[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma poi, francamente, chi se ne frega, signora mia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
nell'estate 2003 ho passato i mesi di luglio e agosto da mio zio sul lago Maggiore, ricordo che tagliavano l'acqua nella frazione deve ero in villeggiatura per garantire un flusso continuo nel paese principale dove c'erano gli alberghi...
e da noi arrivava la protezione civile a distribuire le bocce d'acqua potabile (che tra l'altro dicevano che nell'acquedotto pompassero l'acqua del lago)
preticamente ho passato un' estate con il culo a mollo nel lago
e da noi arrivava la protezione civile a distribuire le bocce d'acqua potabile (che tra l'altro dicevano che nell'acquedotto pompassero l'acqua del lago)
preticamente ho passato un' estate con il culo a mollo nel lago

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Buon per il lago
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
fatto un piccolo allenamento con l'istruttore, dove a grandi linee mi ha mostrato qualche tecnica e parlato un po' delle differenze tra il karate e il Ju jitsu, ho deciso di seguire qualche lezione di quest'ultimo, il primo è molto tecnico e poco combattivo, come già sapevo, è un bello sport ma necessita di molti allenamenti e difficilmenta applicabile in situazioni di emergenza, il Ju è un po' più istintivo e facile da applicare nel breve tempomicetta84 ha scritto:Provali entrambi, potresti cambiare idea
la fata preferiva il più acrobatico karate, ma decido io quindi ciccia

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Io comunque l'unico ricordo netto che conservo è quello del 24 luglio del 2007. Quel giorno, a Trani, si raggiunse una massima di 46°C, c'era un vento bollente ed è stata l'unica volta in vita mia che ho avuto problemi a girare in Vespa: il vento mi bruciava viso e braccia.
Quel caldo assurdo e anomalo si protrasse fino a tarda sera, e sul Gargano scoppiò l'incendio più grave e devastante del secolo.
Quel caldo assurdo e anomalo si protrasse fino a tarda sera, e sul Gargano scoppiò l'incendio più grave e devastante del secolo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Qualche pomeriggio "favonioso" (lo chiamavamo favonio il vento caldo pugliese), me lo ricordo ed era sempre accompagnato da nuvolette di moscerini.
A me piaceva perchè c'era tutto quel bel caldo secco e non si sudava nemmeno, perchè evaporava istantaneamente sulla pelle, quindi nessun fastidio!
Il 2003 faceva calduccio ma quando scendevo dalla cabina dei locomotori dove c'erano gli ottanta gradi, la quarantina dell'esterno era un bel fresco.........
Allora le cabine dei treni attrezzate di aria condizionata erano rarissime, ed è solo da quell'estate che si era cominciati a condizionare tutte le cabine........ ma poi non sempre funzionanti naturalmente!
Fra l'altro quella famosa estate del 2003, in vacanza a Otranto si stava benissimo e la sera sempre la magliettina perchè la temperatura non superava i 22 gradi....!
Provare per credere.
Credo che quella zona lì sia un oasi unica in Italia.......
Otranto e la zona nord di Otranto!
Parentesi: A me piace il caldo!
A me piaceva perchè c'era tutto quel bel caldo secco e non si sudava nemmeno, perchè evaporava istantaneamente sulla pelle, quindi nessun fastidio!
Il 2003 faceva calduccio ma quando scendevo dalla cabina dei locomotori dove c'erano gli ottanta gradi, la quarantina dell'esterno era un bel fresco.........
Allora le cabine dei treni attrezzate di aria condizionata erano rarissime, ed è solo da quell'estate che si era cominciati a condizionare tutte le cabine........ ma poi non sempre funzionanti naturalmente!

Fra l'altro quella famosa estate del 2003, in vacanza a Otranto si stava benissimo e la sera sempre la magliettina perchè la temperatura non superava i 22 gradi....!
Provare per credere.
Credo che quella zona lì sia un oasi unica in Italia.......
Otranto e la zona nord di Otranto!
Parentesi: A me piace il caldo!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Eh Rodo, Otranto è fantastica, la sera c'è sempre il brezzolino che viene dalla Grecia o dal Nord, il sole batte ma con quel mare te ne dimentichi, e la sera la temperatura è fantastica
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Karate non è mai quel che sembra, almeno questa è l'impressione che ha dato a mehellen ha scritto:fatto un piccolo allenamento con l'istruttore, dove a grandi linee mi ha mostrato qualche tecnica e parlato un po' delle differenze tra il karate e il Ju jitsu, ho deciso di seguire qualche lezione di quest'ultimo, il primo è molto tecnico e poco combattivo, come già sapevo, è un bello sport ma necessita di molti allenamenti e difficilmenta applicabile in situazioni di emergenza, il Ju è un po' più istintivo e facile da applicare nel breve tempomicetta84 ha scritto:Provali entrambi, potresti cambiare idea
la fata preferiva il più acrobatico karate, ma decido io quindi ciccia

Io vorrei tanto provare il Tai Chi.. tra qualche mese ovviamente...
Giornata partita bene nonosante l'insonnia, finita con un mal di testa epocale per colpa di un cretino: da tre anni ho a che fare con un sacco di stronzi e inizio a chiedermi se sono io sbagliata o se sia normale che ne esista una percentuale così elevata.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
46 gradi?scb ha scritto:Io comunque l'unico ricordo netto che conservo è quello del 24 luglio del 2007. Quel giorno, a Trani, si raggiunse una massima di 46°C, c'era un vento bollente ed è stata l'unica volta in vita mia che ho avuto problemi a girare in Vespa: il vento mi bruciava viso e braccia.

Nota a margine. A Trani sono capitato una volta in vita mia e mi aveva fatto una bella impressione (a prima vista) come cittadina. Sarà per il mare (che globlamente amo).
Casualmente, ora, mi trovo in una cittadina che non ha nulla che fare con Trani pur avendo con essa una consonanza. E qui l'estate si prospetta da incubo, non a livello dei 46 gradi pugliesi ma quasi.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Di ritorno dal corso di fotografia. Tema assegnato per il prossimo incontro: il nudo.
Una forumista altruista che si offre volontaria?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- casta diva
- Impulsi superiori
Ma Miss, il tema non è mica il nudo femminile obbligatoriamente?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
estrapola dai post, hai tante immagini raffinate tra cui scegliereMiss Spring ha scritto:Di ritorno dal corso di fotografia. Tema assegnato per il prossimo incontro: il nudo.![]()
![]()
![]()
a parte i balletti del pulcino pio...........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Qualcuno non ha cliccato su Logout.
Potrei scrivere qualsiasi cosa, e passare per Hellen.
Ad esempio:
Forza Roma!
Ad esempio:
Forza Roma!
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:Qualcuno non ha cliccato su Logout.
Ad esempio:
Forza Roma!
Fata !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
l'hai quotata così rimmarrà il forza roma di hellen a futura memoriafedericoweb ha scritto:hellen ha scritto:Qualcuno non ha cliccato su Logout.
Ad esempio:
Forza Roma!
Fata !se ti prende Hellen

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."