allergia alla gomma?
ma non lo sa che è meglio il BBJ?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sogno...... Facializzata da almeno 3 elementi simil Peter North. Una vera esplosione liquida bianca sul di Lei viso. Lei e' sublime davvero. Grandissima f*** !
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nicole Minetti posta su Instagram un autoscatto da dietro in abito bianco con sedere "enorme" o almeno così dice lei. L'ex igienista dentale si mostra insicura delle sue forme, sarà davvero così? Guarda le foto su melty.it.
Nicole Minetti non ci annoia mai. Dopo le foto che immortalavano la sua sfilata sexy per le strade di Milano, Nicole Minetti ha pubblicato questa foto su Instagram con il commento: "Omg my booty looks huge in white lol �� #partydress #white #dressingroom #girlytime #paranoia" - ossia - "Il mio sedere sembra enorme in bianco – paranoia". Eh già, la pensionata 28enne, finita sulle cronache per favoreggiamento e induzione alla prostituzione (anche minorile, nel caso Ruby), ha mostrato il suo lato fragile (non il lato B), dimostrando di essere una ragazza come tutte le altre, insicura del suo corpo.
Nicole Minetti, ora felicemente impegnata nella storia con Gué Pequeno, sembra essere una ragazza molto insicura delle sue forme. Chi l'avrebbe mai detto? In effetti gli indizi che mettevano in luce le sue malcelate insicurezze erano molti: il costume indossato durante la sfilata per "Parah", le foto in intimo di quando ha posato per "Fruscìo" o le immagini che di solito ha posta sui social network: Instagram la diverte particolarmente. L'ex igienista dentale, infatti, ha continuato ad esibire i suoi capi d'abbigliamento (che sia lei ad indossarli in pose ammiccanti non è rilevante) preoccupando parte dei commentatori del social network che continuano a chiedersi se i vestiti che indossa li abbia pagati con soldi pubblici. Vergogna per le malelingue che credono che Nicole Minetti posti le foto solo per mostrare il suo corpo statuario ( ancora una volta). In realtà lei chiede il parere del popolo per costruire la sua autostima. Su Instagram molti utenti si sono lasciati andare a commenti privi di fondamento: c'è chi la accusa di essere una ragazza poco pudica, c'è, invece, chi ha provato ad analizzare il lato puramente politico della vicenda: "E tu saresti un politico? Lo rappresenti bene il tuo paese! ". La cruda realtà è che Nicole Minetti è talmente timida che per coprire le sue forme si è perfino traverstita da suora.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Se quello è un culo enorme allora quello di Sophie Dee cos'è, una mongolfiera???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Dopo ha anche postato:
Omg my booty looks huge in white lol �� #but it's perfect for an anal session with Trez#
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)