Shirley ha scritto:Io c'ho la panza, potrei fare Paviglianiti!
(ma che c'entro io, scusate? )
A me sembrate tre modelli perfetti.
E poi, Shirley, tu sei una rock star. E ogni fotografo deve avere almeno una rock star all'attivo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss, per le foto va bene ma solo se artistiche, come ben sai non sopporto le volgarità. Immortaliamoci io te e claretta e facciamo una cosa alla Albo Blitz, vedrai che in un modo o nell'altro anche noi troveremo un posticino nella cabina di qualche camion.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Miss, per le foto va bene ma solo se artistiche, come ben sai non sopporto le volgarità. Immortaliamoci io te e claretta e facciamo una cosa alla Albo Blitz, vedrai che in un modo o nell'altro anche noi troveremo un posticino nella cabina di qualche camion.
Bello stronzo Fede.
E io?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
XCLARAX ha scritto:ma di là scrivono che ho il culo peloso ufffaaaaaaaaaaaaaa
stai raccogliendo un sacco di cose;
tipo:
una vita di perdizione
la collezione completa di Domencio Modugno
I vinili dei Pink Floyd
un nokia 3310
la chiavetta per il caffè con dentro 2.87 €
un'ano della vita di Rufus (gentilemnte offerto da SoTTo)
l'Ano di Matteone
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Il Fede ha scritto:Miss, per le foto va bene ma solo se artistiche, come ben sai non sopporto le volgarità. Immortaliamoci io te e claretta e facciamo una cosa alla Albo Blitz, vedrai che in un modo o nell'altro anche noi troveremo un posticino nella cabina di qualche camion.
A qusto punto mi spetta la percentuale per l'intermediazione
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
XCLARAX ha scritto:ma di là scrivono che ho il culo peloso ufffaaaaaaaaaaaaaa
stai raccogliendo un sacco di cose;
tipo:
una vita di perdizione
la collezione completa di Domencio Modugno
I vinili dei Pink Floyd
un nokia 3310
la chiavetta per il caffè con dentro 2.87 €
un'ano della vita di Rufus (gentilemnte offerto da SoTTo)
l'Ano di Matteone
scb ha scritto:
Mah, io mi sono mostrato un pò in tutte le salse, ma non credo che la mia nudità possa essere un tema fotografico interessante
rufus t. firefly ha scritto:
Beh, sì, in effetti ho quel tipo di fisico che i cosacchi mi fischiano dietro
(Blif, l'ho scritta,per te...)
Ma smettetela tutti e due! L'uomo nudo secondo me ha sempre una sua bellezza, non serve essere superpalestrati!
ma io sono palestrato!
(ad eccezione di una porzione curiosamente all'altezza della vita)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)