[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Coppia avete ringraziato la gatta?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
@Micetta
è già fin troppo viziata e coccolata ...
è già fin troppo viziata e coccolata ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ho un po' pauraXCLARAX ha scritto:ahahahahahahahaahahah ti amorufus t. firefly ha scritto:secondo me, cercavano uno starbucks
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Ma figurati. Tutt' al più Claruzza ti strapazza un pochino.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
TeNz ha scritto:dove se chiedi se hanno la banda larga ti danno lo scotch da pacchi (cit.)XCLARAX ha scritto: ah puoi dirlo fighetto che non sei altro......
meglio il bar dello zozzo ove vado a prendere il caffè vicino casa
ahahaha. non la sapevo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pizzeria in centro a Merano, Natale 2011:TeNz ha scritto:dove se chiedi se hanno la banda larga ti danno lo scotch da pacchi (cit.)XCLARAX ha scritto: ah puoi dirlo fighetto che non sei altro......
meglio il bar dello zozzo ove vado a prendere il caffè vicino casa
Gin, a fine cena: "scusi? mi porterebbe un caffè e uno scotch?"
cameriere: "subito!" e se ne torna con un caffè ed un rotolo di scotch.
giuro.
AMETEUR P.S.K.
Una catena di negozi che non sopporto è Lush.
Ti accorgi di essere vicino ad un punto vendita pure ad un miglio di distanza. L'odore pungente di tutti quei saponi strani destabilizza, non so come faccia della gente a lavorarci dentro per otto ore.
Ti accorgi di essere vicino ad un punto vendita pure ad un miglio di distanza. L'odore pungente di tutti quei saponi strani destabilizza, non so come faccia della gente a lavorarci dentro per otto ore.
Buh io preferisco di gran lunga Lush alle classiche profumerie nauseabonde
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dicaaaStickman ha scritto:certo che anche voi ve le cercate, il caffè in america è come chiedere un piatto di casoncelli a un bergamasco.
-
- Storico dell'impulso
Cos'è Lush..?
Ah, capito. C'è anche qui a Bologna. Un odore insopportabile.
Ah, capito. C'è anche qui a Bologna. Un odore insopportabile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
sono stato a trovare la mia ex fidanzata, il suo compagno e la loro bimba di un mese e mezzo.
benché lei rimanga la donna migliore che abbia mai conosciuto sotto tutti i punti di vista, sono stato sereno come non credevo di poter essere.
felice di vederla felice con la bimba e con lui.
e io felice di non esser responsabile della nuova nata.
esserci lasciati per permetterle di fare questa cosa con uno più "sano" di me: dopo anni di mio dolore atroce per la perdita di lei, è una "win-win" situation.
posso morire in pace, direi
benché lei rimanga la donna migliore che abbia mai conosciuto sotto tutti i punti di vista, sono stato sereno come non credevo di poter essere.
esserci lasciati per permetterle di fare questa cosa con uno più "sano" di me: dopo anni di mio dolore atroce per la perdita di lei, è una "win-win" situation.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
La nebbia fitta e la pioggerellina insistente di questa mattina a poco a poco e quasi in sordina e si sono dileguate, lasciando il posto nel tardo pomeriggio ad uno splendido cielo blu dipinto di blu.
Alla riunione di lavoro delle cinque inoltrate non sono stato convocato, Ho avuto un attimo di stizza, ma è stato meglio così, tanto sarebbe servito soltanto ad impedirmi di andare in palestra, e sarebbe stato davvero un peccato, perché sono state due ore davvero piacevoli ed intense, anche se dannatamente faticose. Per di più, essendo da un po’ che mancavo, tutte a farmi mille sorrisi e a chiedermi dove ero finito e come stavo.
Al ritorno a casa moglie e figlia erano uscite, c’eravamo solo io e Topolona, che rompeva assai meno le balle del solito. Un’ottima cenetta solitaria a base di birra e toast. E tanta tanta buona musica. Bella, bellissima serata. Ricordo: nella pausa pranzo sono uscito fuori a prendere un caffè ed ho incontrato G., da sola. Sarebbe stata un’eccellente occasione per agganciarla, ma purtroppo ero io a non essere solo, e così ho lasciato correre. Questa piccola nota di rammarico non vale in alcun modo a sciuparmi la serata, Ed ora ascolto Alessio Bertallot.
E’ uno di quei rari, magici momenti in cui posso dire di sentirmi veramente felice.
Alla riunione di lavoro delle cinque inoltrate non sono stato convocato, Ho avuto un attimo di stizza, ma è stato meglio così, tanto sarebbe servito soltanto ad impedirmi di andare in palestra, e sarebbe stato davvero un peccato, perché sono state due ore davvero piacevoli ed intense, anche se dannatamente faticose. Per di più, essendo da un po’ che mancavo, tutte a farmi mille sorrisi e a chiedermi dove ero finito e come stavo.
Al ritorno a casa moglie e figlia erano uscite, c’eravamo solo io e Topolona, che rompeva assai meno le balle del solito. Un’ottima cenetta solitaria a base di birra e toast. E tanta tanta buona musica. Bella, bellissima serata. Ricordo: nella pausa pranzo sono uscito fuori a prendere un caffè ed ho incontrato G., da sola. Sarebbe stata un’eccellente occasione per agganciarla, ma purtroppo ero io a non essere solo, e così ho lasciato correre. Questa piccola nota di rammarico non vale in alcun modo a sciuparmi la serata, Ed ora ascolto Alessio Bertallot.
E’ uno di quei rari, magici momenti in cui posso dire di sentirmi veramente felice.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Pensa, sto aspettando che succeda lo stesso con la mia ex.misha71 ha scritto:sono stato a trovare la mia ex fidanzata, il suo compagno e la loro bimba di un mese e mezzo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
cavolo..questo è amore...misha71 ha scritto:sono stato a trovare la mia ex fidanzata, il suo compagno e la loro bimba di un mese e mezzo.
questo è masochismo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione