[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
corpaccione molto dimagrito 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sempre un bel marcantonio 

mi sono perso praticamente tutti i movimenti di quest'estate....
i "miei" pacers, con l'infortunio di George, tankano?
i "miei" thunders? sempre la solita finalina di conference?
i "miei" pacers, con l'infortunio di George, tankano?
i "miei" thunders? sempre la solita finalina di conference?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
difficile che tankino con il roster che hanno ad est pur mancandogli George, erano girate voci di una possibile cessione di Hibbert poi rientrate ma non so quanto, l'arrivo di Rodney Stuckey non è che sia la soluzione a tutti i mali ma ad est con la difesa che potenzialmente hanno i playoff sono quasi assicurati
OKC sono sempre lì lì per fare il salto definitivo, secondo me è l'ultima occasione per Brooks e Westbrook o riescono a trovare un modo per convivere e un gioco decente nei finali importanti e non palla a KD e RW e speriamo o il salto non lo fanno
vedo più favoriti i Clippers un anno in più con Doc dovrebbe farsi sentire, certo dietro gli Spurs che sono i favoriti perché detentori anche se dubito rifacciano la stagione passata
OKC sono sempre lì lì per fare il salto definitivo, secondo me è l'ultima occasione per Brooks e Westbrook o riescono a trovare un modo per convivere e un gioco decente nei finali importanti e non palla a KD e RW e speriamo o il salto non lo fanno
vedo più favoriti i Clippers un anno in più con Doc dovrebbe farsi sentire, certo dietro gli Spurs che sono i favoriti perché detentori anche se dubito rifacciano la stagione passata
Per Hibbert interessamento dei Cavs.
I Pacers credo faranno i PO ma andranno poco lontano
OKC sempre la solita incompiuta, semifinale di conference
I Pacers credo faranno i PO ma andranno poco lontano
OKC sempre la solita incompiuta, semifinale di conference
solita storia insomma. reggie si che mi dava soddisfazioni, senza vincere fra l'altro, che non è da tutti.
hibbert da scambiare subito ad occhi chiuso. sto cesso
OKC finchè c'è brooks fa sempre lo stesso numero di partite all'anno.
si oggi sono gentile
hibbert da scambiare subito ad occhi chiuso. sto cesso
OKC finchè c'è brooks fa sempre lo stesso numero di partite all'anno.
si oggi sono gentile
liberarsi di Hibbert con tutti i suoi limiti in questa NBA io ci penserei molto
si probabilmente hai ragione. ma non lo sopporto. vedere uno con quel fisico far così cagare (a tratti, c'è da dire che ognitanto ha fatto la differenza, tipo 12 volte)
io sono convinto che Hibbert sia atleticamente molto scarso, avete presente il compagno di classe alle superiori che in una estate esplode diventando alto e con un fisico imponente ma rimane scarso di fiato e con una coordinazione motoria deficitaria ecco quello è Hibbert
fate caso a come corre da una metà campo all'altra è evidente che uno con una componente motoria simile vada in difficoltà sprecando un sacco di energie nel finale di partita specie nei playoff
fate caso a come corre da una metà campo all'altra è evidente che uno con una componente motoria simile vada in difficoltà sprecando un sacco di energie nel finale di partita specie nei playoff
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Allora Bledsoe rimane a Phoenix che si ritrova 3 play come Dragic Bledsoe e Thomas......che non saranno Chris Paul ma sono ottimi.
Anche considerando il fatto che l'anno scorso hanno giocato Dragic e Bledsoe insieme,Thomas a sto punto va in panca? Che poi non è che il resto degli esterni sia da buttare. Green è salito in cattedra dopo l'infortunio di Bledsoe,Tucker è il difensore più forte e poi hanno il rookie Warren,uno dei migliori nella Summer League (certo panca sicura per lui ma entrerà nelle rotazioni)
Considerando Dragic una guardia,il roster è....
PLAY: Bledsoe,Thomas,Ennis
GUARDIE: Dragic,Green,Goodwin,
ALA P.: Tucker,Warren,Morris Marc.
ALA G.: Morris Mark.,Tolliver,Randolph
CENTRI: Plumlee,Len
Lunghi di scarsa qualità e un esterno buono che va in panca. Non capisco il senso! Mi aspetto uno scambio ma a questo punto non so chi. Dragic a Phoenix è a casa,Bledosoe l'hanno rifirmato piegandosi alle richieste del giocatore (diciamo una via di mezzo ma cmq hanno dovuto alzare l'offerta,segno che lo rivolevano),e Thomas l'hanno preso quest'estate
Anche considerando il fatto che l'anno scorso hanno giocato Dragic e Bledsoe insieme,Thomas a sto punto va in panca? Che poi non è che il resto degli esterni sia da buttare. Green è salito in cattedra dopo l'infortunio di Bledsoe,Tucker è il difensore più forte e poi hanno il rookie Warren,uno dei migliori nella Summer League (certo panca sicura per lui ma entrerà nelle rotazioni)
Lunghi di scarsa qualità e un esterno buono che va in panca. Non capisco il senso! Mi aspetto uno scambio ma a questo punto non so chi. Dragic a Phoenix è a casa,Bledosoe l'hanno rifirmato piegandosi alle richieste del giocatore (diciamo una via di mezzo ma cmq hanno dovuto alzare l'offerta,segno che lo rivolevano),e Thomas l'hanno preso quest'estate
Secondo me colgono l'occasione dell'infortunio di George per fare un poì di pulizia.
Scambiano Hibbert e Hill con i loro contrattoni, Stephenson è già partito. L'unico dubbio è sul tanking, ma non è nello stile di Indiana.
In cambio cercherei giovani futuribili (leggi Waiters dai Cavs per Hibbert) e proverei a prendere Rondo per Hill più scelte o altri contratti.
Mi troverei con Rondo Waiters George.
Poi valuterei le situazioni di Scola e West ed eventualmente li spedirei a farsi un'ultima corsa per l'anello da qualche parte in cambio di un 4 e di un 5 oppure dello spazio per firmare qualche FA.
Scambiano Hibbert e Hill con i loro contrattoni, Stephenson è già partito. L'unico dubbio è sul tanking, ma non è nello stile di Indiana.
In cambio cercherei giovani futuribili (leggi Waiters dai Cavs per Hibbert) e proverei a prendere Rondo per Hill più scelte o altri contratti.
Mi troverei con Rondo Waiters George.
Poi valuterei le situazioni di Scola e West ed eventualmente li spedirei a farsi un'ultima corsa per l'anello da qualche parte in cambio di un 4 e di un 5 oppure dello spazio per firmare qualche FA.
Imho giocheranno tanto small ball e con il doppio play, run&gun di d'antoniana memoriatheinvoker ha scritto:Allora Bledsoe rimane a Phoenix che si ritrova 3 play come Dragic Bledsoe e Thomas......che non saranno Chris Paul ma sono ottimi.
possibile Bola ma secondo molti per Rondo bisogna aspettare gli ultimi giorni di mercato e indiana non credo possa arrivare a febbraio con il rischio di dover tankare in 3 mesi con che risultati?
o lo fanno in questi 2 mesi o la vedo dura
o lo fanno in questi 2 mesi o la vedo dura
Il tanking che io ricordi non l'hanno mai praticato, quindi si muoveranno tramite trade e FA. A questo punto diventa ininfluente quando riusciranno a prendere Rondo
qualcuno che piange con me per NYK?
(((((((

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi