[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Empire credo che sia la cosa più brutta e trash che abbia mai visto in vita mia. E di cose brutte e trash ne ho viste a pacchi.
Nella seconda puntata c'è una tipa che si mette il tovagliolo per fare un pompino.
No aspetta, è un capolavoro.
Nella seconda puntata c'è una tipa che si mette il tovagliolo per fare un pompino.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Capolavoro trashariva ariva ha scritto:Empire credo che sia la cosa più brutta e trash che abbia mai visto in vita mia. E di cose brutte e trash ne ho viste a pacchi.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Quella scena fa veramente schifo effettivamente, infatti le prime 3-4 puntate sono lente e un po' pesanti, poi ingrana parecchio.
A me piace parecchio.
A me piace parecchio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- australiano
- Storico dell'impulso
io me lo son visto tutto e alla fine non l'ho trovato così maleariva ariva ha scritto:Empire credo che sia la cosa più brutta e trash che abbia mai visto in vita mia. E di cose brutte e trash ne ho viste a pacchi.
certo l'ambiente è quello gangsta rap e non ti puoi aspettare la stessa raffinatezza di house of cards però si fa guardare.
la scena del pompino con tovagliolo non me la ricordo affatto.. chi è che la fa?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
La bionda, la moglie del figlio più vecchio, quello mezzo pazzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- australiano
- Storico dell'impulso
ah okNonno Libero ha scritto:La bionda, la moglie del figlio più vecchio, quello mezzo pazzo.
la figa
non ho mai capito se poi fosse andata col vecchio o si fosse sentita male e l'avesse scampata
cmq è una zozza
- katmandu69
- Storico dell'impulso
cazzo,devo fare lo sheriffo a banshee.....
questo se le scopa tutte lui

questo se le scopa tutte lui

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto la prima stagione so che è iniziata la seconda stagione.katmandu69 ha scritto:cazzo,devo fare lo sheriffo a banshee.....
questo se le scopa tutte lui![]()
![]()
[Scopri]Spoiler
Praticamente Banshee è:
pugni+calci+violenza qua è là+sangue a ettolitri+sesso e nudità q.b.

Dico la mia su 1992: le prime due puntate sono state fumo negli occhi, la serie si è rivelata alla fine molto deludente sotto ogni punto di vista soprattutto sotto quello della recitazione.
Accorsi è peggiorato assai, non lo ricordavo così cane, nell'ultimo suo film che ho visto, le fate ignoranti, sembrava un attore discreto ma in questa serie era inascoltabile.
Alla fine sovrapporre realtà e finzione quando la realtà tratta un tema così importante si è rivelato un boomerang, sentire di pietro dire che manipulite stava andando a puttane per colpa di un pirla come pastore m'ha fatto un effetto strano.
Esperimento fallito, se fanno una nuova stagione sono dei masochisti!
Accorsi è peggiorato assai, non lo ricordavo così cane, nell'ultimo suo film che ho visto, le fate ignoranti, sembrava un attore discreto ma in questa serie era inascoltabile.
Alla fine sovrapporre realtà e finzione quando la realtà tratta un tema così importante si è rivelato un boomerang, sentire di pietro dire che manipulite stava andando a puttane per colpa di un pirla come pastore m'ha fatto un effetto strano.
Esperimento fallito, se fanno una nuova stagione sono dei masochisti!
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
-
- Storico dell'impulso
mi è capitato di vedere l'episodio (sono 2 puntate) Family Guy & The Simpsons Crossover
[Scopri]Spoiler
prima puntata...noia. 5 su 10. seconda puntata...da spararsi, con una lunghissima scena di violenza gratuita tra Homer e Peter. 0 su 10.
Tanti cervelli uniti per partorire un obrobrio del genere...
Tanti cervelli uniti per partorire un obrobrio del genere...

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Del sesso non me ne frega nulla,ma nudità si! si vede bene come nel trono di spade o sono sempre situazioni buie e patate coperte come al solito?Juan Burrasca ha scritto:Visto la prima stagione so che è iniziata la seconda stagione.katmandu69 ha scritto:cazzo,devo fare lo sheriffo a banshee.....
questo se le scopa tutte lui![]()
![]()
[Scopri]Spoiler
Praticamente Banshee è:
pugni+calci+violenza qua è là+sangue a ettolitri+sesso e nudità q.b.
- Warren Worthington III
- Primi impulsi
Se cercate una serie veramente bella, consiglio DAREDEVIL della Netflix.
Il riferimento, per chi ama i fumetti della Marvel, è il Devil di Miller.
Non pensate che sia un qualcosa tipo Agents of S.H.I.E.L.D., Arrow, o Gotham solo perchè il protagonista è un eroe dei fumetti.
E' una serie adulta, gotica, girata bene e recitata meglio, la migliore del 2015 a mio avviso.
Vedetela e mi ringrazierete.
Il riferimento, per chi ama i fumetti della Marvel, è il Devil di Miller.
Non pensate che sia un qualcosa tipo Agents of S.H.I.E.L.D., Arrow, o Gotham solo perchè il protagonista è un eroe dei fumetti.
E' una serie adulta, gotica, girata bene e recitata meglio, la migliore del 2015 a mio avviso.
Vedetela e mi ringrazierete.
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"
-
- Nuovi Impulsi
non so se ne avete già parlato..... qualcuno ha visto the Strain?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avevo postato quasi tutte le puntate..dovrebbe arrivare la 2 serie entro il 2015Motley Crue ha scritto:non so se ne avete già parlato..... qualcuno ha visto the Strain?[Scopri]Spoiler

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
che scaifo
cmq i tentacles sono un copyright giappo.

cmq i tentacles sono un copyright giappo.