allora può postare le singole canzoni nell'apposito threadPlo Style ha scritto:Corretto, però, se posso permettermi, nei generi che posta nebbioso, il concetto di album è relativo.XCLARAX ha scritto:tranquillo nebbioso, però cazzo in sto thread si dovrebbe parlare di dischi non usarlo solo per aumentare i vostri post... se no fanculo mi metto qui e vi posto 30 canzoni così accazzo....NebbiosoSolare ha scritto:ok ok clara..mi fermo quiscusassero
shirley : Mala
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok chiudo anch'io allora
Ps con sta storia di aumentare i post siete angosciati...ma chissenefrega di quanti post si ha... !!
Ps con sta storia di aumentare i post siete angosciati...ma chissenefrega di quanti post si ha... !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
dai xclarax non scazzare su...Plo Style ha scritto:Corretto, però, se posso permettermi, nei generi che posta nebbioso, il concetto di album è relativo.XCLARAX ha scritto:tranquillo nebbioso, però cazzo in sto thread si dovrebbe parlare di dischi non usarlo solo per aumentare i vostri post... se no fanculo mi metto qui e vi posto 30 canzoni così accazzo....NebbiosoSolare ha scritto:ok ok clara..mi fermo quiscusassero
shirley : Mala

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
a parte che non era rivolto a te ma a federico il discorso dei messaggi.
poi non scazzo mica cerco di tenere IT la cosa, poi davvero fate come cazzo ve pare...
poi non scazzo mica cerco di tenere IT la cosa, poi davvero fate come cazzo ve pare...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
è chiaro il concetto..chiedo venia 
per "scazzo" intendevo non arrabbiarti orsù!è che qui si puo postare e confrontarsi su roba (a parer mio) interessante.

per "scazzo" intendevo non arrabbiarti orsù!è che qui si puo postare e confrontarsi su roba (a parer mio) interessante.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
sicuro???amoidoors69 ha scritto:
Aspetto commenti
ahahahahahah lassamo stà
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Daje daiXCLARAX ha scritto:sicuro???amoidoors69 ha scritto:
Aspetto commenti
ahahahahahah lassamo stà

amoidoors69 ha scritto:Daje daiXCLARAX ha scritto:sicuro???amoidoors69 ha scritto:
Aspetto commenti
ahahahahahah lassamo stà

Sono arrivato qui prima, ho visto il messaggio di Amo ed ho pensato:"Adesso arriva Clara ad insultarlo".
Ed eccoci qua! (per fortuna non si vede l'immagine)
Ed eccoci qua! (per fortuna non si vede l'immagine)

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
come non si vede?
è un cesso con i pedali
è un cesso con i pedali

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
penso possono tranquillamente aspirare alla copertina più brutta del decennio....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
il Piero come performer ha sempre tutta la mia ammirazione; il cd nuovo non l'ho ancora ascoltato, però il singolo già mi piace
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
diciamo che non è neppure quel tipo di disco 'contenuto fantastico peccato per la copertina...'vertigoblu ha scritto:penso possono tranquillamente aspirare alla copertina più brutta del decennio....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
su quello non c'è dubbio,ho sentito pochi secondi qua e là e sembra un porcaio peggio di quello che mi immaginavo.
ma per me sono morti già da tanti anni(precisamente 1988) con l'uscita di maroccolo aiazzi e la dipartita di ringo.
ma per me sono morti già da tanti anni(precisamente 1988) con l'uscita di maroccolo aiazzi e la dipartita di ringo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky