[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non hai tutti i torti...
Eppure sembrerebbe la cosa più logica!
Cosa vi spinge a fare questo(non questo ma quello che ho appena fatto sopra) punto di domandaGerda ha scritto:Metti le citazioni prima, ti prego!!
Ormai il mio cervelletto si è abituato a questo standard...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Non hai tutti i torti...
Cosa vi spinge a fare questo(non questo ma quello che ho appena fatto sopra) punto di domandaGerda ha scritto:Metti le citazioni prima, ti prego!!
Ormai il mio cervelletto si è abituato a questo standard...
Emmenomale che non agiamo sempre seguendo la logica.
se mi preghi, non mi dai scelta: le metteró prima.
: )
cianbellano, il testo importante per me è la novità , quindi lo lascio (lasciavo) all'inizio.
penso che chi legge si ricordi il contesto e se non è sicuro continua a leggere finchè non trova la citazione. (forse spesso, questo non è vero, ma mi piace pensare che chi è interessato riesce a capire...)
così già rannicchiata in questo anticamera caldina...nasce un piccolo timore d'entrare nelle vostre stanze.
dormiró qui a fianco allo zerbino, domani arrivo.
ciao.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
l'anticamera è caldino.figlia ha scritto:
così già rannicchiata in questo anticamera caldina...nasce un piccolo timore d'entrare nelle vostre stanze.
dormiró qui a fianco allo zerbino, domani arrivo.
ciao.
io no, non mi sognerei mai.
: )
tutto questo per arrivare prima ai 100 messaggi e vincere il nome.
ciao nè.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Secondo il teorema Superzeta- Zichichi l'impennata di post di questo topic è, quantisticamente parlando, pari all'intensità del profumo di faiga, laddove codesto profumo assume la tipica conformazione del frattale di GiacobboGerda ha scritto:Non ci stó capendo una sega ma fa lo stesso...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ahh beh... allora si!!CanellaBruneri ha scritto:Secondo il teorema Superzeta- Zichichi l'impennata di post di questo topic è, quantisticamente parlando, pari all'intensità del profumo di faiga, laddove codesto profumo assume la tipica conformazione del frattale di GiacobboGerda ha scritto:Non ci stó capendo una sega ma fa lo stesso...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"