[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dark Side ha scritto:VOTATE TUTTI PD (VOGLIO + VOTI) - Sandocan trademark

Altro che ca(pe)zzone.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dada ha scritto:Votare Berlusconi è molto peggio che possedere l'intiera discografia di Toto Cutugno (e già si va sul penale).
Dormi preoccupato.

un

un altro

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ogni tanto gira questa voce.dada ha scritto:Votare Berlusconi è molto peggio che possedere l'intiera discografia di Toto Cutugno (e già si va sul penale).hellover ha scritto:mi avete convinto. Sono indeciso chi votare alle prossime Europee:
[...]
Datemi un consiglio...
Dormi preoccupato.
Ma io non ho votato Berlusconi
....... tanto presidente e scrutatori saranno sicuramente sporchi comunisti pronti a fare brogliDark Side ha scritto:Metti delle bombe nel seggio......hellover ha scritto:Datemi un consiglio...

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io non sarei così ottimista...alews76 ha scritto:Scirocco ha scritto:....... tanto presidente e scrutatori saranno sicuramente sporchi comunisti pronti a fare brogliDark Side ha scritto:Metti delle bombe nel seggio......hellover ha scritto:Datemi un consiglio...
..sporchi no..

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...passi per lo "sporco", ma "ottimista" non me lo ha mai detto nessuno!CianBellano ha scritto:Sporco ottimista!!

Guarda che la grandezza di Santoro esiste unicamente perchè ci sono persone di Destra che s'incazzano quando apre bocca. Se te come gli altri imparassi a ignorarlo nessuno probabilmente lo cagherebbe. Non sei nemmeno furboalews76 ha scritto:bah...fare speculazione politica sul terremoto e' una cosa squallida...tutti sanno che in abruzzo si sta' lavorando bene per far ripristinare il prima possibile le zone "isolate"...e' bastato santoro per avvelenare come al suo solito il clima...solo perche' berlusconi non sta facendo male...mi fa piacere che diverse persone della protezione civile hanno presentato querela contro questo giornalista fazioso politico

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
consiglio questo.hellover ha scritto:http://blog.panorama.it/italia/2009/04/ ... -viminale/
mi avete convinto. Sono indeciso chi votare alle prossime Europee:
Italia dei Malori?
Sacro Romano Impero Liberale Cattolico?
Impotenti esistenziali?
Movimento giovani poeti d'azione? (il giovani mi frega)
Datemi un consiglio...