...nik978 ha scritto:sedocu entra li dentro io giuro che inizio a guardare il gf a piu non posso!El Diablo ha scritto:Avvocà , ti ci vedo bene dentro la Casa, con la maglietta di SZ, a sfanculare Matt Hariadecoresuo, e a vantarti di avere il "topic più visitato del web"![]()
preparatemi la maglia per l'anno prossimo...
la terró sotto la camicia come Clark Kent...

Visita ispettiva...della SIAE..ma che palle.
Mi chiamano dal laboratorio.
Gabriele viene fuori, occhiali da vista, uniforme, solita merda..
-''Buongiorno, siamo addetti incaricati della SIAE, dovremmo fare un controllo".
-''Buongiorno, accomodatevi, mi favorite le credenziali?''
Sguardo perplesso dei due, un uomo e una donna.
-''Certo, un secondo", mi danno in mano due pseudo tesserini, annoto su un foglio nome e cognome di entrambi, si guardano sorridendo.
-"non si fida?''
-''Si, ma voglio sapere dove rintracciarvi, in caso servisse''.
Do' il foglio al mio collaboratore "portalo insieme agli altri e controlla".
-Sembrano divertiti.
-''mi fa' vedere l'abbonamento radio tv e quello per apparecchi di riproduzione?
-''Il primo ce l'ho, per il secondo occorrerebbe un ispezione corporale, il mio apparecchio di riproduzione non ritengo abbia bisogno di abbonamenti''.
-le facce cambiano, entrambe, le ho viste mille volte. Poliziotti finanzieri vigili e carabinieri. Detestano prendere ordini, detestano stare sulle spine, e io ho un modo di fare che li manda in bestia.
-''Dovremmo fare un ispezione dei locali"
-''Certo, a disposizione, la radio e' la' dietro, lo spogliatoio e' privato pero', se volete vedere il mio apperecchio di riproduzione, credo si possa fare solo con la signorina''.
-''Scusi, ma si rende conto di quello che dice?''
-''Perfettamente signorina, ho una padronanza verbale che mi viene invidiata in parecchi ambiti. ......AMBITO, sa che significa?''
-Cercano il cd, cazzo sta scena me l'han gia' fatta IMHO subodorano qualcosa ma sono troppo fessi..il collaboratore ridacchia.
Quando sono in piedi, parlo alla tizia a 2 cm dal suo viso, incredibile come la gente vada nel pallone se invadi la sua aria. L'altro mi fa alcune domande e io non lo guardo, incredibile come siano facili da colpire le consuetidini, se ci sai fare.
Tutto ok, non trovano un cazzo, tutto in regola.
-''Lei ha un computer''?
-"certo"
-''Sa che e' assimilabile a un apparecchio radiotelevisivo''
-''Solo se ha una scheda tv interna o un apparecchio per la ricezione''.
-''Non mi risulta esattamente cosi'''.
-''Se lo faccia risultare, arrivederci''.
Bah..
Mi chiamano dal laboratorio.
Gabriele viene fuori, occhiali da vista, uniforme, solita merda..
-''Buongiorno, siamo addetti incaricati della SIAE, dovremmo fare un controllo".
-''Buongiorno, accomodatevi, mi favorite le credenziali?''
Sguardo perplesso dei due, un uomo e una donna.
-''Certo, un secondo", mi danno in mano due pseudo tesserini, annoto su un foglio nome e cognome di entrambi, si guardano sorridendo.
-"non si fida?''
-''Si, ma voglio sapere dove rintracciarvi, in caso servisse''.
Do' il foglio al mio collaboratore "portalo insieme agli altri e controlla".
-Sembrano divertiti.
-''mi fa' vedere l'abbonamento radio tv e quello per apparecchi di riproduzione?
-''Il primo ce l'ho, per il secondo occorrerebbe un ispezione corporale, il mio apparecchio di riproduzione non ritengo abbia bisogno di abbonamenti''.
-le facce cambiano, entrambe, le ho viste mille volte. Poliziotti finanzieri vigili e carabinieri. Detestano prendere ordini, detestano stare sulle spine, e io ho un modo di fare che li manda in bestia.
-''Dovremmo fare un ispezione dei locali"
-''Certo, a disposizione, la radio e' la' dietro, lo spogliatoio e' privato pero', se volete vedere il mio apperecchio di riproduzione, credo si possa fare solo con la signorina''.
-''Scusi, ma si rende conto di quello che dice?''
-''Perfettamente signorina, ho una padronanza verbale che mi viene invidiata in parecchi ambiti. ......AMBITO, sa che significa?''
-Cercano il cd, cazzo sta scena me l'han gia' fatta IMHO subodorano qualcosa ma sono troppo fessi..il collaboratore ridacchia.
Quando sono in piedi, parlo alla tizia a 2 cm dal suo viso, incredibile come la gente vada nel pallone se invadi la sua aria. L'altro mi fa alcune domande e io non lo guardo, incredibile come siano facili da colpire le consuetidini, se ci sai fare.
Tutto ok, non trovano un cazzo, tutto in regola.
-''Lei ha un computer''?
-"certo"
-''Sa che e' assimilabile a un apparecchio radiotelevisivo''
-''Solo se ha una scheda tv interna o un apparecchio per la ricezione''.
-''Non mi risulta esattamente cosi'''.
-''Se lo faccia risultare, arrivederci''.
Bah..
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ti ringrazio per la delibera.pan ha scritto:Se non esageri con le citazioni del Canga, credo che SZ non avrà nulla in contrario. Per tutte le mie produzioni hai via libera.GaiusBaltar ha scritto:Su un sito ho scoperto che posso farmi stampare le magliette che voglio basta che gli invio la foto ed ovviamente dei soldini, poi te la spediscono a casa. Mio fratello l'ha fatto ed è andato tutto bene.
Ora mi chiedo: se mi faccio stampare una maglietta con scritto su qualcosa di SZ la Pimpi e Z si incazzano? Devo pagargli i diritti di immagine? Mah... sarebbe una forma di pubblicità , potrei far stampare alcune frasi celebri pubblicate su "SZ awards"

