[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
Come penitenza dovrai guardare in una sola volta tutti i film della Nappa in ginocchio sui ceci e con le mani legate dietro alla schiena.... 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
ceci ok, mani legate un po' meno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Una legata ...rufus t ha scritto:ceci ok, mani legate un po' meno
La via più breve tra due cuori è il pene
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
no, deve guardarla senza potersi segare sennò dove sta la penitenza???rufus t ha scritto:ceci ok, mani legate un po' meno

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
L idiota è stato bannato in quanto herpes qui non lo vogliamo glielo abbiamo detto più volte, io non so davvero cosa spinga uno a insistere a stare dove non è gradito.
e ciuccio tu piantala perché mi hanno detto che più volte tu lo hai coperto.
L idiota è stato bannato in quanto herpes qui non lo vogliamo glielo abbiamo detto più volte, io non so davvero cosa spinga uno a insistere a stare dove non è gradito.
"Se questo Lucifero si fa vedere, ditegli di andare al diavolo"
Lo chiamavano Trinità
Enzo Barboni
Lo chiamavano Trinità
Enzo Barboni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
No Ziggy,era ...continuavano a chiamarlo Trinità.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Basta tenere d'occhio il topic del calcio.Pimpipessa ha scritto:Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
Ban immediato ad ogni nuovo utente interista che entra lì e comincia a rompere il cazzo e a trolleggiare.
E' sempre lui, ed è più forte di lui. Non riesce a resistere.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
vero, l' ho copiata cosi' come me l'hanno vendutaBeetlejuice67 ha scritto:No Ziggy,era ...continuavano a chiamarlo Trinità.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
io non mi riferivo certo a frankiel ( che non immaginavo essere un "revenant" ) ma al 3d della Nappi.....;non so se è possibile verificare il numero di bannati ( sempre pro-Nappi ) di quel 3d ma è sotto gli occhi di tutti che vi sono più bannati li che passati a miglior vita nel topic necrologicoPimpipessa ha scritto:Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vero, ma è nel topic della Nappi che perde facilmente le staffe. Nella discussione con i filosofi anche dopo che Pan cercasse di essere conciliante se ne è uscito con un post inutilmente aggressivo. Da trollGerda ha scritto:Basta tenere d'occhio il topic del calcio.Pimpipessa ha scritto:Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
Ban immediato ad ogni nuovo utente interista che entra lì e comincia a rompere il cazzo e a trolleggiare.
E' sempre lui, ed è più forte di lui. Non riesce a resistere.
Inutile a tal punto che mi meraviglia chi solidarizza con lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io so benissimo che tu sai chi era franke,Ciuccio ha scritto:io non mi riferivo certo a frankiel ( che non immaginavo essere un "revenant" ) ma al 3d della Nappi.....;non so se è possibile verificare il numero di bannati ( sempre pro-Nappi ) di quel 3d ma è sotto gli occhi di tutti che vi sono più bannati li che passati a miglior vita nel topic necrologicoPimpipessa ha scritto:Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
Quindi non pigliarmi per il culo perché esci all'istante.
Abbi l''intelligenza di stare muto e di uscire da qto topic
Edit, scusate ho sbagliato topic
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Pimpipessa scusami se mi introduco in questa discussione,non ti arrabbiare e ti prego di non appiopparmi cartellini gialli,pleasePimpipessa ha scritto:Io so benissimo che tu sai chi era franke,Ciuccio ha scritto:io non mi riferivo certo a frankiel ( che non immaginavo essere un "revenant" ) ma al 3d della Nappi.....;non so se è possibile verificare il numero di bannati ( sempre pro-Nappi ) di quel 3d ma è sotto gli occhi di tutti che vi sono più bannati li che passati a miglior vita nel topic necrologicoPimpipessa ha scritto:Ciuccio, Tu sai benissimo perché franke è volato fuori.
Quindi non pigliarmi per il culo perché esci all'istante.
Abbi l''intelligenza di stare muto e di uscire da qto topic

non conosco sotto quali spoglie frankel si era avventurato in questo forum in precedenza e sicuramente sbaglierò,però dagli interventi che lui faceva come frankel appunto mi sembrava sempre corretto e misurato,faceva interventi intelligenti e condivisibili,insomma era un utente che io apprezzavo e mi spiace che non sia più tra noi quindi mi viene da chiederti quale sia il motivo di tanta severità da parte vostra,sempre con educazione e rispetto eh

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Walter è un altro suo profilo?????
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!