katmandu69 ha scritto:come sono felice oggi...
ho ritirato il cud del 2011 ed ho scoperto con mia gioià quanto cazzo dò a queste merde succhia sangue,ladri disonesti farabutti del cazzo!!!
ben 5000 EURO di irpef su di un lordo di 20.000 euro!!!ma siamo pazzi???
ha raione belnudo
stato ladro!!!
per non parlare poi di tutte le altre tasse che paghiamo

magari fosse solo il 25% dell'imponibile
Siamo
SCHIAVI anche attraverso il
SOSTITUTO D'IMPOSTA.
Il titolare d’azienda cui è imposto di fare da esattore per conto del fisco, dovrebbe essere definito
schiavo.
Lo Stato ti succhia poco a poco il sangue fingendo che ognuno di noi sia un donatore volontario.
Ecco perché Thoreau ricordava che
“
l’autorità dello Stato deve avere il consenso di ciascun governato.
Lo Stato non ha alcun diritto in più sopra la mia persona e sulle mie proprietà di quelli che io stesso gli ho concesso”.
Allora ci chiediamo: c’è forse qualcuno che ha concesso ai governanti la propria disponibilità a lavorare “a ufo” come esattore, al fine di trattenere le tasse dei propri dipendenti?
C’è qualche impresario che ha firmato un contratto in tal senso?
Certo, nessuno.
Trattasi di consuetudine.
Condizione di schiavo è accettazione di un’errata consuetudine, è assuefazione al sistema, è sottomissione culturale.
Sveglia!!!
Questa iniquità e stata benedetta a suo tempo dalla “triplice”.
La battaglia di un imprenditore di Pordenone,
Giorgio Fidenato, che da oltre due anni sta dando tutti i soldi in busta paga ai suoi dipendenti.
Lo ha fatto autodenunciandosi ed affrontando le forche caudine del sistema giudiziario italiano (inefficiente ed illiberale). Prossimamente, sarà nuovamente alla sbarra (dopo la condanna in primo grado).
E benché un’infinità di persone considera la sua iniziativa sacrosanta, all’atto pratico nessuno si espone per sostenerlo.
Chiedi anche tu il LORDO in busta paga:
dipendente
http://www.movimentolibertario.it/Docum ... taPaga.pdf
pensionato
http://www.movimentolibertario.it/Docum ... ionati.pdf