Questo w-end sto a casa a riposare, il prossimo in montagna.
L'UDM ha mai fatto sesso con due persone dell'altro sesso contemporaneamente, senza pagare?
sgrofo ha scritto:In ufficio! (bona la prosciutta)
albero o presepe?
albero, il presepe lo facevo enorme quando ero più piccolo ma ora non ho spazio e tempo per fare quello di una volta
quest'anno albero moderno (stilizzato)
pandoro o panettone?
p.s. sgrofo quando sei da quelle parti fischia che ti faccio mangiare bene
sgrofo ha scritto:ufficio! (Come quasi sempre quando ronzo in superZ)
udm che tecniche di rilassamento usa?
tecniche personali nessuna non sono capace...se sono molto giù quando torno dall'ufficio passo dalla mia mamma che mi fa i massaggi alle tempi...se sono un po' stressata per il lavoro una cenetta con dell'ottimo vino ( tipo brunello di barbi riserva , del 2001) e un bel film sotto le coperte con annessi e connessi va benissimo!!
L'UDdM che rapporti ha con i propri genitori? o cmq che rapporto vorrebbe avere?
Il Fede ha scritto:Ho solo mia mamma. Pessimo rapporto che si limita solo allo ciao. Zero dialogo.
L'UDM ha mai fumato il crack?
penso di no.
l'UDM quando è in dolce compagnia riesce a non guardare tette /culi/zone pelviche di chi passa nei paraggi?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
No,assolutamente. Me la gioco in chiave di tenere "bassa" la "dolce compagnia".
L'udm potrebbe indicare tre cose imperdibili di Venezia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)