Guarda che era ironico (sono stato il primo a postare la foto di renzi boy scout nel 3d su Silvio, avete tutti la memoria corta, per quello vi piace Grillo): viewtopic.php?f=2&t=24458&p=1863942&hil ... t#p1863942Il Fede ha scritto:[Io avrei aggiunto "il simpatico boy scout fiorentino".
Visto che la metti sul personale: potevi dirlo prima quello che pensavi. Si vede che morivi dalla voglia di dirmelo.Il Fede ha scritto:Potevi dirlo prima invece di far finta di essere analitico verso tutto
Da quando sono iscritto al forum (tu manco c'eri) non ho mai nascosto di aver votato PD. Ti metti a fare gli "sgoob" alla Friedman?Il Fede ha scritto:si era capito da un bel po' che sei un sostenitore del PD

Idem come sopra. L'ho detto io prima di Scanzi.e di conseguenza in questo momento di Renzi, come tutti coloro che vogliono provare l'ebbrezza di vincere a prescindere proprio perché fino a ora non hanno mai vinto)
Da quando fai lo psicologo, anzi il pissicologo?e che le critiche al partito che hai fatto fin'ora erano farlocche e fatte apposta, giusto per mascherare la tua appartenenza.
Ma cristo ti devo pescare tutti i 3d passati in cui ho dichiarato cosa votavo? Toh, questo è il primo che mi viene in mente (2008), se vuoi ti pesco quelli delle elezioni 2006 (manco eri iscritto): viewtopic.php?f=2&t=25073&p=653173 L'avrò scritto un miliardo di volte cosa votavo, o sei ciorbo o sei stordito (basta usare la funzione cerca).Le critiche a Renzi secondo te "ci stanno", in altri casi invece fanno parte del linguaggio corrente eh? Le parole sono importanti (cit.), quelle che usi tu tradiscono le tue intenzioni e smascherano quello che in realtà era emerso da tempo.
Minkia siamo sul personale a questo punto? Si vede che sono importante per te, non ti perdi un mio post e ti ho punto sul vivo. Se ti provoco questi effetti mettimi in ignore che non ti fai il sangue marcio.Schierati apertamente e abbi il coraggio di dire chi appoggi invece di far la parte di quello che vuol criticare tutto per paura di far capire agli altri quello che voti, tanto più che usi pesi e misure diverse e si capisce benissimo chi difendi per spirito di squadra e chi vuoi attaccare a prescindere.
Ancora? Ma ce l'hai con me o con Renzi?Drogato, sai benissimo che Renzi non ha proprio nessun punto di forza e che è stato messo lì per essere bruciato (cosa che avverrà a breve, con somma gioia di tanti, senza nessun bisogno di fatica e opposizioni e manco di Grillo), fai prima a dire che sei pro renzino e simpatizzante PD, invece di far finta di trovargli difetti per fare il politologo

Davvero fede, non pensavo volessi "farla fuori" e regolare i conti. Non mi aspettavo un attacco così. Sei paranoico.