A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...theinvoker ha scritto:Del sesso non me ne frega nulla,ma nudità si! si vede bene come nel trono di spade o sono sempre situazioni buie e patate coperte come al solito?Juan Burrasca ha scritto:Visto la prima stagione so che è iniziata la seconda stagione.katmandu69 ha scritto:cazzo,devo fare lo sheriffo a banshee.....
questo se le scopa tutte lui![]()
![]()
[Scopri]Spoiler
Praticamente Banshee è:
pugni+calci+violenza qua è là+sangue a ettolitri+sesso e nudità q.b.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- bellavista
- Storico dell'impulso
banshee me sta piacendo. sará il contorno di figa.Juan Burrasca ha scritto:A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...theinvoker ha scritto:Del sesso non me ne frega nulla,ma nudità si! si vede bene come nel trono di spade o sono sempre situazioni buie e patate coperte come al solito?Juan Burrasca ha scritto:Visto la prima stagione so che è iniziata la seconda stagione.katmandu69 ha scritto:cazzo,devo fare lo sheriffo a banshee.....
questo se le scopa tutte lui![]()
![]()
[Scopri]Spoiler
Praticamente Banshee è:
pugni+calci+violenza qua è là+sangue a ettolitri+sesso e nudità q.b.
sará il tipo che è un perfetto antieroe psicolatico...
se una serie non mi prende subito (prima, massimo seconda puntata) la mollo li.
banshee mi è subito piaciuta, da quando esce di prigione e 5 minuti dopo si scopa la cameriera del bar nel retrobottega

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Attualmente Sky sta trasmettendo la seconda stagione non la sto guardando ma sento dire che non si discosta molto dall'andamento della prima.bellavista ha scritto: banshee mi è subito piaciuta, da quando esce di prigione e 5 minuti dopo si scopa la cameriera del bar nel retrobottega
Tamarra e coatta come non mai questa serie

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mi pare un po' un controsensoJuan Burrasca ha scritto:A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...

Si vede bene nuda ma non la patata...e cosa si vede?? la coscia?? non serve che una sia nuda per quello
- katmandu69
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:Mi pare un po' un controsensoJuan Burrasca ha scritto:A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...![]()
Si vede bene nuda ma non la patata...e cosa si vede?? la coscia?? non serve che una sia nuda per quello
se ho tempo domani ti posto qualche screen porcellone gobbo

serie che si lascia vedere,non mi dispiace....forse per gli stessi motivi di bella

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- bellavista
- Storico dell'impulso
anche se la trama si regge con lo sputokatmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:Mi pare un po' un controsensoJuan Burrasca ha scritto:A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...![]()
se ho tempo domani ti posto qualche screen porcellone gobbo![]()
serie che si lascia vedere,non mi dispiace....forse per gli stessi motivi di bella

- katmandu69
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:anche se la trama si regge con lo sputokatmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:Mi pare un po' un controsensoJuan Burrasca ha scritto:A memoria direi che il corpo femminile nudo si vede bene ma che la patata bene o male non è mai inquadrata mentre mi pare che nel trono di spade non ci siano censure riguardo a questo...![]()
se ho tempo domani ti posto qualche screen porcellone gobbo![]()

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si allora la patata ogni tanto si vede su Banshee 

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Juan Burrasca ha scritto:Si allora la patata ogni tanto si vede su Banshee
si si

- theinvoker
- Storico dell'impulso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
zaqqaz ha scritto:Caro Kat mi hai convinto, comincerò pur'io a guardarlakatmandu69 ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Si allora la patata ogni tanto si vede su Banshee
si si![]()
bravo

@theinvoker è che sono arrivato solo alla quarta puntata,per questo non ne ho messe altre

prova a guardarla pure tu

mi sono messo in pari con le puntate trasmesse da Sky di GOT, sinceramente non è che mi stia piacendo molto, premetto io sono un fan dei libri da cui è tratta la serie, ma ormai siamo quasi su due piani diversi
la cosa che mi piace di meno è che ormai essendo in pari con le uscite letterarie se non al sorpasso, secondo me si sta un po' snaturando la storia
un esempio la vicende di Arya Stark nei romanzi sono raccontate molto meglio, e il suo percorso per arrivare alla casa del bianco e del nero è molto più complicato, in questo percorso fa una specie di addestramento da autodidatta in cui sarà costretta ad assume altre identità, cosa che le servirà per diventare un assassino senza volto, invece nella serie arriva alla casa del bianco e del nero e dopo aver ucciso un piccione sembra quasi iniziare l'addestramento
poi in queste prime puntate molto di quello che si vede nei libri non c'è e addirittura alcune cose secondo me sono una anticipazione di quello che leggeremo in futuro, e onestamente la cosa non mi convince molto
la cosa che mi piace di meno è che ormai essendo in pari con le uscite letterarie se non al sorpasso, secondo me si sta un po' snaturando la storia
un esempio la vicende di Arya Stark nei romanzi sono raccontate molto meglio, e il suo percorso per arrivare alla casa del bianco e del nero è molto più complicato, in questo percorso fa una specie di addestramento da autodidatta in cui sarà costretta ad assume altre identità, cosa che le servirà per diventare un assassino senza volto, invece nella serie arriva alla casa del bianco e del nero e dopo aver ucciso un piccione sembra quasi iniziare l'addestramento
poi in queste prime puntate molto di quello che si vede nei libri non c'è e addirittura alcune cose secondo me sono una anticipazione di quello che leggeremo in futuro, e onestamente la cosa non mi convince molto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
sono d'accordo.
si stanno inventando troppe cose, che non sono a livello dei libri.
si stanno inventando troppe cose, che non sono a livello dei libri.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ieri ho finito la prima stagione di banshee, in streaming c'è già la seconda e la terza. mi sa che mi faccio una maratona 

Martin sarà contento, almeno l'interesse per scoprire come proseguirà la storia sui libri si manterrà alto.
Una domanda: ma in Banshee si spoglia anche Odette Yustman? (la seconda delle quattro). Lo chiedo perché aveva giurato niente più nudi