[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#4981 Messaggio da Alex Teflon »

Visto Hanna. A me e' piaciuto. Particolare. Belle atmosfere. Ottimo action movie.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4982 Messaggio da bellavista »

Poco fa mi sono rivisto: Lola Corre. Bel film. Soprattutto i flash forward dei personaggi secondari sono geniali.

C'è da notare che il regista Tom Tykwer nei successivi 14 anni non ci ha dato nessun'altra soddisfazione.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4983 Messaggio da Capitanvideo »

Oi oi........prevedo cagata . Non ci si rimette in gioco a 73 anni, sopratutto contro il tuo capolavoro:

NEW YORK - Ridley Scott tornerà a fare 'Blade Runner'.

E' ufficiale, lo ha annunciato la casa di produzioni cinematografiche 'Alcon Entertainment' che si è aggiudicata i diritti e la firma del grande regista britannico per una nuova versione del film 'cult' che nel 1982 mostrava una cupa, fantascientifica Los Angeles del 2019, costantemente bagnata da piogge acide e popolata all'inverosimile.

Non è chiaro ancora se sarà un 'sequel' o un 'prequel', ovvero un seguito o un antefatto; nel qual caso forse si potranno vedere le "cose che voi umani non potreste immaginare", come "navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione", o come "raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser", di cui nella versione 'storica' il "replicante" Rutger Hauer racconta al poliziotto Harrison Ford, affermando che si tratta di ricordi che "andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia".

Al momento in realtà non c'é neanche la sceneggiatura e le riprese non cominceranno prima del 2013, secondo quanto ha detto uno dei produttori della Alcon, Andrew Kosove. Non è chiaro neanche se il protagonista sarà ancora Harrison Ford. C'é già però chi scommette invece su Russell Crowe, che con Ridley Ridley Scott, da "il Gladiatore" in poi, ha fatto numerosi film di successo, l'ultimo dei quali è stato nel 2010 "Robin Hood". Ciò che è invece certo è che sarà un film in 3D, poiché lo stesso Scott, che ha 73 anni, ha più volte affermato che non lavorerà "mai più senza il 3D".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4984 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "Come ammazzare il capo". Cagata cosmica. Non fa ridere, non fa piangere, fa solo pieta'.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4985 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4986 Messaggio da dott. zozzogno »

ho l' orrenda impressione che sarà in 3D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4987 Messaggio da El Diablo »

Probabile, ma ci sarà anche la versione normale, a me interessa quella ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4988 Messaggio da dott. zozzogno »

il primo , tranne che per la eva mendez , non mi ha entusiasmato

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4989 Messaggio da bellavista »

Allora, per far felice MaVco ho dato una possibilità a: "la solitudine dei numeri primi" del figlio di costanzo. Gli ho dato una possibilità e quindi posso dire che:
-quel film è una merda e il regista è un incapace.

Se vogliamo andare nel dettaglio:
-la direzione degli attori è penosa
-la recitazione è penosa
-il film è lentissimo e lunghissimo (2 ore e 10!!!)
-la fotografia è inesistente (luci messe a cazzo che cambiano in ogni scena)
-il montaggio è patetico (quei continui campi e contro campi, sembrano fatti da un regista low-budget con una sola telecamera)

tutto questo si può riassumere con l'iniziale: il film è una merda e il regista è un incapace.

E mentre ci sono bravi registi italiani come Marco Ponti (che ha fatto quel gioiellino di Santa Maradona) a cui non viene affidato nessun film. Probabilmente questo cane continuerà a fare film per i prossimi anni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4990 Messaggio da bellavista »

A proposito, stavo guardando la filmografia di cosPanzo padre è ho scoperto che oltre a tutto il resto è stato anche sceneggiatore del film: Troppo Belli (quel capolavoro con costantino e l'altro frocio :lol: )

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4991 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:Allora, per far felice MaVco ho dato una possibilità a: "la solitudine dei numeri primi" del figlio di costanzo. Gli ho dato una possibilità e quindi posso dire che:

-la recitazione è penosa
-il montaggio è patetico (quei continui campi e contro campi, sembrano fatti da un regista low-budget con una sola telecamera)

tutto questo si può riassumere con l'iniziale: il film è una merda e il regista è un incapace.

