[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Non c'è bisogno di essere il nipote per stigmatizzare certi comportamenti.cicciuzzo ha scritto:sei il nipote del piduista Trecca ?
In genere ci si astiene da simili commenti nell'imminenza della morte.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non c'è bisogno di essere il nipote per stigmatizzare certi comportamenti.cicciuzzo ha scritto:sei il nipote del piduista Trecca ?
In genere ci si astiene da simili commenti nell'imminenza della morte.
ohi, è arrivato Oscar a dare manforte, ci mancava proprio questo intervento....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi se uno era una merda da vivo, non dovrebbe esserlo da morto?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
In effetti anch'io a Cicciuzzo ne ho dette di tutti i colori ma una frase così armonica non ero ancora riuscito a inventarla. Cercherò di ricordarmela per la prossima volta che mi fa incazzareSalieri D'Amato ha scritto:Comunque manifesto triste di ignoranza è un'epiteto fantastico ed evocativo! Cicciuzzo, scommetto che nessuno ti aveva mai chiamato così?!![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
oh finalmente parole normali, per la miseria !El Diablo ha scritto:Quindi se uno era una merda da vivo, non dovrebbe esserlo da morto?
di tutti i colori.... mica sei tasman o bellavista !Il Fede ha scritto:In effetti anch'io a Cicciuzzo ne ho dette di tutti i colori ma una frase così armonica non ero ancora riuscito a inventarla. Cercherò di ricordarmela per la prossima volta che mi fa incazzareSalieri D'Amato ha scritto:Comunque manifesto triste di ignoranza è un'epiteto fantastico ed evocativo! Cicciuzzo, scommetto che nessuno ti aveva mai chiamato così?!![]()

-
- Storico dell'impulso
per tagliare la testa al toro basta che vada dai parenti del morto e gli faccia la stessa domanda con grinta e simpatica verve. così la diatriba sarà chiusa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che c'entra questo, andare dai parenti del morto e parlarne male sarebbe una mancanza di rispetto, ma lo sarebbe anche fosse vivo; parlarne bene se non lo si pensa sarebbe ipocrisia e falsità. Personalmente sono sempre stato piuttosto sincero nel parlare dei morti con terzi; mentre con i parenti, se per me il morto era una cattiva persona, mi sono limitato a condoglianze e incoraggiamenti, concentrando la conversazione sul loro stato d'animo ed evitando di parlare del morto.manigliasferica ha scritto:per tagliare la testa al toro basta che vada dai parenti del morto e gli faccia la stessa domanda con grinta e simpatica verve. così la diatriba sarà chiusa.
Venni spiazzato una volta che a bruciapelo mi chiesero "ma quanto era amato da tutti, conosceva tutti e tutti gli volevano un gran bene, non è vero?!". Il morto in questione era uno stronzo che tutti conoscevano e detestavano in larga maggioranza, al che, dopo un attimo di esitazione risposi "Già, lo conoscevano tutti, ma proprio tutti! E sicuramente la sua mancanza sarà avvertita, non passerà certo inosservata, se penso che il Tale non ci sarà più, non mi sembra vero" L'interlocutore sembrò soddisfatto della risposta ed io svicolai via con una certa eleganza.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
era una battuta...Salieri D'Amato ha scritto:Che c'entra questo, andare dai parenti del morto e parlarne male sarebbe una mancanza di rispetto, ma lo sarebbe anche fosse vivo; parlarne bene se non lo si pensa sarebbe ipocrisia e falsità. Personalmente sono sempre stato piuttosto sincero nel parlare dei morti con terzi; mentre con i parenti, se per me il morto era una cattiva persona, mi sono limitato a condoglianze e incoraggiamenti, concentrando la conversazione sul loro stato d'animo ed evitando di parlare del morto.manigliasferica ha scritto:per tagliare la testa al toro basta che vada dai parenti del morto e gli faccia la stessa domanda con grinta e simpatica verve. così la diatriba sarà chiusa.
Venni spiazzato una volta che a bruciapelo mi chiesero "ma quanto era amato da tutti, conosceva tutti e tutti gli volevano un gran bene, non è vero?!". Il morto in questione era uno stronzo che tutti conoscevano e detestavano in larga maggioranza, al che, dopo un attimo di esitazione risposi "Già, lo conoscevano tutti, ma proprio tutti! E sicuramente la sua mancanza sarà avvertita, non passerà certo inosservata, se penso che il Tale non ci sarà più, non mi sembra vero" L'interlocutore sembrò soddisfatto della risposta ed io svicolai via con una certa eleganza.

cmq, se cicciuzzo ha scritto quelle cose del signor Trecca vuol dire che lo conosceva. se no non si capisce perchè offendere uno appena morto che manco lo si conosce.
capirei se domani morisse Maradona e uno scrivesse: il più grande calciatore di tutti i tempi, ma come uomo uno zero assoluto. Anche se non lo si conosce personalmente la vita e le gesta del pibe de oro sono di dominio pubblico (piedi d'oro ma uomo con un carattere del cazzo e comportamenti da...)
ma sto Trecca chi diavolo era?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma è chiaro che era una battuta, ma che comunque voleva sottindere che non bisognava parlare male dei morti, infatti in quest'ultimo post confermi. Tu non conosci Trecca, come non lo conosco io, evidentemente Ciucciuzzo lo conosce, cioè conosce la sua storia, presumo da giornali o da altro, non credo di persona. E in base a quelle conoscenze si sarà fatto un'idea del personaggio Trecca e ha espresso la sua considerazione, un po' forte ma illuminante e coincisa. Altri ne hanno concezione diametralmente opposta a Cicciuzzo e lo hanno espresso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Ho conosciuto il Trecca televisivo, divulgatore, pacioccoso, paternalistico. Apprezzavo molto il suo atteggiamento sempre critico rispetto a quell'immensa mole di dati che è la Medicina. Uno che guardava al malato più che alle malattie. Mi sarei certamente affidato alle sue cure con la stessa tranquillità con la quale ascoltavo le previsioni di Baroni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io non sono un fan di questo Tizio, ma tu hai detto una cosa di cattivo gusto.cicciuzzo ha scritto:oh finalmente parole normali, per la miseria !El Diablo ha scritto:Quindi se uno era una merda da vivo, non dovrebbe esserlo da morto?
Capita, quello che è pessimo è credere che il buon senso ed un certo modo di comportarsi si debbano usare in funzione della militanza politica, ed una battuta "da sinistra" sia sempre giustificata a prescindere dal suo contenuto.
Dopo aver divulgato comportamenti politicamente corretti, ci si riserva di fare qualsiasi tipo di commento in qualsiasi momento, pensando che farli sa sinistra costituisca un salvacondotto universale.
In realtà è solo faziosità che il sinistrume non si è mai scrollato di dosso.
-
- Storico dell'impulso
Quindi Trecca non era poi 'sta merda.
Se lo dice Pan, mi fido.
Se lo dice Pan, mi fido.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
oh si sta parlando di trecca mica di milosevic eh?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia