[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
+Fracassato+
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Basket NBA

#4981 Messaggio da +Fracassato+ »

Fino adesso Slovenia USA abbastanza equilibrata.
Giocata migliore: la serie di piede perni di goran dragic che han fatto saltare GAYYYYYYYY !!!

PS: Finalmente riesco a vedere un pò le bocce della Boi. Fino adesso tutti vestiti poco scollati sul décolleté.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4982 Messaggio da kayo »

Mancano poco meno di 10 minuti e gli USA hanno asfaltato pure la Slovenia.
Avanti il prossimo.

Solo l'intervento Divino può impedirgli di vincere il mondiale.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4983 Messaggio da +Fracassato+ »

kayo ha scritto:Mancano poco meno di 10 minuti e gli USA hanno asfaltato pure la Slovenia.
Avanti il prossimo.

Solo l'intervento Divino può impedirgli di vincere il mondiale.
Come non detto.
Alla fine, come per tutte le partite giocate dagli usa, anche questa dopo l'inizio del terzo quarto è già stata chiusa.

A questo punto aspetto solo la Spagna.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4984 Messaggio da kayo »

Come la Turchia anche la Slovania ha tenuto botta per 10 minuti scarsi.
E' l'inizio partita dove si è freschi fisicamente, mentalmente e dunque si ha intensità in attacco ed in difesa.
Appena calo un pò l'intensità ( è impossibile avere la stessa intensità per 40 minuti) viene fuori la classe superiore americana.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4985 Messaggio da manigliasferica »

lituania che ha regolato agevolmente la turchia.
ha fatto molta più fatica domenica scorsa x avere ragione della nuova zelanda, che ha pagato l'inizio disastroso del primo quarto...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4986 Messaggio da Masuka »

il vestitino della boi di oggi era inguardabile! lasciava intravedere un pò di bocce ma era lungo da gitana!
facci vedere le gambeeeee :blowkiss:

lituania-turchia bella partita. turchi che fanno giocare male i lituani, ma aprono la scatola con il tiro da fuori.

slovenia-usa ho visto solo il primo tempo. niente di che da parte degli sloveni. non so di quanto abbiano perso

oggi partita già scritta tra spagna e francia. francesi troppo "corti" con diaw e fournier, la mancanza dei big si farà sentire. +20 spagna

serbia-brasile sarà una bella partita. tutte e due le squadre con il morale a mille dopo le vittorie degli ottavi. spero in un +8 serbia
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4987 Messaggio da Termopiliano »

A quanto pare la Boi è uno dei motivi d'interesse di questo mondiale... :lol: :lol:

Per impegni lavorativi ho potuto seguire poco o nulla la fase a gironi, mentre gli ottavi li ho visti quasi tutti. Livello medio bassino anche se qualche partita tecnicamente godibile c'è stata. Dal canto mio tiferò per le europee, convinto come sono dell'importanza che sia una squadra del vecchio continente (la Spagna, in tal caso) a trionfare.
Stasera spero di riuscire a vederle entrambe, in particolar modo mi stuzzica la sfida tra Serbia e Brasile. Ovviamente tiferò per i serbi e per il loro grande coach Sasha Djordjevic.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4988 Messaggio da Bola »

Vista USA-Slovenia.

Come in tutte le partite finora nel terzo quarto mentre gli avversari tiravano il fiato Team USA ha cambiato marcia e ha creato il parziale decisivo, il resto è stato un lunghissimo garbage.

La mia impressione è che nei primi 2 quarti giochicchino, poi aspettano il calo fisico e nervoso degli avversari e piazzano il parziale.
Tutto questo è stato possibile fino ad adesso, in semifinale e finale dovranno salire di giri ma non mi sembra che abbiano problemi a farlo.
Davis asolutamente mostruoso, non appena affina gioco in post e percentuali lontano da canestro avremo il prossimo MVP, mi sbilancio.

Capitolo Rose che mi sta molto a cuore: l'ho visto molto bene, in costante miglioramento senza mai forzare. Oggi ha aggiustato un minimo le percentuali, ha penetrato un po' di più, è in crescendo senza strafare. Qualche TO di troppo, un po' di ruggine da togliere ma in generale vedere le sue accelerazioni e le sue penetrazioni fulminee al ferro mi ha fatto tornare ai tempi dell'MVP, e sapendo quante ne ha passate con tutti i gufi che gli dicevano fosse finito gli auguro il meglio e di tappare parecchie bocche.
Non pervenuti i miglioramenti al tiro, o almeno non è mai entrato in ritmo giocando per i compagni.

Dispiaciuto di aver visto poco Curry per problemi di falli, è sempre uno spettacolo vederlo ciondolare per il campo a inventare.

Spero che Spagna o USA non facciano scherzacci, voglio godermi questa finale e a differenza di Termo tiferò USA, ma solo perchè la Spagna mi sta sul gozzo :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4989 Messaggio da Bola »

Sto vedendo serbia brasile, 43-34 per la Serbia.

Se non crollano la portano a casa, il Brasile mi sembra confusionario e un po' nel pallone. I serbi hanno supremazia sugli esterni e sotto canestro nené e splitter stanno facendo male.

Follia del Brasile col doppio tecnico, 6 tiri liberi e +14 Serbia

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4990 Messaggio da Masuka »

che giocatore bogdanovic!!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4991 Messaggio da +Fracassato+ »

Infatti, poca concentrazione e poco impegno da parte dei brasiliani ( non tutti, però... ), partita la loro piena di stupidi errori.

Splitter e Barbosa, che è inguardabile quando palleg gia, sono ancora nel pallone.

D'altronde il brasile è una wild card, arrivare fino a quarti mi sembra più che onesto, oltre però non mi sembra giusto verso le altre squadre.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4992 Messaggio da +Fracassato+ »

Anche Teodosic non scherza. 9/9 dalla lunetta. Una macchinetta perfetta.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4993 Messaggio da +Fracassato+ »

Partita chiusa. Altra TRIPLA di Teodosic. Serbia a +20. Ormai sto Brasile dove vuole andare.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4994 Messaggio da +Fracassato+ »

Mammia mia Bogdanovic.
Step-back già fuori dall'arco e con le mani in faccia, spara una tripla assurda.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4995 Messaggio da Termopiliano »

Stracontento per la Serbia. Il Brasile, anche nel basket, si dimostra una squadra da "chiacchiere e distintivo". Nei momenti che contano lo spirito e la pulizia tecnica (propria dei serbi) fanno la differenza. Bene così.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”