E mentre ci sono bravi registi italiani come Marco Ponti (che ha fatto quel gioiellino di Santa Maradona) a cui non viene affidato nessun film. Probabilmente questo cane continuerà a fare film per i prossimi anni.
se vogliamo dirla tutta l'unica colpa attribuile al regista è il primo punto che hai elencato. Per i restanti, nell'ordine devi rivolgerti a:
-Ufficio casting
-Sceneggiatore (non so se sia di Giordano, l'autore del libro, che comunque a me non mi ha fatto impazzire)
-Fotografo (forse c'erano il Biascica e Duccio Patanè, anzi no, perchè loro avrebbero smarmellato tutto sempre)
-per il montaggio spesso ci mette mano anche il regista...
Poi per carità è sicuramente un raccomandato di quelli potenti... non entro maggiormente nel merito perchè il film non l'ho visto (in Italia a cinema a parte Salvatores e Tornatore stiamo inguaiati)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4992 Messaggio da bellavista »

Pasko ha scritto:
bellavista ha scritto:Allora, per far felice MaVco ho dato una possibilità a: "la solitudine dei numeri primi" del figlio di costanzo. Gli ho dato una possibilità e quindi posso dire che:

-la recitazione è penosa

se vogliamo dirla tutta l'unica colpa attribuile al regista è il primo punto che hai elencato. Per i restanti, nell'ordine devi rivolgerti a:
-Ufficio casting
-Sceneggiatore (non so se sia di Giordano, l'autore del libro, che comunque a me non mi ha fatto impazzire)
-Fotografo (forse c'erano il Biascica e Duccio Patanè, anzi no, perchè loro avrebbero smarmellato tutto sempre)
-per il montaggio spesso ci mette mano anche il regista...
Poi per carità è sicuramente un raccomandato di quelli potenti... non entro maggiormente nel merito perchè il film non l'ho visto (in Italia a cinema a parte Salvatores e Tornatore stiamo inguaiati)
In realtà no. Il regista è quello che firma il film e che sceglie i collaboratori. Quindi si prende i meriti se il film è buono e si prende le colpe se il film è una merda.

E' ovvio che se sei un regista con i contro cazzi e il DOP o il montatore fa una merda li puoi prendere a calci. Se sei un raccomandato messo li per far piacere a papà diventa più difficile andare a lamentarsi per il pessimo lavoro di altri. Ma ciò non cambia che il film è il tuo quindi se fa cagare in qualunque aspetto sei tu ad essere un regista inetto :)

E comunque: vaffanculo a costanzo e ai figli! :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4993 Messaggio da bellavista »

Per esempio. Questo è un regista con idee :)

http://www.youtube.com/watch?v=9eqSZSO_ ... r_embedded

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4994 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:Per esempio. Questo è un regista con idee :)

http://www.youtube.com/watch?v=9eqSZSO_ ... r_embedded

Se non fosse stato per la foto animata al centro (che la noti con un po' di ritardo), sto video l'avrei bollato come l'ennesima variazione su un tema che peraltro ha già stufato. Invece è molto originale, quindi i complimenti a lui che l'ha realizzato e a te che l'hai proposto.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4995 Messaggio da Nonno Libero »

Ciao ragazzi io sono un fanatico dei film horror, sopratutto di zombie anche se ultimamente non ne escono molti degni di questo nome, purtroppo. Attendo .REC 3 con molta ansia, primo perchè la serie mi piace tantissimo e secondo perchè dopo anni tornerò a vedere un film a cinema.

Se posso consigliare comunque vi dico 2 film che ho visto nelle ultime settimane che valgono moltissimo, li dovete vedere sub ita però perchè da noi non sono ancora usciti e per me nemmeno usciranno.

Immagine

Questo è un film Spagnolo/Francese, è una specie di The Strangers, Eden Lake, Funny Games ecc, solo che questo è fatto BENE, no alla cazzo di cane come il resto della ciurma.

Immagine

Questo è entrato di prepotenza tra i miei preferiti, è Spagnolo (ovviamente, la Spagna per me è il presente e il futuro dei horror, altrochè l'America che oltre a fare remake o splatter non riescono a fare più niente), datato 2010, è un POV, ossia tipo .REC, Cloverfiled, The Blair Witch Project e compagnia bella. E' moltissimo simile a blair, perchè c'è quel vedo non vedo che ti fa credere che ogni 2 minuti stia per succedere qualcosa. Ve lo consiglio, io l'ho visto alle 2 di notte con tutte le luci della casa chiuse e con le cuffie a palla, e qualche brivido qua e là me lo ha messo addosso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”