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
WARDOG ha scritto: -''mi fa' vedere l'abbonamento radio tv e quello per apparecchi di riproduzione?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
chissa se lo stesso atteggiamento lo avesse tenuto un "non wardog" come si sarebbero comportati i suddetti signori..WARDOG ha scritto:Visita ispettiva...della SIAE..ma che palle.

comunque dog, la battuta sull'apparato di riproduzione fa troppo film di vanzina dai....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se mi ricordo bene, un medio coglionaccio sopra l'1.85 e sotto training spinto quindi credo non con spalline a gruccia e pancetta..
se tu sei medio, io che sono allora..
:D:D
comunque avrai pagato per vedere le loro facce...
(io comunque anche di fronte ad un livello e' basso non avrei mai avuto il coraggio..
)

se tu sei medio, io che sono allora..

comunque avrai pagato per vedere le loro facce...
(io comunque anche di fronte ad un livello e' basso non avrei mai avuto il coraggio..

stamani al risveglio mi è successa una cosa strana. mai successa prima.
stanotte ho avuto una notte difficile. ieri ho fatto tardi qui al lavoro e sono rientrato alle 22,30. ho mangiato molto per la fame e prob. ho avuto problemi nella digestione.
mi sono svegliato alle 5. ho fatto un giro per casa a vedere i letti dei bambini se erano coperti, etc.
e poi sono ritornato nel letto ma non riuscivo a riaddormentarmi.
poi mi sono addormentato.
sognavo. non ricordo cosa ma sognavo. poi ho sentito una voce: zio svegliati! detta piano. era la zia che mi svegliava alle 7.
mi è entrata nel sogno...io non so....mi ha fatto paura..ho avuto un vero tuffo al cuore...mi è cominciata a tremare la gamba destra in maniera convulsa per circa un trenta secondi. tremare...cioè si è alzata e sgambettava. e io ero in un dormiveglia fra il sogno e la realtà .
poi mi sono fermato e poi subito dopo mi ha ripreso.
finito il tutto la zia era spaventatissima. mi ha detto: sembrava una crisi epilettica.
io adesso sono in studio. ho un pó la testa vuota e dondolante e mi sento gli occhi pesanti.
mi pare di aver fatto la maratona.
p.s. secondo me è tutta colpa della Dinamo.
p.p.s. canella che ne dici? mi devo preoccupare?
stanotte ho avuto una notte difficile. ieri ho fatto tardi qui al lavoro e sono rientrato alle 22,30. ho mangiato molto per la fame e prob. ho avuto problemi nella digestione.
mi sono svegliato alle 5. ho fatto un giro per casa a vedere i letti dei bambini se erano coperti, etc.
e poi sono ritornato nel letto ma non riuscivo a riaddormentarmi.
poi mi sono addormentato.
sognavo. non ricordo cosa ma sognavo. poi ho sentito una voce: zio svegliati! detta piano. era la zia che mi svegliava alle 7.
mi è entrata nel sogno...io non so....mi ha fatto paura..ho avuto un vero tuffo al cuore...mi è cominciata a tremare la gamba destra in maniera convulsa per circa un trenta secondi. tremare...cioè si è alzata e sgambettava. e io ero in un dormiveglia fra il sogno e la realtà .
poi mi sono fermato e poi subito dopo mi ha ripreso.
finito il tutto la zia era spaventatissima. mi ha detto: sembrava una crisi epilettica.
io adesso sono in studio. ho un pó la testa vuota e dondolante e mi sento gli occhi pesanti.
mi pare di aver fatto la maratona.
p.s. secondo me è tutta colpa della Dinamo.
p.p.s. canella che ne dici? mi devo preoccupare?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw