[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#50371 Messaggio da Miss Spring »

Stasera sono uscita. Sono andata in un locale dove suonava un gruppo di amici. Serata anni '80. Ho ballato e mi sono divertita.
Però mi hanno rubato il giacchetto di pelle.
Ma vaffanculo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50372 Messaggio da nik978 »

questa cosa delle gente che ruba mi sta veramente sul cazzo... soprattutto spesso chi fa questo tipo di furti non muore mica di fame. ANzi sono fighetti del cazzo..
In questo caso sono molto musulmano: se ti becco non ti taglio la mano ma te la rompo (tutte e due) in tanti pezzetti. (qui ho scoperto lo fanno se la polizia non arriva in tempo..gira un video abbastanza pesante e mi han confermato che, specialmente fuori dalle grandi città, un ladro spera sempre arrivi la polizi prima...)....

io ho 5 gg di vacanza fino a mercoledì, ma incredibilmente sono senza soldi e non solo non posso andare da nessuna parte, ma ho passato venerdì sera e sabato sera a casa.........

è veramente assurdo come abbia tagliato da mesi e mesi vizi e stravizi e sia rimasto a secco.
Ma purtroppo i conti tornano e mi ha fregato il mangiare: spendo delle cifre allucinanti per mangiare... al cosa che non mi spiego è che altri italiani spendono e fanno anche vita mondana cara... che cazzo di stipendi hanno?
Va detto che ho avuto spese grosse che non potevo evitare e non in cazzate.....

ciliegina sulla torta: dopo mesi o anni è capitato di perdermi una trombata, anzu due, perchè di notte tengo semore la suoneria del telefono spenta
tra l'altro una di questa è la persona con cui ho maggior intesa e la vedo una volta al'anno se va bene perchè è molto diffiicli beccarla se non fare la sua vita (notte.. bere.. non dormire..).
il bello che ieri la seconda persona mi ha scritto alle 23.30 ed io ero già a letto...
Qui funziona in un modo strano: o le becchi in quelle finestre di 10 minuti, o è capace che non le becchi mai più

sarannno i peggiori 3 gg della mia recente esistenza. lo so.. sono depresso incazzato e nervoso... per non spendere ieri non hio manco cenato (làho fatto per 6 mesi in passato, ma speravo non succedesse piu!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50373 Messaggio da cicciuzzo »

Miss Spring ha scritto:Stasera sono uscita. Sono andata in un locale dove suonava un gruppo di amici. Serata anni '80. Ho ballato e mi sono divertita.
Ma vaffanculo.

io sono andato a cena da amici. cucinava il padrone di casa. di solito è un gran cuoco. tornato a casa mi sono svuotato una confezione di citrosodina e questa mattina mi sono svegliato col mal di testa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50374 Messaggio da Milk »

cicciuzzo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Stasera sono uscita. Sono andata in un locale dove suonava un gruppo di amici. Serata anni '80. Ho ballato e mi sono divertita.
Ma vaffanculo.

io sono andato a cena da amici. cucinava il padrone di casa. di solito è un gran cuoco. tornato a casa mi sono svuotato una confezione di citrosodina e questa mattina mi sono svegliato col mal di testa
Forse sarà stato l'alcool o il vino?

Ah, com'è bello andare al pub senza orde di mocciosi intorno.
2 bionde e s'è fatta subito notte... :037
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50375 Messaggio da cicciuzzo »

ma no, credo che siano state delle orecchiette con le cime di rapa.... mi sto ripigliando solo adesso.....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50376 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:ma no, credo che siano state delle orecchiette con le cime di rapa.... mi sto ripigliando solo adesso.....
Oddio, riuscire a fare delle orecchiette alle cime di rapa indigeribili ce ne vuole...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50377 Messaggio da WARDOG »

Sto gurdando "les miserables" . Una cagata allucinante e Noiosissima.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50378 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:ma no, credo che siano state delle orecchiette con le cime di rapa.... mi sto ripigliando solo adesso.....

non sara' stata l' ennesima partita persa dall' inter?

acidita' di stomaco?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50379 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:

non sara' stata l' ennesima partita persa dall' inter?

acidita' di stomaco?

ma la cena era sabato sera.... :roll: :roll:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50380 Messaggio da micetta84 »

Se ti consola sabato mi hanno ricoverato, in osservazione per la notte. Mal di testa e pressione alle stelle.. in realtà era un banale colpo di freddo.

La saturday night fever in ostetricia prevedeva 3 nascite, un neopapà più felice e rincoglionito del normale e notte in bianco(letto e cuscini scomodissimi); ha fruttato un pacco di biscotti, una torta fatta in casa, litri di tè caldo, fette biscottate e marmellata. Sempre detto io che bisogna fare amicizia con le infermiere.
Lenticchia si è presa un altro soprannome, "Vichinga", ed ha raggiunto il chilo e mezzo.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50381 Messaggio da kneissl »

Quando è previsto il lieto evento?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50382 Messaggio da federicoweb »

Forza Vichinga, non vediamo l' ora di vederti !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50383 Messaggio da micetta84 »

Ai primi di luglio.
Dimenticavo che nel prepararmi una borsa con le cose per la notte, mia madre ha preso "il primo paio di slip del cassetto": un perizoma in toulle. :oops: :o
federicoweb ha scritto:Forza Vichinga, non vediamo l' ora di vederti !!
"perchè Vichinga?"
"con la pancia che si muove da sola e tutti quei calcetti, nascerà bionda e con i baffi a treccia" :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50384 Messaggio da federicoweb »

speriamo dica Mamma prima di....Odinooooooooooo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50385 Messaggio da Greata »

Come attiro io i 40/50enni non può farlo nessuno... Mi sono anche un po' rotta :o
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”